[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1936 Messaggio da bubamp »

E con oggi sono a 4!
Devo smetterla lo so lo so....

:P :DDD

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1937 Messaggio da hellover »

mia sorella si è rotta un piede. Le è caduto il suo motorino addosso.
everybody needs somebody to love.

MiniMe
Bannato
Bannato

#1938 Messaggio da MiniMe »

bubamp ha scritto:E con oggi sono a 4!

zozzona!
ma hai un dildo o è tutto naturale :DDD
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1939 Messaggio da bubamp »

Naturale 100%!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1940 Messaggio da Gothic »

bubamp ha scritto:E con oggi sono a 4!

Anche io sono a 4, si 4 mesi che non...... :035
Ma prima o poi arriverà  il 4 agosto.

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1941 Messaggio da Gothic »

Ieri grande upskirt voluto della figlia dei miei vicini.
Poteva anche evitarlo, tanto la conosco molto bene visto che siamo stati insieme per 5 anni. :DDD
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1942 Messaggio da araxe »

Oggi per me è un venerdì, è sempre venerdì quando qualcosa non mi va bene, non come dovrebbe andare, non come vorrei che fosse. Sono una donna, il mio utero funziona, la mia testa invece a volte si inceppa. Non basta sbloccare le cose o resettarle. I giorni neri li abbiamo tutti, non basta convincersi che domani a certe cose smetteró di pensare, perchè domani devo mettermi in viaggio, in viaggio e in discussione e questo mi spaventa. Mi spaventa soprattutto quel devo, perchè so che non posso tramutarlo in un dovrei. Penso che farei meglio, molto meglio sì sì, a stare sola e smettere di parlare, dimenticando che ho bisogno di mangiare e bere, e di fare poltiglia di tutto questo. Purtroppo domani saró cannibale e mi toccherà  un'indigestione di gente, allora comincio già  da adesso a recitare il mio personalissimo (e squallido) mantra della simpatia, della piacevolezza, senza nemmeno sapere come riusciró a digerirli tutti. Nè mi è dato sapere quando. Indosseró la maschera solita, quella della festa, meglio di un vestito a fiori, meglio dei capelli lucidissimi e neri, pettinati all'indietro, composti e fermi sotto una coltre di sole e chiacchiere. E fumo di molte sigarette. Ascolto musica triste mentre spero di arrivare a fine giornata senza vittime e prigionieri, e spero che quella gente con una spolverata di noce moscata, valga la pena di essere inghiottita.
Almeno questo.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1943 Messaggio da CanellaBruneri »

araxe ha scritto:Oggi per me è un venerdì, è sempre venerdì quando qualcosa non mi va bene, non come dovrebbe andare, non come vorrei che fosse. Sono una donna, il mio utero funziona, la mia testa invece a volte si inceppa. Non basta sbloccare le cose o resettarle. I giorni neri li abbiamo tutti, non basta convincersi che domani a certe cose smetteró di pensare, perchè domani devo mettermi in viaggio, in viaggio e in discussione e questo mi spaventa. Mi spaventa soprattutto quel devo, perchè so che non posso tramutarlo in un dovrei. Penso che farei meglio, molto meglio sì sì, a stare sola e smettere di parlare, dimenticando che ho bisogno di mangiare e bere, e di fare poltiglia di tutto questo. Purtroppo domani saró cannibale e mi toccherà  un'indigestione di gente, allora comincio già  da adesso a recitare il mio personalissimo (e squallido) mantra della simpatia, della piacevolezza, senza nemmeno sapere come riusciró a digerirli tutti. Nè mi è dato sapere quando. Indosseró la maschera solita, quella della festa, meglio di un vestito a fiori, meglio dei capelli lucidissimi e neri, pettinati all'indietro, composti e fermi sotto una coltre di sole e chiacchiere. E fumo di molte sigarette. Ascolto musica triste mentre spero di arrivare a fine giornata senza vittime e prigionieri, e spero che quella gente con una spolverata di noce moscata, valga la pena di essere inghiottita.
Almeno questo.
Bonne chanche
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1944 Messaggio da Blif »

araxe ha scritto:Oggi per me è un venerdì, è sempre venerdì quando qualcosa non mi va bene, non come dovrebbe andare, non come vorrei che fosse. Sono una donna, il mio utero funziona, la mia testa invece a volte si inceppa. Non basta sbloccare le cose o resettarle. I giorni neri li abbiamo tutti, non basta convincersi che domani a certe cose smetteró di pensare, perchè domani devo mettermi in viaggio, in viaggio e in discussione e questo mi spaventa. Mi spaventa soprattutto quel devo, perchè so che non posso tramutarlo in un dovrei. Penso che farei meglio, molto meglio sì sì, a stare sola e smettere di parlare, dimenticando che ho bisogno di mangiare e bere, e di fare poltiglia di tutto questo. Purtroppo domani saró cannibale e mi toccherà  un'indigestione di gente, allora comincio già  da adesso a recitare il mio personalissimo (e squallido) mantra della simpatia, della piacevolezza, senza nemmeno sapere come riusciró a digerirli tutti. Nè mi è dato sapere quando. Indosseró la maschera solita, quella della festa, meglio di un vestito a fiori, meglio dei capelli lucidissimi e neri, pettinati all'indietro, composti e fermi sotto una coltre di sole e chiacchiere. E fumo di molte sigarette. Ascolto musica triste mentre spero di arrivare a fine giornata senza vittime e prigionieri, e spero che quella gente con una spolverata di noce moscata, valga la pena di essere inghiottita.
Almeno questo.
Manda tutti a quel paese, e fuggi in una baita.

La stagione è propizia, e dopo due giorni non sarà  più venerdì. Sarà  domenica.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1945 Messaggio da CanellaBruneri »

Blif ha scritto: Sarà  domenica.

"Diman,
tristezza e noia, recheranl'ore"

:)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1946 Messaggio da Blif »

CanellaBruneri ha scritto:
Blif ha scritto: Sarà  domenica.

"Diman,
tristezza e noia, recheranl'ore"

:)
Potenza del subconscio!

Volevo essere evangelico, e ho finito con l'essere leopardiano. :awww:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1947 Messaggio da GaiusBaltar »

Check-in di cliente figlio di cliente abituale, un tipo eclettico che gira il mondo, fai il designer e si scopa delle gran fiche lui che assomiglia ad un sacco pieno di merda, quella di sto giro è una gnoccolona bulgara.
Arriva e mi fa "allora come andiamo?" Rispondo con una battuta facile "eh fa caldo qua" lui ribatte signorilmente "ma va a cagare che vengo da Dubai che ci sono 47 gradi"
Non rispondo più, espleto le mie funzioni e mi fa "sei incazzato?" risposta diplomatica "no ho i coglioni girati, va bene?", zitto ha portato la sua donzella in camera.
Ma certa gente una cosa chiamata educazione non sanno che esiste?????????????????? Bestie maledette!!!!!!!!!!!!!!!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1948 Messaggio da pan »

bubamp ha scritto:
pan ha scritto:
bubamp ha scritto:
WARDOG ha scritto:Sigi', ho detto che e' un amica.

Significa che e' inguardabile.
Il tempo si porta via la bellezza esteriore, è ció che c'è dentro che conta davvero. :blankstare:
Ehm, bubi, sarebbe bello se così fosse.

La bellezza interiore, ammesso che esista, puó supplire quella esteriore, come l'esperienza e le gomitate mantengono in campo il calciatore o il cestista 35enne. Ma, a parte il fatto che pochi coltivano la muscolatura dell'anima, resta che questa puó risultare attraente, ma poi, alla lunga, un cuscinetto, un'erezione instabile, i peli bianchi, diventano - per voi come per noi - elementi insopportabili e molle prepotenti che ci spingono verso corse disperate. Su strada come su internet.
Io non sono brutta,o almeno,non mi definiscono così anzi,non sono una figa da andar per terra ma sono migliorata moltissimo con l'età .
Una volta la bellezza intesa come senso estetico contava parecchio per me ma fin dal primo uomo che ho avuto non l'ho mai veramente cercata,l'importante era che piacesse a me e sono arrivata ad oggi ad innamorarmi perdutamente di un uomo che non ha alcuna delle caratteristiche fisiche che mi hanno sempre attirato ma con una profondità  d'animo e una sensibilità  davvero rari da trovare al giorno d'oggi.Tralasciamo le difficoltà  che un uomo così ti riserva non c'è paragone ad un gran figo senza nulla da trasmettere.
Ho avuto uomini bruttini,pelati,con il pancione ma brutti dentro mai,quello no.
Io ragiono davvero così. :blankstare:

Bon! Ne prendiamo atto, ma questo non risolve il problema dal lato maschile.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1949 Messaggio da tiffany rayne »

Sono molto preoccupato, il silenzio mi ingrossa la cappella.

http://www.youtube.com/watch?v=JDNGvuXBAaY

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1950 Messaggio da Blif »

pan ha scritto:
bubamp ha scritto:
pan ha scritto:
bubamp ha scritto: Il tempo si porta via la bellezza esteriore, è ció che c'è dentro che conta davvero. :blankstare:
Ehm, bubi, sarebbe bello se così fosse.

La bellezza interiore, ammesso che esista, puó supplire quella esteriore, come l'esperienza e le gomitate mantengono in campo il calciatore o il cestista 35enne. Ma, a parte il fatto che pochi coltivano la muscolatura dell'anima, resta che questa puó risultare attraente, ma poi, alla lunga, un cuscinetto, un'erezione instabile, i peli bianchi, diventano - per voi come per noi - elementi insopportabili e molle prepotenti che ci spingono verso corse disperate. Su strada come su internet.
Io non sono brutta,o almeno,non mi definiscono così anzi,non sono una figa da andar per terra ma sono migliorata moltissimo con l'età .
Una volta la bellezza intesa come senso estetico contava parecchio per me ma fin dal primo uomo che ho avuto non l'ho mai veramente cercata,l'importante era che piacesse a me e sono arrivata ad oggi ad innamorarmi perdutamente di un uomo che non ha alcuna delle caratteristiche fisiche che mi hanno sempre attirato ma con una profondità  d'animo e una sensibilità  davvero rari da trovare al giorno d'oggi.Tralasciamo le difficoltà  che un uomo così ti riserva non c'è paragone ad un gran figo senza nulla da trasmettere.
Ho avuto uomini bruttini,pelati,con il pancione ma brutti dentro mai,quello no.
Io ragiono davvero così. :blankstare:

Bon! Ne prendiamo atto, ma questo non risolve il problema dal lato maschile.
Facile: ci mettiamo anche noi a guardare la bellezza interiore.

Così non scopa più nessuno e si risolve anche il problema della sovrappopolazione.
:awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”