[O.T.] In fondo a destra, un posto pulito, illuminato bene

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14525
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

#301 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

E' sempre il topic "di destra" questo?
Sono stato via per un po!

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#302 Messaggio da GaiusBaltar »

Lo stanno macchiando di rosso i compagnucci, oramai hanno esondato dal topic su SB.

Riparliamo di armi segrete, una carrellata su acluni progetti di aeromobili nazi verso la fine della guerra. La disperazione per il precipitare della situazione al fronte porta gli scienziati ed i progettisti aeronautici a lanciarsi in progetti estremi nel tentativo di realizzare un'arma risolutiva, i progetti realizzati quali l'Me163 o l'Me262, seppur avanzatissimi ai tempi, erano addirittura arretrati rispetto a quelli in corso di sviluppo. Molti concetti rimasti a livello di mock-up o di cianografia sono poi divenuti realtà  una volta caduti in mano agli alleati, aviogetti come il Mig-15 od il Sabre sono diretti discendenti delle ricerche tedesche nel campo dell'aerodinamica e della propulsione.
Me163
Immagine
Caratterizzato da un propulsore a getto molto potente aveva una autonomia di pochi minuti, veniva lanciato direttamente contro le formazioni di bombardieri alleati, aveva la caratteristica che per atterrare doveva
planare ed al posto del carrello retrattile utilizzava un pattino singolo, manovra molto complicata a causa dell'instabilità  del mezzo.

Me262
Immagine
Il miglior caccia della seconda guerra mondiale, veloce, abbastanza maneggevole, pesantemente armato, la sua entrata in azione sconvolse i piloti alleati, purtroppo problemi di messa a punto dei motori, un pessimo impiego agli esordi come bombardiere veloce, e la penuria di carburante (l'Me262 era pozzo senza fondo) hanno limitato il suo impatto sul conflitto.

Ar234
Immagine
Primo bombardiere a reazione progettato come tale, sviluppo difficoltoso per l'alloggiamento del carrello e la bassa potenza dei motori rispetto al peso del aereo, l'alleggerimento strutturale e la mancanza di potenza dei motori limitava moltissimo il carico bellico utile e l'autonomia, prodotti in numero esigue e scarsamente impiegati per le difficolatà  di manovra oltre che per la penuria di carburante, in oltre lo scarso carico bellico non rendeva conveniente il suo utilizzo.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77994
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

#303 Messaggio da Drogato_ di_porno »

GaiusBaltar ha scritto:Me262
Immagine
Il miglior caccia della seconda guerra mondiale, veloce, abbastanza maneggevole, pesantemente armato, la sua entrata in azione sconvolse i piloti alleati, purtroppo problemi di messa a punto dei motori, un pessimo impiego agli esordi come bombardiere veloce, e la penuria di carburante (l'Me262 era pozzo senza fondo) hanno limitato il suo impatto sul conflitto.
un aereo stupendo con quel muso a "squalo". aveva peró 2 punti deboli: non poteva effettuare virate strette come gli aerei ad elica; era molto lento in fase di decolo e atterraggio, e i piloti alleati presero ad attaccarlo quando volava a velocità  minima. il problema fu risolto piazzandogli due razzi per un decollo quasi verticale ma la guerra era ormai decisa.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#304 Messaggio da tiffany rayne »

Gli orsacchiotti di Hitler.

Immagine

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#305 Messaggio da nik978 »

inoltre la germanai aveva grossi problemi a reperire i materiali adatti per lavorare ad alte temeprature o sotto sforzo (es., oltre alle turbine delgi aerei le trasmisioni/cambi dei carri armati..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#306 Messaggio da GaiusBaltar »

Esatto drugat! L'idea dei razzi per effettuare decolli rapidi fu poi ripresa sia dagli Usa che dai Russi, i reparti dell'aviazione frontale URSS, ossia la prima linea di intercettori, fin tanto che avevano in linea di servizio gli eterni Mig-21, utilizzavano razzi booster per decollare rapidamente.

Heinkel He-162 Volksjager

Immagine
Progetto disperato, vittima della burocrazia del ministero dell'aviazione, soggetto a più modifiche, partiva da una richiesta di prestazioni elevatissime ed irrealizzabili per lo scopo del progetto, ossia realizzare un aereo a reazione facile da costruire, economico, veloce e ben armato in migliaia di esemplari. L'idea era di realizzarne a migliaia al mese in bunker della Baviera e dell'Austria, ne furono realizzati poche centinaia, di cui un solo reparto ne fruì realmente con scarsi risultati in primis per l'eterna carenza di combustibile. Ralizzato addirittura in legno con collanti molto tossici, leghe leggere e materiali sintetici era difficile da manovrare alle basse velocità . A fine guerra furono trovati centinaia di aerei pronti per l'assemblaggio in un bunker vicino Monaco di Baviera.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14525
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

#307 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Questo mi piace come se fosse una bella fica :


Immagine

Immagine

Immagine


Ed è diesel !

Ok, la prossima volta dico qualcosa di nazista per il bene del topic. Ma già  amare gli aerei è intrinsecamente anticomunista.

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#308 Messaggio da GaiusBaltar »

I compagni sono più ferrati sul campo che sul cielo, anche se hanno prodotto alcuni aerei straordinari dopo la 2GM, soprattutto grazie alla tecnologia ed i "lavoratori volontari" importati dalla Germania, se ci pensi aerei come il Mig-29 o il Sukhoi-37 sono punte di diamante della loro produzione bellica allo stesso livello di quelli occidentali.
Ancora peggio per i compagnucci parlare di mare, sono allergici, fanno pasticci, anche se qualche sottomarino buono l'hanno costruito, certamente con tecnologie antiquate e con manutenzione e sistemi di sicurezza primitivi, vedi il caso del Kursk.
Prossimamente posteró la sezione "KriegsMarine".

Altri aerei mirabolanti arrivati alla preserie:

Bacham Ba 349 Natter
Immagine

Progetto della disperazione finale, ossia un incrocio tra un aereo a razzo, o meglio a getto, ed un missile teleguidato, solo che al posto delle strumentazioni radio per guidarlo c'era un pilota. Doveva essere disposto in decine di esemplari a ridosso degli stabilimenti militari, in caso di bombardamento venivano sparati direttamente verso le forze nemiche, armati di razzi avevano una sola possibilità  di sparare, autonomia di pochi secondi, una volta lanciati i razzi, posti sul muso, il pilota doveva sganciare la cabina di pilotaggio dal resto del mezzo e poi atterrare per mezzo di paracaduti. Nei test morirono alcuni piloti ed il progetto venne sospeso.


Fieseler 103R
Immagine
Oltre la disperazione l'idea era di rendere più precise le bombe volanti V-1 dotandole di pilota............il quale in vicinanza dell'obiettivo doveva paracadutarsi una volta lanciato il razzo nel tratto finale.
Vennero selezionati circa 100piloti del reparto speciale KG-200 della Luftwaffe ma non pare vi sia mai stato reale impiego operativo.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1356
Iscritto il: 28/09/2007, 15:44

#309 Messaggio da Fengari »

sto posto da illuminato con tutti sti aerei lo state nfumicandu!!

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4372
Iscritto il: 27/10/2008, 19:35
Località: Nell'infinito

#310 Messaggio da Dark Side »

Antonchik ha scritto:Il tiranno è l'uomo più infelice, diceva Platone.

la vita è vostra.
Domanda secca ed esigo una risposta secca:

Per caso conosci qualcuno che sia felice in questo mondo?

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#311 Messaggio da Antonchik »

Dark Side ha scritto:
Antonchik ha scritto:Il tiranno è l'uomo più infelice, diceva Platone.

la vita è vostra.
Domanda secca ed esigo una risposta secca:

Per caso conosci qualcuno che sia felice in questo mondo?
risposta secca: no

risposta meno secca: no, ma c'è gente che è a proprio agio con la propria vita, e questo fa sì che abbiano un maggior piacere nel vivere.

risposta umida: no, ma c'è gente che è a proprio agio con la propria vita, e questo fa sì che abbiano un maggior piacere nel vivere. Denaro, potere, figa sono componenti che anestetizzano il malessere, ma purtroppo esistono gli specchi, e spesso è difficile guardarvici dentro e fissare l'uomo che c'è all'interno. Diciamo che la serenità  è riuscire a guardarsi allo specchio, la felicità  è non farci più caso.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#312 Messaggio da Gerda »

voglio la risposta bagnata!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#313 Messaggio da Antonchik »

Gerda ha scritto:voglio la risposta bagnata!!
risposta bagnata: La gioia è solo uno stato d'animo, come la paura, la rabbia e la tristezza. Sono stati interiori che servono a farti capire cosa il tuo sistema limbico pensa di questa o quella situazione. La felicità  è la beatitudine nel vivere la tua esistenza con consonanza rispetto al modo in cui dovresti viverla. E' un ragionamento un pó contorto. Con una metafora si potrebbe dire che vivere felici dipende dal creare melodie che ci azzecchino con quella che è la tua tonalità .
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26707
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#314 Messaggio da El Diablo »

E la risposta squirtata?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#315 Messaggio da Antonchik »

El Diablo ha scritto:E la risposta squirtata?
risposta squirtata: "'a vit' è cacamient' e' cazz!!!"
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”