[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
gran giocatore, ma non solo è vecchio, cro... ora è anche rotto.
oggi, l'acquisto di di natale sarebbe proprio.... da fester.
oggi, l'acquisto di di natale sarebbe proprio.... da fester.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Intendevo proprio Di Natale, si poteva intavolare una trattativa in anticipo... poi si ha la sfiga che si è rotto, ma avrebbe le qualità adatte per fare l'esterno alto.
Altri giocatori adatti con le stesse caratteristiche sarebbero Robben che peró è sempre rotto, Ben Arfa che è giovanissimo, Reyes, Mata... ovviamente peró devi tirare fuori i baiocchi!
Altri giocatori adatti con le stesse caratteristiche sarebbero Robben che peró è sempre rotto, Ben Arfa che è giovanissimo, Reyes, Mata... ovviamente peró devi tirare fuori i baiocchi!
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
baiocci per baiocchi, cassano è il top, IMO. scusate, saró ripetitivo, peró...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
da quanto letto sulla gazza sto Onjewu non e' poi cosi' male......ha fatto un'ottima confederation e non ha sfigurato contro gli attaccanti di Brasile e Spagna.
Una cosa e' certa.Sara' difficile fare peggio di Senderos.
Continuo a ripetere (e forse vi ho anche nauseato) che al Milan i problemi seri sono sulle fasce.Dove cazzo andiamo con Oddo Jankuloski e Zambrotta?Bisognerebbe cacciare i due italiani e rimpiazzarli con due giovani freschi o cmq con giocatori affidabili e spostare Jankuloski a centrocampo dove gioca decisamente meglio.
Per il resto spero nel miracolo delle cessioni di Pirlo e Seedorf e dell'arrivo di due nuovi centrocampisti con idee e corsa.Non se ne puo' piu' di sti due.
Al momento giocheremmo con
ABBIATI
ZAMBRO T.SILVA KALADZE BONERA(o Jankuloski)
GATTUSO PIRLO AMBRO(o flamini)
RONALDINHO
PATO BORRIELLO
Non e' malvagia ma ripeto bisogna rinforzare gli esterni di difesa e cacciare Pirlo oramai spompato,sperando che Ronaldinho decida finalmente di correre.E a questo proposito le parole di Leonardo su di lui mi hanno fatto molto piacere.('o corri o vai a cacare' detto in parole povere).
Per il resto credo che le squadre che hanno fatto gli acquisti migliori durante questa prima fase di calciomercato sono la Juve (se e' vero Felipe Melo e se comprano un terzino buono possono dire la loro in campionato) e il Napoli (Zuniga,Cigarini,Quagliarella e Campagnaro sono ottimi).
Capitolo seconda squadra del cuore.Il taranto sta comprando Giorgio Corona,35enne con passati in Catania,Mantova,Catanzaro.Secondo voi vale ancora?
Continuo a ripetere (e forse vi ho anche nauseato) che al Milan i problemi seri sono sulle fasce.Dove cazzo andiamo con Oddo Jankuloski e Zambrotta?Bisognerebbe cacciare i due italiani e rimpiazzarli con due giovani freschi o cmq con giocatori affidabili e spostare Jankuloski a centrocampo dove gioca decisamente meglio.
Per il resto spero nel miracolo delle cessioni di Pirlo e Seedorf e dell'arrivo di due nuovi centrocampisti con idee e corsa.Non se ne puo' piu' di sti due.
ABBIATI
RONALDINHO
PATO BORRIELLO
Non e' malvagia ma ripeto bisogna rinforzare gli esterni di difesa e cacciare Pirlo oramai spompato,sperando che Ronaldinho decida finalmente di correre.E a questo proposito le parole di Leonardo su di lui mi hanno fatto molto piacere.('o corri o vai a cacare' detto in parole povere).
Per il resto credo che le squadre che hanno fatto gli acquisti migliori durante questa prima fase di calciomercato sono la Juve (se e' vero Felipe Melo e se comprano un terzino buono possono dire la loro in campionato) e il Napoli (Zuniga,Cigarini,Quagliarella e Campagnaro sono ottimi).
Capitolo seconda squadra del cuore.Il taranto sta comprando Giorgio Corona,35enne con passati in Catania,Mantova,Catanzaro.Secondo voi vale ancora?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Leonardo ha già detto che Jankulovski lo vede a centrocampo. Per le fasce,oltre ai già citati Zambrotta e Oddo,c'è ancora Antonini,che magari potrebbe essere una bella sorpresa. All'occorrenza Flamini a me non dispiace in quel ruolo (sicuramente più di Bonera). Inoltre Abate è vero che è molto offensivo,ma io ci farei un pensierino per la fascia destra...appulos ha scritto:da quanto letto sulla gazza sto Onjewu non e' poi cosi' male......ha fatto un'ottima confederation e non ha sfigurato contro gli attaccanti di Brasile e Spagna.
ABBIATI
RONALDINHO
PATO BORRIELLO
Concordo su Juve e Napoli. Riguardo a Corona,nella Lega Pro puó dire benissimo la sua...
lone il fatto e' che abbiamo gia' preso un 34enne in attacco,tale Innocenti che l'anno scorso ha fatto 16 gol piazzandosi secondo nella classifica cannonieri.Avere un'altra punta della stessa eta' e con le stesse caratteristiche (alto roccioso forte di testa) non e' che sia il massimo.Io vedrei bene uno piu' tecnico e leggero.Mah,staremo a vedere.Cmq abbiamo ingaggiato un mister con le palle alias Piero Braglia.
-
- Storico dell'impulso
Giorgio Corona è in fase calante, vista l'età è una cosa del tutto naturale. Peró in serie C (che palle sta lega pro) puó ancora dire la sua e trovare la stagione da 15 gol.
Nel Mantova con Godeas non legava molto, troppo simili e lui non puó piu' fare la seconda punta. Si stanca troppo e poi conclude poco, lo vedrei ora da punta centrale. Un'altra coppia con una punta pesante non credo che funzionerà molto.
In serie A lo ricordo col Catania fare cose importanti all'inizio della stagione 2006-07, aveva spunti notevoli e proteggeva benissimo la palla. Ma è durato poco a quei livelli.
Nel Mantova con Godeas non legava molto, troppo simili e lui non puó piu' fare la seconda punta. Si stanca troppo e poi conclude poco, lo vedrei ora da punta centrale. Un'altra coppia con una punta pesante non credo che funzionerà molto.
In serie A lo ricordo col Catania fare cose importanti all'inizio della stagione 2006-07, aveva spunti notevoli e proteggeva benissimo la palla. Ma è durato poco a quei livelli.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Secondo me no...almeno non a livello di lega pro e con un allenatore come Piero Braglia che fa della corsa uno dei suoi marchi di fabbrica.appulos ha scritto: Capitolo seconda squadra del cuore.Il taranto sta comprando Giorgio Corona,35enne con passati in Catania,Mantova,Catanzaro.Secondo voi vale ancora?
Puó ancora dire la sua a un livello inferiore perchè prestanza fisica, tecnica e piedi buoni non gli difettano; ma la mobilità è andata...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
-
- Veterano dell'impulso
Sara' vero?
I DELLA VALLE LASCIANO? Mencucci smentisce
Nelle ultime ore si era diffusa una notizia secondo la quale la Fiorentina sarebbe stata messa in vendita presso un advisor. I Della Valle, secondo tali voci, vorrebbero lasciare il calcio sia a causa della crisi economica che per un fattore politico, ovvero la mancanza di concretezza da parte dell'amministrazione fiorentina a concedere terreni e diritti per costruire il nuovo stadio ed il centro sportivo. L'ad viola Sandro Mencucci, interpellato dai giornalisti presenti all'Ata Hotel, ha smentito categoricamente la notizia, dicendo che non c'è nulla di vero a proposito.
I DELLA VALLE LASCIANO? Mencucci smentisce
Nelle ultime ore si era diffusa una notizia secondo la quale la Fiorentina sarebbe stata messa in vendita presso un advisor. I Della Valle, secondo tali voci, vorrebbero lasciare il calcio sia a causa della crisi economica che per un fattore politico, ovvero la mancanza di concretezza da parte dell'amministrazione fiorentina a concedere terreni e diritti per costruire il nuovo stadio ed il centro sportivo. L'ad viola Sandro Mencucci, interpellato dai giornalisti presenti all'Ata Hotel, ha smentito categoricamente la notizia, dicendo che non c'è nulla di vero a proposito.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
tanto prendono solo per il culo...io ci manderei anche chi fà trattative con la feccia gobba per vendere melo e comprare natali

A parte tutto sempre culan merda

A parte tutto sempre culan merda

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ma quindi e' vero che Melo va dai gobbi????
Se lo vendono per le cifre che leggo (25 milioni), la Fiorentina fa un affarone e la Giuve si piglia un altro brodo....
Se lo vendono per le cifre che leggo (25 milioni), la Fiorentina fa un affarone e la Giuve si piglia un altro brodo....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"