[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#406 Messaggio da nik978 »

lo so
a quello mi riferisco..ha giocato fino ai 13 anni in italia....o qualcuno ci ha giocato assieme..
"notarlo" non in senso professionistico..io mi riferisco proprio a conoscenze dirette.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#407 Messaggio da TD »

sinceramente finali un pó deludenti sopratutto per come sono andate gara 1 e 5, nelle altre partite i magic se la sono giocata, ma in gara 5 il buon Hedo ai Magic li ha proprio lasciati per strada

un peccato perchè i magic oltre ad avevano buttato fuori Boston e Cleveland, hanno person la finale con una squadra che difficilmente riavranno la prossima stagione il turco quasi sicuramente leverà  le tende e ripetere la stagione di quest'anno risulterà  difficile

@nik978 uno che era a militare con me sosteneva di aver conosciuto Kobe quando era in italia perchè viveva nel palazzo dove viveva sua nonna, credo sia veró perchè all'epoca Kobe era appena entrato in NBA e in italia non era ancora così famoso quindi non è che c'era molto di cui vantarsi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#408 Messaggio da Mr. G »

Xisco ha scritto:schifo....eliminati al 1° turno da dallas
Azz... E i vari Duncan, Ginobili, Parker.....

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#409 Messaggio da Xisco »

l'unico a salvarsi è stato proprio il francese, gli altri due hanno giocato a sprazzi
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#410 Messaggio da Mr. G »

Xisco ha scritto:l'unico a salvarsi è stato proprio il francese, gli altri due hanno giocato a sprazzi
Ricordo ancora i tempi con Dave Robinson :(

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#411 Messaggio da MrVendetta »

Xisco ha scritto:l'unico a salvarsi è stato proprio il francese, gli altri due hanno giocato a sprazzi
Ginobili non ha giocato a sprazzi. Era propio infortunato.

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#412 Messaggio da _AnGeLuS_ »

MrVendetta ha scritto:
Giocatore superbo Ginobili, l'ho sempre adorato dai tempi di reggio.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#413 Messaggio da Xisco »

MrVendetta ha scritto:
cazzo hai ragione, ho preso proprio un abbaglio....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#414 Messaggio da Urbano Cairo »

nik978 ha scritto:lo so
a quello mi riferisco..ha giocato fino ai 13 anni in italia....o qualcuno ci ha giocato assieme..
"notarlo" non in senso professionistico..io mi riferisco proprio a conoscenze dirette.

Mi pare che superbaffo si vanti di avergli dato numerosi scappellotti da piccolo...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#415 Messaggio da Xisco »

bella trade per orlando!

prende dai nets Vinsanity Carter e Ryan Anderson in cambio di Courtney Lee, Rafer Alston e Tony Battie

a questo punto Hedo potrebbe anche pensare di rimanere in florida, non trovate???

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#416 Messaggio da CroCop »

Alston e Lee erano molto interessanti peró! Certo che Vince è Vince!

Aggiungo: Shaq va ai Cavaliers in cambio di Pavlovic e Ben Wallace.
Io lo credevo ormai alla frutta, ma invece l'ultimo anno è tornato ad alti livelli, se li mantiene anche la prossima stagione sono molto curioso di vedere l'accoppiata Shaq-Lebron!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#417 Messaggio da Xisco »

dunque è vero che alston e lee sono interessanti, peró credo che alston e nelson non si integrino bene....sono due play titolari a mio avviso e la concorrenza non fa bene a nessuno....lee ha avuto un buon impatto al suo primo anno, peró ritengo sia pietrus che redick, che adoro come giocatore, migliori per il gioco di orlando

su shaq.....a cleveland potrebbe far ripetere quello che è successo a los angeles con kobe....anche se ha qualche anno in più....

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#418 Messaggio da MrVendetta »

Innanzitutto sono scontento xchè dovró subirmi jennings anche nella mia squadra nba...

Per quanto riguarda le trades:
1)Shaq a cleveland non lo vedo così determinante, puó giusto essere d'aiuto quando incontrano howard, ma non ce lo avrei introdotto in quel sistema. Ormai il diesel è un giocatore finito che non corre.
2)Carter a orlando bene, ma non benissimo. Io mi sarei tenuto Lee tutta la vita, dategli 2-3 anni e vedrete che superstar diventerà !
3) Bravi maghi che hanno preso foye e miller
4) phoenix farebbe meglio a lasciare l'nba, cioè come si fa a dar via AMARE STOUDEMIRE?????????????
sono giusto contento x belinelli che in arizona si troverà  sicuramente meglio che sotto quel pazzo di don nelson.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#419 Messaggio da TD »

Xisco ha scritto:bella trade per orlando!

prende dai nets Vinsanity Carter e Ryan Anderson in cambio di Courtney Lee, Rafer Alston e Tony Battie

a questo punto Hedo potrebbe anche pensare di rimanere in florida, non trovate???
Carter è un giocatore che non sposta gli equilibri della NBA, io credo che il suo arrivo preluda all'addio del turco, troppa gente che vuole la palla in mano nell'ultimo quarto Hedo, Carter e Lewis sono sono quel tipo di giocatore e ricordiamoci che come centro c'è un certo Howard che prima o poi si lamenterà  di non vedere la palla negli ultimi 5 minuti di partita

Al contrario stà  passando sotto silenzo la trade che ha portato agli spurs Richard Jefferson, giocatore atletico con tiro dalla distanza e che se saprà  integrarsi nel sistema difensivo degli spurs potrebbe essere un lusso sopratutto per Duncan e Ginobili che potrebbero diluire gli sforzi nella regular season non arrivano infortunati a fine stagione. Da tifoso spurs attendo ancora qualche rinforzo, sognerei l'accoppiata sotto canestro Duncan - Rasheed Wallace che si diceva potesse andare ai cavs ma visto l'arrivo di Shaq la vedo poco probabile, a quel punto ci sarebbe da divertirsi se Sheed arrivasse a giocare all'ombra dell'Alamo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#420 Messaggio da MrVendetta »

TD se rasheed va agli spurs potrai festeggiare almeno un altro titolo della tua squadra.
In ogni caso potrebbero optare anche per pachulia o, xchè no, il turco...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”