[O.T.] TIBET NOW

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#526 Messaggio da Husker_Du »

zio ha scritto: cazzo il mio post pure oggetto di analisi....
ragazzi...ma da quando in quà  un governo di un paese mette i diritti umani davanti alla possibilità  di incontrare il leader di un paese di primo piano nell'economia mondiale?
1- non aiuta i rapporti diplomatici, proprio quelli che possono cercare di aiutare il rispetto dei diritti umani.
2- isola quel paese ancora di più rendendogli facile la soppressione interna.
3- l'economia ha le sue leggi e la prima è che li sordi non puzzano!

ho visto il presidente francese e tedesco inalberarsi con gli states per la guerra all'iraq, invocando la pace, e solo e soltanto per salvaguardare gli investimenti presso il rais.
ho visto l'italia fare da paciere fra l'iran e gli states solo per salvaguardare gli investimenti italiani laggiù.
ho visto addirittura uno come Ciampi andare in visita in Cina e l'unico contratto firmato era quello della Beretta per l'esportazione delle pistole.
e voi potevate pensare che un governo potesse prima evitare gheddafi (gas) e poi la cina (calzature, conserve, industria meccanica, tecnologia, etc?)?
semmai fuori ci dovevano essere dei cartelli di protesta, come per gheddafi. e quei cartelli avrebbero dovuto portare le sigle di tutti, non la bandiera della pace, per la quale non ho nessuna stima tanto è politicizzata.
suvvia ... un pó di serietà .
il fatto è che la protesta adesso è sul G8 e non c'è tempo per altro.....insomma la gente è al mare... le armate pacifiste pure. per allertarle occorre un bersaglio ideologico: e in abruzzo ci sono tutti....l'amerika, il papi....suvvia. :roll:
Il punto non e' questo zio.....suvvia.....non c'era alcun bisogno della tua spiegazione. :)
Nessua analisi del tuo post....

Il punto e' la partigianeria delle argomentazioni...
Berlusconi incontra il cinese e va bene.....il problema sono i pacifisti che non protestano.... :)
Tiffany invece, giustamente, ti cambia il tiro in maniera corretta.....

Se Berlusconi avesse dibattuto con il cinese sui diritti umani, avresti probabilmente detto che ha fatto bene perche' e' una cosa importante e finalmente qualcuno che mostra i coglioni....il problema sarebbero comunque stati i pacifisti che non protestano.... :)

p.s. Norrin neanche per sbaglio riesci a fare un intervento rilevante.....cazzo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#527 Messaggio da norrin2007 »

husker... te l'ha spiegata, e manco l'hai capita. ...e parli pure!
mi arrendo. :002
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#528 Messaggio da Husker_Du »

Norrin....perche' non continui a dissertare sul calcio, dove almeno non fai danni?

Non riusciresti a capire quello che leggi neanche con dodici persone al tuo fianco che ti spiegano i contenuti.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#529 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:
norrin2007 ha scritto:Immagine

oh... tutte ammainate 'ste pezze, ora? :roll:
son tutti al G8 a protestare contro papi. le manifestazioni contro i cinesi sono state fatte alle olimpiadi dell'anno scorso. magari verranno riprogrammate per il prossimo.
insomma a livello mondiale papi preoccupa...
Perchè non ve la prendete col vostro governo che riceve con tutti gli onori il presidente cinese? questa nuova politica estera italiana che doveva combattere le dittature del mondo dove è finita? la solita propaganda?

Invece diamo la colpa ai pacifisti che non manifestano. :lol:

VIVA IL POPOLO DELLA LIBERTA'

L'ipocrisia al governo.

magari ora partirà  la solita solfa : ma invece Prodi, D'Alema...
...che c'entra? il fatto che il governo riceva con tutti gli onori il presidente cinese (cosa esecrabile, IMO) sostanzia un alibi per tutti gli altri a fottersene di quello che accade in cina? ahó, siete incredibili... :lol:
piuttosto, l'ipocrisia all'opposizione.
Ribadisco : l'ipocrisia al governo.

Dei pacifisti e della sinistra me ne frego. Cosi ti faccio anche contento.

Ahó siete incredibili voi del POPOLO DELLA LIBERTA'

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#530 Messaggio da norrin2007 »

tiff, fosse per me, io non avrei mandato nemmeno gli atleti italiani alle olimpiadi, l'anno scorso... figurati se condivido che 'sto stronzo venga ricevuto con tutti gli onori.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#531 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:perfettamente d'accordo ma solo su un punto si deve contestualizzare
squirto ha scritto:se a me domani dicono "abbiamo preso la corsica, vai a lavorare tranquillo, c'è la nostra polizia che ti protegge"... col cazzo che ci vado
ecco loro ci vanno..
perche' spesso e voelntieri stanno con le pezze a culo e per star meglio non si fan problemi..

l'Africa è altro problema (complesso anche quello), ma lì ci sono comunque governo e aziende cinesi che fanno accordi

sul Tibet invece c'è gestione di territorio invaso militarmente: leggi colonia controllata e via via popolata da cinesi aiutati da governo e polizia

e quando dici
nik978 ha scritto:non ci capiamo
non sono coloni..
sbagli: quelli sono coloni

come tuo nonno in Libia. la Libia venne conquistata e colonizzata. se vai da italiano in Libia su proposta del governo, con gli aiuti del governo, con la polizia del governo, sei colonizzatore

non mi frega niente se tu hai le pezze al culo: se vieni a casa mia per fotterti le mie risorse aiutato dalla tua polizia, sei un invasore - e come tale ti tratto

quel che non capisco è perchè si debba giustificare l'ingiustificabile, le ingiustizie e le violenze: amare un paese non vuol dire per forza condividerne ogni tensione nazionalistica, no?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#532 Messaggio da dostum »

In effetti quando le forze di sicurezza sono eccessivamente tolleranti verso i rivltosi è chiaro che i cittadini vogliano difendersi da sè.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#533 Messaggio da Squirto »

Rampini su Repubblica:

A Urumqi i rapporti numerici sono già  in favore degli Han: grazie alla massiccia immigrazione degli ultimi anni ormai l'etnìa locale di religione islamica rappresenta solo il 30% della popolazione nella capitale provinciale (che in tutto ha 2,5 milioni di abitanti). E' proprio questa del resto una ragione dell'esasperazione degli uiguri: la sensazione che il loro destino è segnato, che non sono più padroni in casa propria, perchè attraverso l'immigrazione la Repubblica Popolare li diluisce fino a renderli sempre più minoritari nella loro terra.

La situazione è analoga in Tibet: anche a Lhasa ormai i cinesi stanno superando i tibetani. E tuttavia nel marzo del 2008 dopo la rivolta tibetana gli Han non scesero in piazza, lasciarono che a riprendere il controllo della città  fossero i professionisti della repressione: esercitio, corpi paramilitari e polizia antisommossa.

http://www.repubblica.it/2009/07/sezion ... mpini.html

ottime politiche...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#534 Messaggio da dostum »

Squirto ha scritto:Rampini su Repubblica:

A Urumqi i rapporti numerici sono già  in favore degli Han: grazie alla massiccia immigrazione degli ultimi anni ormai l'etnìa locale di religione islamica rappresenta solo il 30% della popolazione nella capitale provinciale (che in tutto ha 2,5 milioni di abitanti). E' proprio questa del resto una ragione dell'esasperazione degli uiguri: la sensazione che il loro destino è segnato, che non sono più padroni in casa propria, perchè attraverso l'immigrazione la Repubblica Popolare li diluisce fino a renderli sempre più minoritari nella loro terra.

La situazione è analoga in Tibet: anche a Lhasa ormai i cinesi stanno superando i tibetani. E tuttavia nel marzo del 2008 dopo la rivolta tibetana gli Han non scesero in piazza, lasciarono che a riprendere il controllo della città  fossero i professionisti della repressione: esercitio, corpi paramilitari e polizia antisommossa.

http://www.repubblica.it/2009/07/sezion ... mpini.html

ottime politiche...
Se pensano di ripetere il giochetto del Kosovo mantenere equilibrio demografico è assolutamente necessario semmai è intollerabile che i residenti cinesi non siano stati protetti in modo adeguato.

VE LA MERITATE GEGGIA

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#535 Messaggio da Squirto »

Immagine

Barone Joachim von Ribbentrop! Prendere Polonia subito, ya! proteggere Spazio Vitale!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#536 Messaggio da balkan wolf »

no dai squirto non confondermi la sacher torte con la merda di cane suvvia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#537 Messaggio da dostum »

Squirto ha scritto:
Barone Joachim von Ribbentrop! Prendere Polonia subito, ya! proteggere Spazio Vitale!
Scusa Squirto ma IMHO X evitare di fare la fine dell'URSS vale la pena di utilizzare ogni mezzo disponibile.Poi debbo farti notare che i nazisti erano dalla parte dei tibetani.
Immagine

VE LA MERITATE GEGGIA

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#538 Messaggio da Squirto »

con le dovute differenze, ma si tratta pur sempre di totalitarismi e invasioni coloniali

colonizzare altri popoli, ove non richiesto, è criminale

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#539 Messaggio da balkan wolf »

definire il reich "coloniale" considerando che operava nella prima meta del novecento ( imperi britannico e francese ) e un pó forzatuccio direi ... il progetto hitleriano era unico e originale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#540 Messaggio da dostum »

Squirto ha scritto:con le dovute differenze, ma si tratta pur sempre di totalitarismi e invasioni coloniali

colonizzare altri popoli, ove non richiesto, è criminale
Scusa Squirto ma IMHO è criminale fomentare guerre civili e rivolte separatiste (Bosnia,Cecenia,Georgia etc.. etc...) quando poi si considera la storia della Cina questo assume i caratteri del Genocidio.
Immagine

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”