[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1891 Messaggio da pan »

bubamp ha scritto:
WARDOG ha scritto:Sigi', ho detto che e' un amica.

Significa che e' inguardabile.
Il tempo si porta via la bellezza esteriore, è ció che c'è dentro che conta davvero. :blankstare:
Ehm, bubi, sarebbe bello se così fosse.

La bellezza interiore, ammesso che esista, puó supplire quella esteriore, come l'esperienza e le gomitate mantengono in campo il calciatore o il cestista 35enne. Ma, a parte il fatto che pochi coltivano la muscolatura dell'anima, resta che questa puó risultare attraente, ma poi, alla lunga, un cuscinetto, un'erezione instabile, i peli bianchi, diventano - per voi come per noi - elementi insopportabili e molle prepotenti che ci spingono verso corse disperate. Su strada come su internet.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1892 Messaggio da CanellaBruneri »

pan ha scritto:
bubamp ha scritto:

Il tempo si porta via la bellezza esteriore, è ció che c'è dentro che conta davvero. :blankstare:

La bellezza interiore, ammesso che esista, puó supplire quella esteriore, come l'esperienza e le gomitate mantengono in campo il calciatore o il cestista 35enne. Ma, a parte il fatto che pochi coltivano la muscolatura dell'anima, resta che questa puó risultare attraente, ma poi, alla lunga, un cuscinetto, un'erezione instabile, i peli bianchi, diventano - per voi come per noi - elementi insopportabili e molle prepotenti che ci spingono verso corse disperate. Su strada come su internet.
Avverto in me, con delirante chiarezza, l'accumularsi lento ed inesorabile di fibrina nelle mie coronarie
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1893 Messaggio da Blif »

pan ha scritto:
bubamp ha scritto:

In altre parole... spesso il problema è proprio quello che c'è dentro.

;-)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1894 Messaggio da pan »

Blif ha scritto:
pan ha scritto:
bubamp ha scritto:

In altre parole... spesso il problema è proprio quello che c'è dentro.

;-)
Certo: i fiocchi di fibrina, come ha spiegato egregiamente Canellowskij Bruneriev'c poco fa! :blankstare:

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1895 Messaggio da docu »

non saprei ...

quando la girl ad Amalfi stasera si è detta preoccupata perchè potrei tornare con la mia ex storica di 8 anni trascorsi insieme ...

e piangendo si è chiusa in un mutismo esasperante ...

durante il percorso di ritorno a casa mi sono fermato e stendendo i sedili dell'auto... le ho detto che le volevo bene e le ho dato tanti baci minimi e siamo stati un ora stesi abbracciati ...

e quando ci siamo alzati le ho detto

"non sono un uomo di merda...
se sto con te ...
è solo perchè ti amo"

lei così stringendomi mi ha baciato e con quel bacio ho avuto una scarica di energia talmente potente che sono ancora sveglio ...

alla fine... conta solo l'AMoRE.

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1896 Messaggio da Pim »

docu ha scritto:non saprei ...

quando la girl ad Amalfi stasera si è detta preoccupata perchè potrei tornare con la mia ex storica di 8 anni trascorsi insieme ...

e piangendo si è chiusa in un mutismo esasperante ...

durante il percorso di ritorno a casa mi sono fermato e stendendo i sedili dell'auto... le ho detto che le volevo bene e le ho dato tanti baci minimi e siamo stati un ora stesi abbracciati ...

e quando ci siamo alzati le ho detto

"non sono un uomo di merda...
se sto con te ...
è solo perchè ti amo"

lei così stringendomi mi ha baciato e con quel bacio ho avuto una scarica di energia talmente potente che sono ancora sveglio ...

alla fine... conta solo l'AMoRE.

:wink:
per l'altra?

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1897 Messaggio da GaiusBaltar »

MiniMe ha scritto:
WARDOG ha scritto:E' una vera fortuna che voi donne ragioniate cosi'.

Molti di noi non avrebbero mai scopato altrimenti.

Purtroppo la maggior parte di noi non la pensa in questo modo.

Questo e' il motivo per cui molte donne racchie non hanno una vita soddisfacente.
un detto dice: mentre le belle si fanno guardare, le brutte si sposano.
Personalmente penso che partire già  con un cesso da giovane non puó riservare sorprese da vecchi, ma adoro le sorprese.
Ti diró mini la vita riserva delle sorprese a volte, il mio collega portiere di notte, nome in codice "Ciccio" si era sposato con una donna del paese, lui è pugliese, quando mi fece vedere le foto del viaggio di nozze dissi tra me "ammazza che cesso sta donna" cellulite ovunque, na massa informe, un cassone insomma.
Beh loro emigrano al nord e mentre lui rimane "Ciccio" di nome e di fatto, lei si civilizza, dieta, palestra, estetista, sta di fatto che dopo qualche tempo ci presenta la moglie: minchia che figa! Una gnocca da paura, magra ma non secca, proporzionata, messa giù da gara (e con poco cerone in viso).
Gli facciamo i complimenti, qualcuno invidioso rosica, qualcun'altro più stronzo comincia a fare della disinformazione, altri provocano apertamente il povero Ciccio, frasi da caserma tipo "se prendo io tua moglie a casa tua non ci torna più dopo aver assaggiato il mio biscotto".
Sta di fatto che per evitare rogne Ciccio la moglie non la porta più al lavoro ed alle cene tra colleghi, per un pó non ne parla, dopo inizia a fare strani discorsi sul cambiare casa perchè a Milano c'è troppo caos ecc.
Sta di fatto che dopo un pó scopriamo che si stanno separando perchè lei è diventata l'amante di un suo capo al lavoro.
Brutto epilogo della storiella del brutto anatroccolo divenuto cigno.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1898 Messaggio da docu »

Pimpipessa ha scritto:
per l'altra?
Pimpi è molto complicato ...

alla prox cena ti spiegheró meglio!

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1899 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:vado apranzo poi bus per shanghai.
serata o in coppia o da solo e stavolta nei posti non da spennapolli
poiall 5pm di domenica di nuovo alla base che la sera ho una cena importante..e un dopocena spero interessante...
saltata cena e dopocena "if i finish early..."..quindi anche questo 99 su 100 salta

inizo a pensare che non sia servito un cazzo fare il bravo a shanghai..contando che la cubista di cui 2 pag fas alle 2 del mattino mi ha scritto che aveva finito di lavorare....
peccato che non fossi a ningbo...

:blankstare: :blankstare:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1900 Messaggio da Antonchik »

vorrei uscire da questo corpo ed entrare in un corpo che non provi più paura, vorrei essere freddo invece di avere quest'emotività  così intensa ed esagerata. Mi sento una specie di perdente a priori.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1901 Messaggio da GaiusBaltar »

Anton non sai quanto senso di impotenza e di sentirmi perdente, per motivi molto drammatici, sto provando in questo periodo. Hai la mia solidarietà .

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1902 Messaggio da hellover »

scusate ragazzi cerco di farvi ridere.

Cominciate tutti e due a cambiare avatar, è un primo passo :)
everybody needs somebody to love.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1903 Messaggio da nik978 »

comunque io agli uomini non emotivi e tutti di un pezzo non ci credo
passi per i chiavatori invincibbbili che credo esistano (ma solo per periodi limitati della loro vita..)

ma per gli altri..no..non esistono
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1904 Messaggio da GaiusBaltar »

Ho messo Fester perchè voglio affrontare, e spero superare, le mie paure più profonde.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1905 Messaggio da nik978 »

hellover ha scritto:scusate ragazzi cerco di farvi ridere.

Cominciate tutti e due a cambiare avatar, è un primo passo :)
:DDD :DDD :DDD :DDD
in effetti.
(anche il tuo pero.... e' bellissimo, ma emotivamente non e' il massimo..)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”