Husker_Du ha scritto:Moggi e Berlusconi sono culturalmente la stessa cosa.
Moggi e' solo piu' sfigato....
Attento Husker, non dire cazzate, Silvio lo voleva al Milan al posto di Fester.
Infatti.....sono sulla stessa lunghezza d'onda.
Entrambi usano il loro potere e le loro conoscenze per ottenere vantaggi per se stessi e per le proprio aziende.
Solo che nel calcio la gente si incazza piu' facilmente.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
anche il barista si è dichiarato sollevato. Non avrebbe potuto reggere i ritmi di Gazza. "Avremmo dovuto assumere il personale dell'Oktober Fest, costava meno tenersi Kaka'" ha dichiarato
Con Canella chissa'...
Ultima modifica di hellover il 08/07/2009, 20:33, modificato 1 volta in totale.
Palermo, Zenga: "Voglio vincere il campionato. Il rapporto con Zamparini sarà spettacolare"
E' uno scatenato Walter Zenga quello intervenuto nella sua prima conferenza stampa direttamente da Udine parla dei motivi della scelta di Palermo: "Ho scelto Palermo perchè è una piazza importantissima con una società che ha grandi ambizioni e un parco di giocatori con il quale possiamo puntare in alto". L'uomo ragno continua parlando degli obbiettivi che si deve predisporre la squadra: "Io il prossimo anno voglio vincere il campionato e i giocatori saranno mentalizzati per vincere il campionato, il Palermo dovrà strabiliare per quello che farà , faremo un grandissimo campionato e i giocatori dovranno migliorare ogni giorno il rendimento, e dovranno dare tutto quello che hanno". Zenga parla anche del futuro rapporto con Zamparini: "Sono convinto che tra me è Zamparini non ci saranno mai problemi, potrà chiamarmi quando vorrà , il mio rapporto col presidente sarà spettacolare".
Dark Side ha scritto: Zenga parla anche del futuro rapporto con Zamparini: "Sono convinto che tra me è Zamparini non ci saranno mai problemi, potrà chiamarmi quando vorrà , il mio rapporto col presidente sarà spettacolare".
Arriverà al panettone...?
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Dark Side ha scritto:Palermo, Zenga: "Voglio vincere il campionato. Il rapporto con Zamparini sarà spettacolare"
E' uno scatenato Walter Zenga quello intervenuto nella sua prima conferenza stampa direttamente da Udine parla dei motivi della scelta di Palermo: "Ho scelto Palermo perchè è una piazza importantissima con una società che ha grandi ambizioni e un parco di giocatori con il quale possiamo puntare in alto". L'uomo ragno continua parlando degli obbiettivi che si deve predisporre la squadra: "Io il prossimo anno voglio vincere il campionato e i giocatori saranno mentalizzati per vincere il campionato, il Palermo dovrà strabiliare per quello che farà , faremo un grandissimo campionato e i giocatori dovranno migliorare ogni giorno il rendimento, e dovranno dare tutto quello che hanno". Zenga parla anche del futuro rapporto con Zamparini: "Sono convinto che tra me è Zamparini non ci saranno mai problemi, potrà chiamarmi quando vorrà , il mio rapporto col presidente sarà spettacolare".
Ricordate queste parole il giorno dell'esonero di Zenga.
Paperinik ha scritto:Io invece ho sentito che il culan ha ceduto ricardo "AIBILONGTUMONEI" cacà e non ha comprato nessuno. Ormai hanno le pezze al culo tanto che i tifosi son già a piangere come vedove e a contestare..ora non c'è più porcellotti al quale dare la colpa, basterà zio fester? .
il prossimo anno forse ce la fate per l'europa cup(pella)
Certo Papero che non impari mai...Ti ricordi l'ultima volta che hai fatto previsioni com'è finita?
Continua pure...che mi sa che ci porti pure bene...
P.S.: che poi l'Europa cuppella sarà quella che ti farai tu,dopo l'inculata che prendete ai preliminari...