[O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#1276 Messaggio da mr. brownstone »

nel tennis italiano c'è un abisso in proporzione fra uomini e donne

le donne, pur non avendo eccellenze che spiccano, fanno spesso dignitose figure

per gli uomini ha ragione hellover
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1277 Messaggio da hellover »

ma infatti ho detto che per impegno non sono seconde a nessuno.

Poi pero' leggi Pennetta che arrivata al 15mo posto dichiara:

"Ora miro a entrare nelle prime dieci"
E' ancora li'...

Stai schiscia ragazza, stai schiscia

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#1278 Messaggio da mr. brownstone »

hellover ha scritto:ma infatti ho detto che per impegno non sono seconde a nessuno.

Poi pero' leggi Pennetta che arrivata al 15mo posto dichiara:

"Ora miro a entrare nelle prime dieci"
E' ancora li'...

Stai schiscia ragazza, stai schiscia
fossi in lei punterei a mantenere la classifica

nelle prime 10 non ci potrà  mai entrare

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#1279 Messaggio da mr. brownstone »

ultimo pronostico sul maschile di wimbledon poi mi zitto fino a fine torneo (ho già  rotto troppo i cosiddetti con le mie previsioni)

roddick batte hewitt

murray batte ferrero

haas batte djoko

federer batte karlovic

poi in finale ci vanno federer e roddick

in finale la solita solfa. federer rifila un 3 set a 0 a roddick

nelle donne vince serenona

se federer non vince ho già  pronto il cappio su in bagno perchè ho bruciato 1000 euro

quindi, se le cose vanno male, buon proseguimento sul pianeta terra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1280 Messaggio da tiffany rayne »

La Dementieva è molto piu' forte della Schiavone, poteva perdere il match solo lei giocando come gli capitava ai vecchi tempi. Cioè con almeno tre doppi falli in ogni turno di servizio.

Ora invece è piu' sicura, parte ancora con un handicap di un 15 per ogni suo turno di battuta ma se mette la prima il suo servizio puó fare anche male. Poi tira piu' forte della Schiavone e controlla meglio i colpi. Francamente l'esito del match non è mai stato in dubbio. La Schiavone non ha giocato male, ma per battere una top ten deve sperare nella giornata storta dell'avversaria. Questi quarti per lei sono un grandissimo risultato.

Ottime anche le due Williams che sono arrivate al top della forma in questo Wimbledon, qualche problema in piu' per Venus con la gamba fasciata ma entrambe sono arrivate in semifinale con grande autorità . Le vedo favorite contro Safina e Dementieva. Vista la Serena di oggi la vedo come favorita anche in una eventuale finale contro la sorella. Ma di poco.

Semifinali maschili : Hewitt-Murray e Djokovic-Federer. Finale Murray-Federer.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1281 Messaggio da Gerda »

mr. brownstone ha scritto:in finale la solita solfa. federer rifila un 3 set a 0 a roddick
nella foto, la "gioia" di federer dopo aver letto l'ultima previsione di mr. brownstone..

Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1282 Messaggio da tiffany rayne »

Match noioso tra Federer e Karlovic. In pratica un confronto tra il servizio di Karlovic e la risposta di Federer. Le poche volte che il suo avversario non riusciva a fare punto col servizio Federer ha risposto di dritto e di rovescio con grande classe strappandogli il servizio nei primi due set e alla fine chiudendo al tie-break del terzo. Sul suo servizio lo svizzero ha rischiato pochissimo, alla fine ha sbrigato la pratica in poco piu' di un'ora e mezza. Federer in gran forma.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1283 Messaggio da Gerda »

tiffany rayne ha scritto:Federer in gran forma.
soprattutto mentalmente..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1284 Messaggio da tiffany rayne »

Quella vecchia mignatta di Hewitt porta al quinto Roddick. Un testone questo australiano, non ha capito che aveva ormai perso.

Capace che vince. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1285 Messaggio da tiffany rayne »

Alla fine la spunta Roddick, quindi semifinali Federer-Roddick e Hass-Murray. La finale che sognano gli inglesi (anzi i britannici per non offendere gli scozzesi) è Federer-Murray, ma Hass è in grande forma. Avversario insidioso per Murray.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1286 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto:Alla fine la spunta Roddick, quindi semifinali Federer-Roddick e Hass-Murray. La finale che sognano gli inglesi (anzi i britannici per non offendere gli scozzesi) è Federer-Murray, ma Hass è in grande forma. Avversario insidioso per Murray.

Le smifinali in realta' sono:

Murray giochera' con Roddick....mentre Federer con Haas
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1287 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:La Dementieva è molto piu' forte della Schiavone, poteva perdere il match solo lei giocando come gli capitava ai vecchi tempi. Cioè con almeno tre doppi falli in ogni turno di servizio.
.
Vero..peró i precedenti erano 4-4 perchè nel tennis non sempre vince il più bravo ma spesso entrano in gioco altre variabili, come attitudine alla lotta (in cui la milanese è maestra, al contrario della bella Elena), resistenza alle pressioni, caratteristiche individuali...

Non ho visto l' incontro ma posso pensare che la Schiavone fosse un po' appagata del risultato raggiunto, in un periodo particolare e crepuscolare della sua carriera (al momento è pure senza allenatore) e magari anche alla frutta non essendo più così abituata ad andare avanti in un torneo....

Al prossimo incrocio avremo una controprova :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1288 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Alla fine la spunta Roddick, quindi semifinali Federer-Roddick e Hass-Murray. La finale che sognano gli inglesi (anzi i britannici per non offendere gli scozzesi) è Federer-Murray, ma Hass è in grande forma. Avversario insidioso per Murray.

Le smifinali in realta' sono:

Murray giochera' con Roddick....mentre Federer con Haas
Che topica, lo sai che ero veramente convinto del contrario? non avevo controllato. Ho scritto anche male il nome del tedesco. Piu' probabile dunque che la finale sia Federer-Murray. Roddick puó battere Murray solo se trova una giornata di grazia al servizio, anche se lo scozzese non sta facendo mirabilie. Forse sente il peso del pubblico che sogna un successo britannico che non arriva dal 1936 (giusto, ho controllato :-D), finora non ha giocato benissimo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1289 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:La Dementieva è molto piu' forte della Schiavone, poteva perdere il match solo lei giocando come gli capitava ai vecchi tempi. Cioè con almeno tre doppi falli in ogni turno di servizio.
.
Vero..peró i precedenti erano 4-4 perchè nel tennis non sempre vince il più bravo ma spesso entrano in gioco altre variabili, come attitudine alla lotta (in cui la milanese è maestra, al contrario della bella Elena), resistenza alle pressioni, caratteristiche individuali...

Non ho visto l' incontro ma posso pensare che la Schiavone fosse un po' appagata del risultato raggiunto, in un periodo particolare e crepuscolare della sua carriera (al momento è pure senza allenatore) e magari anche alla frutta non essendo più così abituata ad andare avanti in un torneo....

Al prossimo incrocio avremo una controprova :wink:
La Dementieva ha giocato bene, in parte ha superato i suoi problemi che erano soprattutto di natura psicologica. Anche se per avere un servizio migliore ha dovuto lavorare anche sul piano tecnico.

Sono convinto che la Schiavone puó battere la Dementieva solo con la collaborazione della russa, se giocano il loro miglior tennis vince sempre Elena. Anche fuori dal campo. :-D

Immagine

Radiogaga
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1290 Messaggio da Radiogaga »

tiffany rayne ha scritto: Sono convinto che la Schiavone puó battere la Dementieva solo con la collaborazione della russa, se giocano il loro miglior tennis vince sempre Elena. Anche fuori dal campo. :-D

Immagine
Ne sei proprio sicuro?

Immagine

:DDD :DDD
La perplessità  è l'inizio della conoscenza (Kahlil Gibran).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”