MiniMe ha scritto:WARDOG ha scritto:E' una vera fortuna che voi donne ragioniate cosi'.
Molti di noi non avrebbero mai scopato altrimenti.
Purtroppo la maggior parte di noi non la pensa in questo modo.
Questo e' il motivo per cui molte donne racchie non hanno una vita soddisfacente.
un detto dice: mentre le belle si fanno guardare, le brutte si sposano.
Personalmente penso che partire già con un cesso da giovane non puó riservare sorprese da vecchi, ma adoro le sorprese.
Ti diró mini la vita riserva delle sorprese a volte, il mio collega portiere di notte, nome in codice "Ciccio" si era sposato con una donna del paese, lui è pugliese, quando mi fece vedere le foto del viaggio di nozze dissi tra me "ammazza che cesso sta donna" cellulite ovunque, na massa informe, un cassone insomma.
Beh loro emigrano al nord e mentre lui rimane "Ciccio" di nome e di fatto, lei si civilizza, dieta, palestra, estetista, sta di fatto che dopo qualche tempo ci presenta la moglie: minchia che figa! Una gnocca da paura, magra ma non secca, proporzionata, messa giù da gara (e con poco cerone in viso).
Gli facciamo i complimenti, qualcuno invidioso rosica, qualcun'altro più stronzo comincia a fare della disinformazione, altri provocano apertamente il povero Ciccio, frasi da caserma tipo "se prendo io tua moglie a casa tua non ci torna più dopo aver assaggiato il mio biscotto".
Sta di fatto che per evitare rogne Ciccio la moglie non la porta più al lavoro ed alle cene tra colleghi, per un pó non ne parla, dopo inizia a fare strani discorsi sul cambiare casa perchè a Milano c'è troppo caos ecc.
Sta di fatto che dopo un pó scopriamo che si stanno separando perchè lei è diventata l'amante di un suo capo al lavoro.
Brutto epilogo della storiella del brutto anatroccolo divenuto cigno.