CroCop ha scritto:C'è un problema, Cassano sta bene a Genova e poi, siccome quest'anno vogliono rilanciare a tutti i costi Ronaldinho, non so quanto gli piacerebbe a Cassano fare il turnover, mentre gli altri che ho scritto sarebbero abituati.
mah... a me lascia sperare la difficile convivenza cassano/del neri....
e poi, se dovesse venire, non credo che cassano farebbe tanto turnover.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
CroCop ha scritto:C'è un problema, Cassano sta bene a Genova e poi, siccome quest'anno vogliono rilanciare a tutti i costi Ronaldinho, non so quanto gli piacerebbe a Cassano fare il turnover, mentre gli altri che ho scritto sarebbero abituati.
Se giochi con 1 punta e 2 abili sull'esterno per forza giochi con Luis Fabiano in mezzo (Borriello come sostituto e poi Inzaghi), a destra Pato (per forza è l'unico da far giocare sempre!) e a sinistra Ronaldinho (siccome tutti lo vogliono rilanciare). Se ci metti Cassano uno tra Ronnie e Pato deve fare + panca!
Se giochi con 1 punta e 2 abili sull'esterno per forza giochi con Luis Fabiano in mezzo (Borriello come sostituto e poi Inzaghi), a destra Pato (per forza è l'unico da far giocare sempre!) e a sinistra Ronaldinho (siccome tutti lo vogliono rilanciare). Se ci metti Cassano uno tra Ronnie e Pato deve fare + panca!
lo so cro... ma dinho quanto affidamento ti dà ? ...e se pato giocasse da punta centrale?
p.s. lascia perdere fabiano... e borriello è sempre da verificare.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Luciano Moggi torna a parlare dello scandalo di Calciopoli, che nel 2006 sconvolse il mondo del pallone e che lo vede imputato nel processo di Napoli. "Quel processo dimostrerà che io non ero altro che un guardiano, altro che associazione a delinquere - ha detto l'ex dg della Juventus a Radio Padania -. Io cercavo solo di sapere, lo si leggerà nelle intercettazioni".
Ma Moggi non potrebbe togliere il disturbo e trasferirsi in qualche sperduta isoletta del Pacifico? qualunque sia l'esito del processo non ci fa bella figura, ladro oppure minchione.
tiffany rayne ha scritto:Ma Moggi non potrebbe togliere il disturbo e trasferirsi in qualche sperduta isoletta del Pacifico? qualunque sia l'esito del processo non ci fa bella figura, ladro oppure minchione.
oh... ha una faccia di puttana come nessuno!
il problema e' che lo si continua ad ascoltare e lo invitano pure alle trasmissioni.
Per la faccenda di Bologna: lo sanno anche i bambini che Moggi continua a dare consulenze, è ammanicato con mezza serie A. Non farlo pero' alla luce del sole. E' da stupidi
hellover ha scritto:il problema e' che lo si continua ad ascoltare e lo invitano pure alle trasmissioni.
esattamente. io quando lo vedo cambio canale... peró c'è chi lo sta a sentire....
tiffany rayne ha scritto:Ma Moggi non potrebbe togliere il disturbo e trasferirsi in qualche sperduta isoletta del Pacifico? qualunque sia l'esito del processo non ci fa bella figura, ladro oppure minchione.
E perche' mai dovrebbe scappare? I minchioni sono quelli che lo seguono e lo invitano nelle trasmissioni sportive.
Sai bene chi e' l'artefice di questo complotto, colui che dicharo' che calciopoli fu una farsa, colui a capo della piramide,colui che viene definito dal mondo il troione per eccellenza, colui che governa questo paese di merda.
Approfittane a che sono d'accordo con te su questa faccenda e massacriamolo.
Moggi e Berlusconi sono culturalmente la stessa cosa.
Moggi e' solo piu' sfigato....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Ecco il comunicato ufficiale del Milan (da acmilan.com) sulla campagna abbonamenti:
Si è chiusa oggi la fase di prelazione ordinaria della campagna abbonamenti 2009-2010 del Milan: in attesa dei due giorni di prelazione speciale (domani e venerdì) il dato, aggiornato alle ore 19.00, è di 11.131 tessere sottoscritte dai tifosi rossoneri. Un anno fa, alla conclusione della stessa fase, gli abbonati erano 12.460.
ergo... è bastato l'acquisto di mandingo. noi milanisti siamo di bocca buona...
hellover ha scritto:il problemae' che lo si continua ad ascoltare e lo invitano pure alle trasmissioni.
esattamente. io quando lo vedo cambio canale... peró c'è chi lo sta a sentire....
Beh...visto che la maggior parte dei telegiornalisti era sul suo libro paga, e sono sempre gli stessi di allora, mi sembra il minimo che lo invitino...
D'accordo con norrin...l'unico sistema è cambiare canale
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)