[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20971 Messaggio da CroCop »

Beh Di Natale sarà  vecchio ma sarebbe l'esterno ideale per il Milan

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20972 Messaggio da Lonewolf »

CroCop ha scritto:Beh Di Natale sarà  vecchio ma sarebbe l'esterno ideale per il Milan
ma ha già  firmato col Parma. O forse intendevi Di Michele?

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20973 Messaggio da norrin2007 »

gran giocatore, ma non solo è vecchio, cro... ora è anche rotto.
oggi, l'acquisto di di natale sarebbe proprio.... da fester.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20974 Messaggio da CroCop »

Intendevo proprio Di Natale, si poteva intavolare una trattativa in anticipo... poi si ha la sfiga che si è rotto, ma avrebbe le qualità  adatte per fare l'esterno alto.
Altri giocatori adatti con le stesse caratteristiche sarebbero Robben che peró è sempre rotto, Ben Arfa che è giovanissimo, Reyes, Mata... ovviamente peró devi tirare fuori i baiocchi!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20975 Messaggio da norrin2007 »

baiocci per baiocchi, cassano è il top, IMO. scusate, saró ripetitivo, peró...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20976 Messaggio da appulos »

da quanto letto sulla gazza sto Onjewu non e' poi cosi' male......ha fatto un'ottima confederation e non ha sfigurato contro gli attaccanti di Brasile e Spagna.
Una cosa e' certa.Sara' difficile fare peggio di Senderos.
Continuo a ripetere (e forse vi ho anche nauseato) che al Milan i problemi seri sono sulle fasce.Dove cazzo andiamo con Oddo Jankuloski e Zambrotta?Bisognerebbe cacciare i due italiani e rimpiazzarli con due giovani freschi o cmq con giocatori affidabili e spostare Jankuloski a centrocampo dove gioca decisamente meglio.
Per il resto spero nel miracolo delle cessioni di Pirlo e Seedorf e dell'arrivo di due nuovi centrocampisti con idee e corsa.Non se ne puo' piu' di sti due.
Al momento giocheremmo con
ABBIATI
ZAMBRO T.SILVA KALADZE BONERA(o Jankuloski)
GATTUSO PIRLO AMBRO(o flamini)
RONALDINHO
PATO BORRIELLO
Non e' malvagia ma ripeto bisogna rinforzare gli esterni di difesa e cacciare Pirlo oramai spompato,sperando che Ronaldinho decida finalmente di correre.E a questo proposito le parole di Leonardo su di lui mi hanno fatto molto piacere.('o corri o vai a cacare' detto in parole povere).
Per il resto credo che le squadre che hanno fatto gli acquisti migliori durante questa prima fase di calciomercato sono la Juve (se e' vero Felipe Melo e se comprano un terzino buono possono dire la loro in campionato) e il Napoli (Zuniga,Cigarini,Quagliarella e Campagnaro sono ottimi).

Capitolo seconda squadra del cuore.Il taranto sta comprando Giorgio Corona,35enne con passati in Catania,Mantova,Catanzaro.Secondo voi vale ancora?

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20977 Messaggio da CroCop »

C'è un problema, Cassano sta bene a Genova e poi, siccome quest'anno vogliono rilanciare a tutti i costi Ronaldinho, non so quanto gli piacerebbe a Cassano fare il turnover, mentre gli altri che ho scritto sarebbero abituati.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20978 Messaggio da Lonewolf »

appulos ha scritto:da quanto letto sulla gazza sto Onjewu non e' poi cosi' male......ha fatto un'ottima confederation e non ha sfigurato contro gli attaccanti di Brasile e Spagna.
Una cosa e' certa.Sara' difficile fare peggio di Senderos.
Continuo a ripetere (e forse vi ho anche nauseato) che al Milan i problemi seri sono sulle fasce.Dove cazzo andiamo con Oddo Jankuloski e Zambrotta?Bisognerebbe cacciare i due italiani e rimpiazzarli con due giovani freschi o cmq con giocatori affidabili e spostare Jankuloski a centrocampo dove gioca decisamente meglio.
Per il resto spero nel miracolo delle cessioni di Pirlo e Seedorf e dell'arrivo di due nuovi centrocampisti con idee e corsa.Non se ne puo' piu' di sti due.
Al momento giocheremmo con
ABBIATI
ZAMBRO T.SILVA KALADZE BONERA(o Jankuloski)
GATTUSO PIRLO AMBRO(o flamini)
RONALDINHO
PATO BORRIELLO
Non e' malvagia ma ripeto bisogna rinforzare gli esterni di difesa e cacciare Pirlo oramai spompato,sperando che Ronaldinho decida finalmente di correre.E a questo proposito le parole di Leonardo su di lui mi hanno fatto molto piacere.('o corri o vai a cacare' detto in parole povere).
Per il resto credo che le squadre che hanno fatto gli acquisti migliori durante questa prima fase di calciomercato sono la Juve (se e' vero Felipe Melo e se comprano un terzino buono possono dire la loro in campionato) e il Napoli (Zuniga,Cigarini,Quagliarella e Campagnaro sono ottimi).

Capitolo seconda squadra del cuore.Il taranto sta comprando Giorgio Corona,35enne con passati in Catania,Mantova,Catanzaro.Secondo voi vale ancora?
Leonardo ha già  detto che Jankulovski lo vede a centrocampo. Per le fasce,oltre ai già  citati Zambrotta e Oddo,c'è ancora Antonini,che magari potrebbe essere una bella sorpresa. All'occorrenza Flamini a me non dispiace in quel ruolo (sicuramente più di Bonera). Inoltre Abate è vero che è molto offensivo,ma io ci farei un pensierino per la fascia destra...
Concordo su Juve e Napoli. Riguardo a Corona,nella Lega Pro puó dire benissimo la sua...

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20979 Messaggio da appulos »

lone il fatto e' che abbiamo gia' preso un 34enne in attacco,tale Innocenti che l'anno scorso ha fatto 16 gol piazzandosi secondo nella classifica cannonieri.Avere un'altra punta della stessa eta' e con le stesse caratteristiche (alto roccioso forte di testa) non e' che sia il massimo.Io vedrei bene uno piu' tecnico e leggero.Mah,staremo a vedere.Cmq abbiamo ingaggiato un mister con le palle alias Piero Braglia.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20980 Messaggio da tiffany rayne »

Giorgio Corona è in fase calante, vista l'età  è una cosa del tutto naturale. Peró in serie C (che palle sta lega pro) puó ancora dire la sua e trovare la stagione da 15 gol.

Nel Mantova con Godeas non legava molto, troppo simili e lui non puó piu' fare la seconda punta. Si stanca troppo e poi conclude poco, lo vedrei ora da punta centrale. Un'altra coppia con una punta pesante non credo che funzionerà  molto.

In serie A lo ricordo col Catania fare cose importanti all'inizio della stagione 2006-07, aveva spunti notevoli e proteggeva benissimo la palla. Ma è durato poco a quei livelli.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20981 Messaggio da lone wolf »

appulos ha scritto: Capitolo seconda squadra del cuore.Il taranto sta comprando Giorgio Corona,35enne con passati in Catania,Mantova,Catanzaro.Secondo voi vale ancora?
Secondo me no...almeno non a livello di lega pro e con un allenatore come Piero Braglia che fa della corsa uno dei suoi marchi di fabbrica.

Puó ancora dire la sua a un livello inferiore perchè prestanza fisica, tecnica e piedi buoni non gli difettano; ma la mobilità  è andata...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20982 Messaggio da Dark Side »

Sara' vero?

I DELLA VALLE LASCIANO? Mencucci smentisce

Nelle ultime ore si era diffusa una notizia secondo la quale la Fiorentina sarebbe stata messa in vendita presso un advisor. I Della Valle, secondo tali voci, vorrebbero lasciare il calcio sia a causa della crisi economica che per un fattore politico, ovvero la mancanza di concretezza da parte dell'amministrazione fiorentina a concedere terreni e diritti per costruire il nuovo stadio ed il centro sportivo. L'ad viola Sandro Mencucci, interpellato dai giornalisti presenti all'Ata Hotel, ha smentito categoricamente la notizia, dicendo che non c'è nulla di vero a proposito.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20983 Messaggio da GaiusBaltar »

No che se i fratelli della vallè se ne vanno il papero si mette a starnazzare!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20984 Messaggio da Paperinik »

tanto prendono solo per il culo...io ci manderei anche chi fà  trattative con la feccia gobba per vendere melo e comprare natali

Immagine

A parte tutto sempre culan merda :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20985 Messaggio da Husker_Du »

Ma quindi e' vero che Melo va dai gobbi????

Se lo vendono per le cifre che leggo (25 milioni), la Fiorentina fa un affarone e la Giuve si piglia un altro brodo....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”