[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#376 Messaggio da balkan wolf »

si in effetti minime "terrone" è un pó out ... più figo usare "agricolo-catto-meridionalista" per stigmatizzare le caratteristiche di un certo tipo di meridionale ( ovv. è una generalizzazione )

la più bella in assoluto sui meridionali rimane "facili clichè, degrado antropologico, costumi ancestrali" mi ha sempre fatto morire dal ridere ma è noto che amo l'umorismo freddo, cattivo e fotografico
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#377 Messaggio da Dark Side »

Immagine

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#378 Messaggio da mr. brownstone »

MiniMe ha scritto:
mr. brownstone ha scritto:
MiniMe ha scritto:
mr. brownstone ha scritto:il coro di salvini mi ha ricordato quando ero pischello e andavo in curva fiesole

ce ne era uno ancora più bello (peró rivolto a tutto il sud), che faceva così:

terun terun, torna nella tua terra terun, torna nel sudicium

altrimenti c'è anche il classico: tifosi juventini milioni di milioni..... tre quarti son terroni

di venatura un pó più razzista era: u u camerun meglio nero che terun

insomma ringrazio matteo per avermi fatto ritornare con la mente nel tempo where everything was as fresh as a bright blue sky

o o sweet child o'mine

o o o o sweet love o'mine
da foggiano trapiantato in emilia ti ringrazio per avermi ricordato la profondità  del pensiero e la musicalità  degli stornelli che, da insolito tifoso fiorentino, schifo profondamente.
Inoltre mi risulta che in curva fiesole non siano visti di buon occhio i cori razzisti...
in curva fiesole c'era un razzismo simpatico, anche verso il nord; mica siamo polentoni. niente cattiveria e estremismo di destra (nonostante l'amicizia coi veronesi)

contro bergamaschi e bresciani c'era il classico : terroni del nord, terroni del nord, voi siete terroni del nord
effettivamente ho amici milanesi che chiamano i bergamaschi "napoletani del nord", ma tanto simpatico per entrambe le fazioni non mi sembra.
Il razzismo simpatico è il solito agonismo della tipica curva, da palermo a venezia, che ricade costantemente nell'insulto all'origine geografica.

Secondo me l'idea di terrone in quanto mangiatore dei frutti della terra non è nemmeno dispregiativa. Idem per il mangiatore di polenta. E' un insulto parecchio infantile che attecchisce su soggetti altrettanto infantili.
proprio perchè si parla di insulti infantili non dovrebbero essere presi seriamente. invece la permalosità  abbonda

per quanto mi riguarda considero i più degli ultrà  una massa di decelebrati impuniti che meriterebbero di essere schiavi

l'abolizione della schiavitù.... una delle cause primarie di questo mondo moderno aberrato
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

MiniMe
Bannato
Bannato

#379 Messaggio da MiniMe »

balkan wolf ha scritto:si in effetti minime "terrone" è un pó out ... più figo usare "agricolo-catto-meridionalista" per stigmatizzare le caratteristiche di un certo tipo di meridionale ( ovv. è una generalizzazione )

la più bella in assoluto sui meridionali rimane "facili clichè, degrado antropologico, costumi ancestrali" mi ha sempre fatto morire dal ridere ma è noto che amo l'umorismo freddo, cattivo e fotografico
guarda, se usi catto-meridionalista, indicando il tipico ignorantone furbacchione che va in chiesa la mattina e frega il prossimo la sera cercando sempre di trarre il massimo vantaggio dallo sforzo altrui, mi trovi favorevole, direi in prima linea.
L'agricolo è ancora troppo vicino al terrone, e abbraccia anche una parte della padania che vive di agricoltura. Quindi cozza con meridionalista.

Sul degrado, i costumi, rimando al catto-furbacchione-fregone. Se la lega non generalizzasse attribuendo a qualsivoglia meridionale (geograficamente parlando) questi aggettivi, guadagnerebbe un quantitativo di punti enorme.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#380 Messaggio da Dark Side »

Immagine

MiniMe
Bannato
Bannato

#381 Messaggio da MiniMe »

brownstone, per come la vedo io, l'insulto da stadio inizia quando ti staccano il biglietto e finisce quando l'arbitro fischia.
purtroppo non funzia così per il resto dell'universo ultrà .
No one knows

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#382 Messaggio da Nail »

MiniMe ha scritto: Secondo me l'idea di terrone in quanto mangiatore dei frutti della terra non è nemmeno dispregiativa. Idem per il mangiatore di polenta. E' un insulto parecchio infantile che attecchisce su soggetti altrettanto infantili.
A me se danno del polentone non m'offendono di certo.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

tao
Bannato
Bannato

#383 Messaggio da tao »

balkan wolf ha scritto:tao tao la vita è mediocre per definizione, purtroppo si la mediocrità  è la cifra esistenziale della modernità 

ovv. pure nel medioevo erano mediocri ma non avevano contatti e visibilità , tutto il tempo chini a zappare

oggi la mediocrità  è visibile, mobile si mescola ad altra mediocrità  si confronta in una eterna guerra fra poveri, si fa largo e sgomita
il peccato originale è il benessere condiviso insomma.....

io mi muovevo facendo riferiemnto ad un orizzonte temporale più limitato...
le mie speculazioni si limitavano a considerazioni socio-eziologiche focalizzate a partire dagli albori del secolo scorso.....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#384 Messaggio da Dark Side »

Immagine

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#385 Messaggio da jhonnybuccia »

sono esteticamente neanderthaliani.
incerto al 76%.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#386 Messaggio da Dark Side »

Immagine

:DDD

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#387 Messaggio da Neil McCauley »

jhonnybuccia ha scritto:sono esteticamente neanderthaliani.
Infatti mi chiedo come il senso estetico di Balkan possa conciliarsi con il suo apprezzamento per la Lega e i leghisti.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#388 Messaggio da mr. brownstone »

se prendete in giro i capi leghisti perchè son bruti non potete lamentarvi di qualche frase marachellosa sui bingo bongo

se si puó dire che la bindi sembra un uomo si puó dire anche che le nere sembrano delle scimmie
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#389 Messaggio da tiffany rayne »

Immagine

MiniMe
Bannato
Bannato

#390 Messaggio da MiniMe »

mr. brownstone ha scritto:se prendete in giro i capi leghisti perchè son bruti non potete lamentarvi di qualche frase marachellosa sui bingo bongo

se si puó dire che la bindi sembra un uomo si puó dire anche che le nere sembrano delle scimmie
se una persona (nera ad esempio) sembra una scimmia, la si puó insultare quanto una qualsiasi persona bianca che sembra un cavernicolo, mi sembra ancora più paritario.

Se si generalizza dicendo che TUTTI i neri sembrano scimmie è cosa ben differente e razzista.
No one knows

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”