[O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
fossi in lei punterei a mantenere la classificahellover ha scritto:ma infatti ho detto che per impegno non sono seconde a nessuno.
Poi pero' leggi Pennetta che arrivata al 15mo posto dichiara:
"Ora miro a entrare nelle prime dieci"
E' ancora li'...
Stai schiscia ragazza, stai schiscia
nelle prime 10 non ci potrà mai entrare
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
ultimo pronostico sul maschile di wimbledon poi mi zitto fino a fine torneo (ho già rotto troppo i cosiddetti con le mie previsioni)
roddick batte hewitt
murray batte ferrero
haas batte djoko
federer batte karlovic
poi in finale ci vanno federer e roddick
in finale la solita solfa. federer rifila un 3 set a 0 a roddick
nelle donne vince serenona
se federer non vince ho già pronto il cappio su in bagno perchè ho bruciato 1000 euro
quindi, se le cose vanno male, buon proseguimento sul pianeta terra
roddick batte hewitt
murray batte ferrero
haas batte djoko
federer batte karlovic
poi in finale ci vanno federer e roddick
in finale la solita solfa. federer rifila un 3 set a 0 a roddick
nelle donne vince serenona
se federer non vince ho già pronto il cappio su in bagno perchè ho bruciato 1000 euro
quindi, se le cose vanno male, buon proseguimento sul pianeta terra
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
-
- Storico dell'impulso
La Dementieva è molto piu' forte della Schiavone, poteva perdere il match solo lei giocando come gli capitava ai vecchi tempi. Cioè con almeno tre doppi falli in ogni turno di servizio.
Ora invece è piu' sicura, parte ancora con un handicap di un 15 per ogni suo turno di battuta ma se mette la prima il suo servizio puó fare anche male. Poi tira piu' forte della Schiavone e controlla meglio i colpi. Francamente l'esito del match non è mai stato in dubbio. La Schiavone non ha giocato male, ma per battere una top ten deve sperare nella giornata storta dell'avversaria. Questi quarti per lei sono un grandissimo risultato.
Ottime anche le due Williams che sono arrivate al top della forma in questo Wimbledon, qualche problema in piu' per Venus con la gamba fasciata ma entrambe sono arrivate in semifinale con grande autorità . Le vedo favorite contro Safina e Dementieva. Vista la Serena di oggi la vedo come favorita anche in una eventuale finale contro la sorella. Ma di poco.
Semifinali maschili : Hewitt-Murray e Djokovic-Federer. Finale Murray-Federer.
Ora invece è piu' sicura, parte ancora con un handicap di un 15 per ogni suo turno di battuta ma se mette la prima il suo servizio puó fare anche male. Poi tira piu' forte della Schiavone e controlla meglio i colpi. Francamente l'esito del match non è mai stato in dubbio. La Schiavone non ha giocato male, ma per battere una top ten deve sperare nella giornata storta dell'avversaria. Questi quarti per lei sono un grandissimo risultato.
Ottime anche le due Williams che sono arrivate al top della forma in questo Wimbledon, qualche problema in piu' per Venus con la gamba fasciata ma entrambe sono arrivate in semifinale con grande autorità . Le vedo favorite contro Safina e Dementieva. Vista la Serena di oggi la vedo come favorita anche in una eventuale finale contro la sorella. Ma di poco.
Semifinali maschili : Hewitt-Murray e Djokovic-Federer. Finale Murray-Federer.
-
- Storico dell'impulso
Match noioso tra Federer e Karlovic. In pratica un confronto tra il servizio di Karlovic e la risposta di Federer. Le poche volte che il suo avversario non riusciva a fare punto col servizio Federer ha risposto di dritto e di rovescio con grande classe strappandogli il servizio nei primi due set e alla fine chiudendo al tie-break del terzo. Sul suo servizio lo svizzero ha rischiato pochissimo, alla fine ha sbrigato la pratica in poco piu' di un'ora e mezza. Federer in gran forma.
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:Alla fine la spunta Roddick, quindi semifinali Federer-Roddick e Hass-Murray. La finale che sognano gli inglesi (anzi i britannici per non offendere gli scozzesi) è Federer-Murray, ma Hass è in grande forma. Avversario insidioso per Murray.
Le smifinali in realta' sono:
Murray giochera' con Roddick....mentre Federer con Haas
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Vero..peró i precedenti erano 4-4 perchè nel tennis non sempre vince il più bravo ma spesso entrano in gioco altre variabili, come attitudine alla lotta (in cui la milanese è maestra, al contrario della bella Elena), resistenza alle pressioni, caratteristiche individuali...tiffany rayne ha scritto:La Dementieva è molto piu' forte della Schiavone, poteva perdere il match solo lei giocando come gli capitava ai vecchi tempi. Cioè con almeno tre doppi falli in ogni turno di servizio.
.
Non ho visto l' incontro ma posso pensare che la Schiavone fosse un po' appagata del risultato raggiunto, in un periodo particolare e crepuscolare della sua carriera (al momento è pure senza allenatore) e magari anche alla frutta non essendo più così abituata ad andare avanti in un torneo....
Al prossimo incrocio avremo una controprova

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
-
- Storico dell'impulso
Che topica, lo sai che ero veramente convinto del contrario? non avevo controllato. Ho scritto anche male il nome del tedesco. Piu' probabile dunque che la finale sia Federer-Murray. Roddick puó battere Murray solo se trova una giornata di grazia al servizio, anche se lo scozzese non sta facendo mirabilie. Forse sente il peso del pubblico che sogna un successo britannico che non arriva dal 1936 (giusto, ho controllatoHusker_Du ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Alla fine la spunta Roddick, quindi semifinali Federer-Roddick e Hass-Murray. La finale che sognano gli inglesi (anzi i britannici per non offendere gli scozzesi) è Federer-Murray, ma Hass è in grande forma. Avversario insidioso per Murray.
Le smifinali in realta' sono:
Murray giochera' con Roddick....mentre Federer con Haas

-
- Storico dell'impulso
La Dementieva ha giocato bene, in parte ha superato i suoi problemi che erano soprattutto di natura psicologica. Anche se per avere un servizio migliore ha dovuto lavorare anche sul piano tecnico.lone wolf ha scritto:Vero..peró i precedenti erano 4-4 perchè nel tennis non sempre vince il più bravo ma spesso entrano in gioco altre variabili, come attitudine alla lotta (in cui la milanese è maestra, al contrario della bella Elena), resistenza alle pressioni, caratteristiche individuali...tiffany rayne ha scritto:La Dementieva è molto piu' forte della Schiavone, poteva perdere il match solo lei giocando come gli capitava ai vecchi tempi. Cioè con almeno tre doppi falli in ogni turno di servizio.
.
Non ho visto l' incontro ma posso pensare che la Schiavone fosse un po' appagata del risultato raggiunto, in un periodo particolare e crepuscolare della sua carriera (al momento è pure senza allenatore) e magari anche alla frutta non essendo più così abituata ad andare avanti in un torneo....
Al prossimo incrocio avremo una controprova
Sono convinto che la Schiavone puó battere la Dementieva solo con la collaborazione della russa, se giocano il loro miglior tennis vince sempre Elena. Anche fuori dal campo.