Devo smetterla lo so lo so....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bonne chanchearaxe ha scritto:Oggi per me è un venerdì, è sempre venerdì quando qualcosa non mi va bene, non come dovrebbe andare, non come vorrei che fosse. Sono una donna, il mio utero funziona, la mia testa invece a volte si inceppa. Non basta sbloccare le cose o resettarle. I giorni neri li abbiamo tutti, non basta convincersi che domani a certe cose smetteró di pensare, perchè domani devo mettermi in viaggio, in viaggio e in discussione e questo mi spaventa. Mi spaventa soprattutto quel devo, perchè so che non posso tramutarlo in un dovrei. Penso che farei meglio, molto meglio sì sì, a stare sola e smettere di parlare, dimenticando che ho bisogno di mangiare e bere, e di fare poltiglia di tutto questo. Purtroppo domani saró cannibale e mi toccherà un'indigestione di gente, allora comincio già da adesso a recitare il mio personalissimo (e squallido) mantra della simpatia, della piacevolezza, senza nemmeno sapere come riusciró a digerirli tutti. Nè mi è dato sapere quando. Indosseró la maschera solita, quella della festa, meglio di un vestito a fiori, meglio dei capelli lucidissimi e neri, pettinati all'indietro, composti e fermi sotto una coltre di sole e chiacchiere. E fumo di molte sigarette. Ascolto musica triste mentre spero di arrivare a fine giornata senza vittime e prigionieri, e spero che quella gente con una spolverata di noce moscata, valga la pena di essere inghiottita.
Almeno questo.
Manda tutti a quel paese, e fuggi in una baita.araxe ha scritto:Oggi per me è un venerdì, è sempre venerdì quando qualcosa non mi va bene, non come dovrebbe andare, non come vorrei che fosse. Sono una donna, il mio utero funziona, la mia testa invece a volte si inceppa. Non basta sbloccare le cose o resettarle. I giorni neri li abbiamo tutti, non basta convincersi che domani a certe cose smetteró di pensare, perchè domani devo mettermi in viaggio, in viaggio e in discussione e questo mi spaventa. Mi spaventa soprattutto quel devo, perchè so che non posso tramutarlo in un dovrei. Penso che farei meglio, molto meglio sì sì, a stare sola e smettere di parlare, dimenticando che ho bisogno di mangiare e bere, e di fare poltiglia di tutto questo. Purtroppo domani saró cannibale e mi toccherà un'indigestione di gente, allora comincio già da adesso a recitare il mio personalissimo (e squallido) mantra della simpatia, della piacevolezza, senza nemmeno sapere come riusciró a digerirli tutti. Nè mi è dato sapere quando. Indosseró la maschera solita, quella della festa, meglio di un vestito a fiori, meglio dei capelli lucidissimi e neri, pettinati all'indietro, composti e fermi sotto una coltre di sole e chiacchiere. E fumo di molte sigarette. Ascolto musica triste mentre spero di arrivare a fine giornata senza vittime e prigionieri, e spero che quella gente con una spolverata di noce moscata, valga la pena di essere inghiottita.
Almeno questo.
Blif ha scritto: Sarà domenica.
bubamp ha scritto:Io non sono brutta,o almeno,non mi definiscono così anzi,non sono una figa da andar per terra ma sono migliorata moltissimo con l'età .pan ha scritto:Ehm, bubi, sarebbe bello se così fosse.bubamp ha scritto:Il tempo si porta via la bellezza esteriore, è ció che c'è dentro che conta davvero.WARDOG ha scritto:Sigi', ho detto che e' un amica.
Significa che e' inguardabile.
La bellezza interiore, ammesso che esista, puó supplire quella esteriore, come l'esperienza e le gomitate mantengono in campo il calciatore o il cestista 35enne. Ma, a parte il fatto che pochi coltivano la muscolatura dell'anima, resta che questa puó risultare attraente, ma poi, alla lunga, un cuscinetto, un'erezione instabile, i peli bianchi, diventano - per voi come per noi - elementi insopportabili e molle prepotenti che ci spingono verso corse disperate. Su strada come su internet.
Una volta la bellezza intesa come senso estetico contava parecchio per me ma fin dal primo uomo che ho avuto non l'ho mai veramente cercata,l'importante era che piacesse a me e sono arrivata ad oggi ad innamorarmi perdutamente di un uomo che non ha alcuna delle caratteristiche fisiche che mi hanno sempre attirato ma con una profondità d'animo e una sensibilità davvero rari da trovare al giorno d'oggi.Tralasciamo le difficoltà che un uomo così ti riserva non c'è paragone ad un gran figo senza nulla da trasmettere.
Ho avuto uomini bruttini,pelati,con il pancione ma brutti dentro mai,quello no.
Io ragiono davvero così.
Facile: ci mettiamo anche noi a guardare la bellezza interiore.pan ha scritto:bubamp ha scritto:Io non sono brutta,o almeno,non mi definiscono così anzi,non sono una figa da andar per terra ma sono migliorata moltissimo con l'età .pan ha scritto:Ehm, bubi, sarebbe bello se così fosse.bubamp ha scritto: Il tempo si porta via la bellezza esteriore, è ció che c'è dentro che conta davvero.
La bellezza interiore, ammesso che esista, puó supplire quella esteriore, come l'esperienza e le gomitate mantengono in campo il calciatore o il cestista 35enne. Ma, a parte il fatto che pochi coltivano la muscolatura dell'anima, resta che questa puó risultare attraente, ma poi, alla lunga, un cuscinetto, un'erezione instabile, i peli bianchi, diventano - per voi come per noi - elementi insopportabili e molle prepotenti che ci spingono verso corse disperate. Su strada come su internet.
Una volta la bellezza intesa come senso estetico contava parecchio per me ma fin dal primo uomo che ho avuto non l'ho mai veramente cercata,l'importante era che piacesse a me e sono arrivata ad oggi ad innamorarmi perdutamente di un uomo che non ha alcuna delle caratteristiche fisiche che mi hanno sempre attirato ma con una profondità d'animo e una sensibilità davvero rari da trovare al giorno d'oggi.Tralasciamo le difficoltà che un uomo così ti riserva non c'è paragone ad un gran figo senza nulla da trasmettere.
Ho avuto uomini bruttini,pelati,con il pancione ma brutti dentro mai,quello no.
Io ragiono davvero così.
Bon! Ne prendiamo atto, ma questo non risolve il problema dal lato maschile.