[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#8791 Messaggio da zio »

Squirto ha scritto:
zio ha scritto:almeno si ricomincerebbe a fare politica, e non a ottenere concessioni per via legale come sta succedendo sulla L.40.

se mi passi la battuta... sempre meglio per via legale che per via illegale :)

(più seriamente: non è che quando non passa qualche punto delle leggi che ci piacciono, è perchè c'è qualcuno che trama nell'ombra contro il popolo. in una democrazia esistono pesi e contrappesi)
certamente le leggi passano con la massima condivisione possibile.
quindi con parti condivise ed altre non condivise.
sul merito della battuta non è possibile non notare che il muro contro muro a cui ci avevano abituato i radicali in questo momento sta diventando una lenta e precisa operazione chirurgica tramite tribunali, poichè in italia non passerebbe mai una legge proeutanasia o per modificare la L.40.
almeno non a breve.
è la strada consigliata e scelta da Bepino Englaro per Eluana.
è la strada che si sta percorrendo per l'impianto di embrioni.
ora io capisco che la via politica sia molto difficile per chi sostiene le ragioni opposte alle mie, e che si cerchino strade alternative per arrivare al medesimo risultato. so benissimo che dietro (ai fatti, agli strateghi non saprei) non c'è un'idea, ma situazioni di dolore umanissime e spesso tragiche. peró occorre dire che questa strada non è politica e democratica.
cioè il parlamento fa una legge, il referendum la conferma, e allora si procede per sentenze. come se i tribunali formulassero la legge e non l'applicassero.
è un bel periodo squirto. i nodi vengono finalmente a galla. il cattolicesimo ha goduto di un'area protezionistica con la quale potevano essere salvaguardati i valori propri nell'ordinamento senza dover intervenire troppo.
oggi, come io ho capito da tempo e per fortuna non solo io, non basta un richiamo ai valori, perchè.....chissenefrega.... che c'entra quel valore con la mia vita, coi miei problemi...
oggi ogni parola va difesa, se vera. oppure mollata, se sovrastruttura.
sarà  una bella stagione. la stagione dove le ragioni di una scelta devono essere giustificate e non sopportate o mantenute per tradizione.
ciauz.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#8792 Messaggio da nik978 »

zio ha scritto:
nik978 ha scritto:
zio ha scritto:
balkan wolf ha scritto:no no chiaro zio il governo fa affari e bon mi riferivo alla classica contestazione "inutile" giusto per sensibilizzare sulla recentissima repressione

in effetti non c'è mai un progressista quando serve?

squirto agisci! :-)
occhio che a seconda di quel che si scriverà , rischiamo di giocarci il grande Nik978...
?
ero ironico.
se scriviamo male della cina (ma più che male facciam vedere quel che succede come diritti umani in cina) si chiudono le reti.... :wink:
ma va..per cosi poco..inoltre l'italiano e' una lingua povera..
comunque e' semplice (molto semplice) bucare i firewall..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22/03/2008, 21:49

#8793 Messaggio da sigile »

zio Lun Lug 06, 2009 3:13 pm ha scritto: .. la corte costituzionale aveva bocciato in precedenza una legge che bloccava l'eseguibilità  dei processi alle alte cariche dello stato. nel farlo peró, e questa sentenza è stata la guida per il quirinale per la firma sulla legge, ha dato alcune indicazioni fra cui:
1- la non necessità  del ricorso ad una legge costituzionale per legiferare sull'argomento;
2- addirittura indicó come un "interesse apprezzabile l'assicurazione del sereno svolgimento delle rilevanti funzioni che ineriscono a quelle cariche".
per questo il quirinale ha firmato la legge (con tutto quel che gli è piovuto addosso da Grillo).

ora e mi ripeto: o siamo in mano a dei delinquenti, oppure forse, si lavora per il bene del paese.
zio ha scritto:
sigile ha scritto: ...zio a me addolora doverti dare ste notizie..credimi..ma della pronuncia di incostituzionalità  del lodo SCHIFano non c'hai capito più o meno nulla. Ti darei un bacino sulla guancia per lenire questo tuo dolore ma più di quello non posso fare.

Il lodo Alfano è più che incostituzionale, è il reiterato dileggio al primissimo principio di civiltà  giuridica: TUTTI GLI UOMINI SONO UGUALI DAVANTI ALLA LEGGE. (art. 3 Cost.) ....
sigile ne sa sempre più di tutti. e soprattutto confonde sempre un giudizio legittimo e personale e politico (quello del crimine istituzionale) con la realtà .
sei scorretto zietto.. a chi ti ispiri per buttare in caciara il dibattito sui temi concreti? :roll:

Come vedi sopra, non avevi espresso un giudizio legittimo e personale e politico, ma hai mostrato di non aver assolutamente letto/compreso la Sentenza di incostituzionalità  sul lodo Schifani, fratello gemello del Lodo Alfano in parola. (gli hanno solo aggiunto una toppetta, n.d.a.)

ora e mi ripeto: siamo in mano a dei delinquenti, e si lavora per il male del paese (prezzo alla salvezza dell'impero di papi).
"Ciak Sigile" (Danny)

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#8794 Messaggio da Prof.Fontecedro »

sigile ha scritto:ora e mi ripeto: siamo in mano a dei delinquenti, e si lavora per il male del paese (prezzo alla salvezza dell'impero di papi).
Cara coniglietta, il papi ha i mesi contati......lo ha mollato pure il vaticano ieri.....
purtroppo i nostri governi li fa sempre qualcun'altro.......
mi dispiace tantissimo che l'alternativa si chiami D'Alema....( o chi x lui)

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#8795 Messaggio da lone wolf »

Nel prossimo tour napoletano "consiglio" il premier di farsi accompagnare dal suo fido alleato...altro che Apicella! :lol:

http://tv.repubblica.it/copertina/se-qu ... 4784?video
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#8796 Messaggio da Gerda »

ci prendono per il culo pure i polli..


G8: Guardian, Italia rischia espulsione da club

ROMA - L'Italia fuori dal G8, dentro la Spagna. E' quanto ipotizza il quotidiano britannico The Guardian. In un articolo intitolato "All'interno del G8 crescono le voci di un'espulsione dell'Italia, perchè i piani del summit sono caduti nel caos", il giornale prevede un futuro vertice senza l'Italia, "sostituita dalla Spagna che ha un più alto reddito pro capite" e riporta alcune affermazioni di alti funzionari occidentali, secondo i quali "il G8 è un club, con la sua quota partecipativa da pagare. L'Italia non lo sta facendo". Secondo la fonte citata "gli italiani - nell'organizzazione del summit - sono stati terribili. Non ci sono nè metodi, nè programmi". Il giornale scrive che, negli ultimi giorni, in assenza di iniziative concrete in agenda, gli Usa hanno preso il controllo della situazione, organizzando una "teleconferenza tra gli sherpa, in un ultimo disperato tentativo di inserire degli obiettivi nel summit". Un analista della New York University, Richard Gowan, citato dal giornale, critica duramente la presidenza di Silvio Berlusconi: "Gli italiani non hanno idee e hanno deciso che la cosa migliore è propagandare un'agenda molto sintetica per nascondere il fatto che non hanno realmente un'agenda".


http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 50539.html
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7975
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

#8797 Messaggio da AlexSmith »

Non male come titolo:

Silvio Berlusconi picks former topless model Mara Carfagna as G8 escort[/8]

"The Italian prime minister has asked a former topless model turned government minister to stand in for his estranged wife.

The 72-year-old premier has chosen Mara Carfagna – now Italy's equal opportunities minister – to take care of the likes of Michelle Obama and Sarah Brown.

The one-time Miss Italy contestant will be supported in the role by another attractive young member of the cabinet, education minister Maria Stella Gelmini.

Mr Berlusconi is said to have chosen Miss Carfagna and Miss Gelmini to reward them for being "staunch champions" as he has battled allegations that he slept with a high-class call-girl at his mansion in Rome last November. Together they will guide the G8 wives around Rome and the mountain town of L'Aquila 65 miles away, where the summit is being held from Wednesday to Friday.

But the appointment of the pair has reportedly sparked a "cold war" with two of Mr Berlusconi's other favourites, youth minister Giorgia Meloni and environment minister Stefania Prestigiacomo.

Miss Meloni has been forced to deny she felt snubbed, saying she had other G8 duties to attend to: "I can't see what all the fuss is about."

There had been intense speculation over how Mr Berlusconi would solve the problem of no longer having a First Lady of his own when it came to hosting the G8.

Veronica Lario, a former actress who first caught his eye when she appeared on stage topless, announced in early May that she wanted a divorce.

She condemned as "shameless rubbish" a plan by his People of Freedom party to promote showgirls and starlets as Italy's candidates in the European elections.

She also accused him of "frequenting minors" after he dropped in on a Naples disco to attend the 18th birthday party of Noemi Letizia, a blonde lingerie model, and gave her a gold and diamond necklace worth more than £5,000.

Mr Berlusconi's private life has become even more turbulent since then. He was accused of misusing government aircraft to fly guests to private parties at his luxury villa in Sardinia.

A Spanish newspaper also published photographs of women wearing only bikini thongs taking outdoor showers and lounging in the sun by the villa's swimming pools.

Then came the allegation that women were paid to attend his parties and that one of them, Patrizia D'Addario, 42, spent the night with him at his residence in Rome, Palazzo Grazioli.

The G8 spouses will tomorrow [wed] have an audience with Pope Benedict XVI at the Vatican, and then be taken on a tour of the devastation caused by the massive earthquake which hit L'Aquila on April 6, killing nearly 300 people and leaving thousands homeless.

They will also visit museums in Rome and have a meeting with UN food agencies based in the capital on the role of women in fighting hunger.

The choice of chaperone is likely to quicken the pulse of the only man in the group, German Chancellor Angela Merkel's husband, Joachim Sauer.

Rumours have swirled around the nature of Mr Berlusconi's relationship with Miss Carfagna since he joked to the one-time showgirl at an awards dinner two years ago: "If I was not already married, I would run off with you immediately."

His furious wife, Veronica Lario, 52, complained publicly and he was forced to issue an apology. But that did not stop him from promoting Miss Carfagna to the cabinet as soon as he got the chance.

When a female comedian joked last year that she was only made an MP because she gave sexual favours to Mr Berlusconi, she announced she would sue for one million euros (£790,000). "

http://www.telegraph.co.uk/news/worldne ... scort.html
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#8798 Messaggio da jhonnybuccia »

AlexSmith ha scritto:She condemned as "shameless rubbish" a plan by his People of Freedom party to promote showgirls and starlets as Italy's candidates in the European elections.
:) :)
incerto al 76%.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#8799 Messaggio da nik978 »

sembr un gruppo anni 70..

ma del resto san google insegna
primo risutlato http://en.wikipedia.org/wiki/The_People_of_Freedom
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10288
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#8800 Messaggio da Lord Zork »

Incredibile come tutti i mezzi di informazione stranieri
siano diventati d'improvviso comunisti...

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#8801 Messaggio da zio »

sigile ha scritto:
zio Lun Lug 06, 2009 3:13 pm ha scritto: .. la corte costituzionale aveva bocciato in precedenza una legge che bloccava l'eseguibilità  dei processi alle alte cariche dello stato. nel farlo peró, e questa sentenza è stata la guida per il quirinale per la firma sulla legge, ha dato alcune indicazioni fra cui:
1- la non necessità  del ricorso ad una legge costituzionale per legiferare sull'argomento;
2- addirittura indicó come un "interesse apprezzabile l'assicurazione del sereno svolgimento delle rilevanti funzioni che ineriscono a quelle cariche".
per questo il quirinale ha firmato la legge (con tutto quel che gli è piovuto addosso da Grillo).

ora e mi ripeto: o siamo in mano a dei delinquenti, oppure forse, si lavora per il bene del paese.
zio ha scritto:
sigile ha scritto: ...zio a me addolora doverti dare ste notizie..credimi..ma della pronuncia di incostituzionalità  del lodo SCHIFano non c'hai capito più o meno nulla. Ti darei un bacino sulla guancia per lenire questo tuo dolore ma più di quello non posso fare.

Il lodo Alfano è più che incostituzionale, è il reiterato dileggio al primissimo principio di civiltà  giuridica: TUTTI GLI UOMINI SONO UGUALI DAVANTI ALLA LEGGE. (art. 3 Cost.) ....
sigile ne sa sempre più di tutti. e soprattutto confonde sempre un giudizio legittimo e personale e politico (quello del crimine istituzionale) con la realtà .
sei scorretto zietto.. a chi ti ispiri per buttare in caciara il dibattito sui temi concreti? :roll:

Come vedi sopra, non avevi espresso un giudizio legittimo e personale e politico, ma hai mostrato di non aver assolutamente letto/compreso la Sentenza di incostituzionalità  sul lodo Schifani, fratello gemello del Lodo Alfano in parola. (gli hanno solo aggiunto una toppetta, n.d.a.)

ora e mi ripeto: siamo in mano a dei delinquenti, e si lavora per il male del paese (prezzo alla salvezza dell'impero di papi).
non accetto lezioni di correttezza da te sigile.
impara a leggere i post prima di emettere, anzi sputare, sentenze.
per quanto riguarda il mio post che citi ti ho già  risposto con gli articoli di giornale (che tu ovviamente salti a piè pari e non ti vergogni neanche di farlo e anzi, ti arroghi il diritto/dovere di darmi dell'ignorante- ci sarebbe da ridere....) riferiti a come il quirinale aveva risposto alle osservazioni di Grillo sul perchè avesse firmato il Lodo Alfano. e la risposta è stata inequivocabilmente riferita proprio alla sentenza della Corte Costituzionale sul Lodo Schifani.
quindi fammi il piacere. non ti arrabbiare della controinformazione che faccio rispetto ai tuoi post veleniferi (e del tutto legittimi) sul fare governativo. in questo caso prenditela con il presidente della repubblica e non con me.

p.s. ma una pillola per la pressione proprio no eh? fatti visitare. misuratela. insomma fai qualcosa xchè spesso vaneggi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
celointiro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 30/08/2008, 15:24

#8802 Messaggio da celointiro »

bruta de muso,bona de buso....

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1096
Iscritto il: 10/06/2008, 16:08

#8803 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »


Avatar utente
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22/03/2008, 21:49

#8804 Messaggio da sigile »

zio dici che puó essere la pressione? uhm :roll: :roll:
mi sa che qualcuno non è daccordo con la diagnosi. Pensateci bene e fatemi sapere.

Nel frattempo, per la rubrica "i nuovi problemi del forumista per colpa del Ministro leghista", dopo le note vicende dell'utente e la badante clandestina di cui alla pag. precedente, mi tocca mettere in guardia altro noto forumista zetiano:

Zoncolan caro.. ecco, vedi, non so come dirtelo ma.. prudenza in bici.

Ti spiego: siccome il Ministro leghista è in corsa per il primo posto in graduatoria al noto concorso in atto tra i Ministri per stabilire chi viola più articoli della Costituzione con un solo provvedimento legislativo, ha pensato bene di dare una bella sistematina al problema sicurezza, da OGNI punto di vista.

Quindi ce n'è anche per te. In pratica, seguimi: se hai patente di guida (se) e vai in bicicletta, qualora ti venisse in mente di violare il Codice della Strada, ti verranno applicate le sanzioni ivi previste, comprese ritiro/sospensione/revoca della patente (di guida) (della macchina), oltre alla carissima sanzione detta multa, oltre al ben noto e geniale meccanismo della decurtazione dei punti (della patente) (di guida) (della macchina).

(N.B. quanto sopra vale anche per i forumisti che sono soliti guidare altro, ad esempio carri trainati da animali).

Quindi Zoncolan basta eccesso di velocità , parcheggio di bici in seconda fila, passaggio con il rosso per tentare il suicidio e basta pedalaggio in stato di ebbrezza.

Mi dispiace ma era necessario, stiamo parlando di sicurezza del Paese non di pizza e fichi.

P.s. La mia grande fortuna è che ho in famiglia una piccola pazza scatenata sulle due ruote. Ma ha ancora circa 13 anni di impunità .
"Ciak Sigile" (Danny)

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#8805 Messaggio da Prof.Fontecedro »

jhonnybuccia ha scritto:
AlexSmith ha scritto:She condemned as "shameless rubbish" a plan by his People of Freedom party to promote showgirls and starlets as Italy's candidates in the European elections.
:) :)
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”