[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21001 Messaggio da norrin2007 »

CroCop ha scritto:C'è un problema, Cassano sta bene a Genova e poi, siccome quest'anno vogliono rilanciare a tutti i costi Ronaldinho, non so quanto gli piacerebbe a Cassano fare il turnover, mentre gli altri che ho scritto sarebbero abituati.
mah... a me lascia sperare la difficile convivenza cassano/del neri....
e poi, se dovesse venire, non credo che cassano farebbe tanto turnover.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21002 Messaggio da CroCop »

norrin2007 ha scritto:
CroCop ha scritto:C'è un problema, Cassano sta bene a Genova e poi, siccome quest'anno vogliono rilanciare a tutti i costi Ronaldinho, non so quanto gli piacerebbe a Cassano fare il turnover, mentre gli altri che ho scritto sarebbero abituati.
Se giochi con 1 punta e 2 abili sull'esterno per forza giochi con Luis Fabiano in mezzo (Borriello come sostituto e poi Inzaghi), a destra Pato (per forza è l'unico da far giocare sempre!) e a sinistra Ronaldinho (siccome tutti lo vogliono rilanciare). Se ci metti Cassano uno tra Ronnie e Pato deve fare + panca!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21003 Messaggio da norrin2007 »

CroCop ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Se giochi con 1 punta e 2 abili sull'esterno per forza giochi con Luis Fabiano in mezzo (Borriello come sostituto e poi Inzaghi), a destra Pato (per forza è l'unico da far giocare sempre!) e a sinistra Ronaldinho (siccome tutti lo vogliono rilanciare). Se ci metti Cassano uno tra Ronnie e Pato deve fare + panca!
lo so cro... ma dinho quanto affidamento ti dà ? :roll: ...e se pato giocasse da punta centrale?
p.s. lascia perdere fabiano... e borriello è sempre da verificare.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21004 Messaggio da hellover »

la trattativa Melo non si chiude ancora. Marchionni non accetta le offerte della Fiorentina

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21005 Messaggio da Dark Side »

Moggi: "Calciopoli? Ero solo un guardiano"

Luciano Moggi torna a parlare dello scandalo di Calciopoli, che nel 2006 sconvolse il mondo del pallone e che lo vede imputato nel processo di Napoli. "Quel processo dimostrerà  che io non ero altro che un guardiano, altro che associazione a delinquere - ha detto l'ex dg della Juventus a Radio Padania -. Io cercavo solo di sapere, lo si leggerà  nelle intercettazioni".

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21006 Messaggio da tiffany rayne »

Ma Moggi non potrebbe togliere il disturbo e trasferirsi in qualche sperduta isoletta del Pacifico? qualunque sia l'esito del processo non ci fa bella figura, ladro oppure minchione.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21007 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Ma Moggi non potrebbe togliere il disturbo e trasferirsi in qualche sperduta isoletta del Pacifico? qualunque sia l'esito del processo non ci fa bella figura, ladro oppure minchione.
oh... ha una faccia di puttana come nessuno! :blankstare:

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21008 Messaggio da hellover »

il problema e' che lo si continua ad ascoltare e lo invitano pure alle trasmissioni.

Per la faccenda di Bologna: lo sanno anche i bambini che Moggi continua a dare consulenze, è ammanicato con mezza serie A. Non farlo pero' alla luce del sole. E' da stupidi
everybody needs somebody to love.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21009 Messaggio da norrin2007 »

hellover ha scritto:il problema e' che lo si continua ad ascoltare e lo invitano pure alle trasmissioni.
esattamente. io quando lo vedo cambio canale... peró c'è chi lo sta a sentire....

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21010 Messaggio da Dark Side »

tiffany rayne ha scritto:Ma Moggi non potrebbe togliere il disturbo e trasferirsi in qualche sperduta isoletta del Pacifico? qualunque sia l'esito del processo non ci fa bella figura, ladro oppure minchione.
E perche' mai dovrebbe scappare? I minchioni sono quelli che lo seguono e lo invitano nelle trasmissioni sportive.

Sai bene chi e' l'artefice di questo complotto, colui che dicharo' che calciopoli fu una farsa, colui a capo della piramide,colui che viene definito dal mondo il troione per eccellenza, colui che governa questo paese di merda.

Approfittane a che sono d'accordo con te su questa faccenda e massacriamolo.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21011 Messaggio da Husker_Du »

Moggi e Berlusconi sono culturalmente la stessa cosa.

Moggi e' solo piu' sfigato.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21012 Messaggio da norrin2007 »

Ecco il comunicato ufficiale del Milan (da acmilan.com) sulla campagna abbonamenti:
Si è chiusa oggi la fase di prelazione ordinaria della campagna abbonamenti 2009-2010 del Milan: in attesa dei due giorni di prelazione speciale (domani e venerdì) il dato, aggiornato alle ore 19.00, è di 11.131 tessere sottoscritte dai tifosi rossoneri. Un anno fa, alla conclusione della stessa fase, gli abbonati erano 12.460.
ergo... è bastato l'acquisto di mandingo. noi milanisti siamo di bocca buona... :lol:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21013 Messaggio da CanellaBruneri »

Volevo comunicare che il Milan ha fatto il colpaccio , strappandomi, a parametro zero, alla prestigiosa squadra "bar loris"

Saró presto presentato a SanSiro .

Affrettatevi a rinnovare l'abbonamento.

Sono un trequartista tutto genio e sregolatezza, un po' Platini, un po' Pasquale Bruno
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21014 Messaggio da hellover »

ho la sensazione che come età  ti avvicini a Maldini. Ma va bene, non ti preoccupare, per il Milan va bene.

Sicuramente sei meglio di Seedorf
everybody needs somebody to love.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21015 Messaggio da lone wolf »

norrin2007 ha scritto:
hellover ha scritto:il problema e' che lo si continua ad ascoltare e lo invitano pure alle trasmissioni.
esattamente. io quando lo vedo cambio canale... peró c'è chi lo sta a sentire....
Beh...visto che la maggior parte dei telegiornalisti era sul suo libro paga, e sono sempre gli stessi di allora, mi sembra il minimo che lo invitino... :roll:

D'accordo con norrin...l'unico sistema è cambiare canale :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”