[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
lo so
a quello mi riferisco..ha giocato fino ai 13 anni in italia....o qualcuno ci ha giocato assieme..
"notarlo" non in senso professionistico..io mi riferisco proprio a conoscenze dirette.
a quello mi riferisco..ha giocato fino ai 13 anni in italia....o qualcuno ci ha giocato assieme..
"notarlo" non in senso professionistico..io mi riferisco proprio a conoscenze dirette.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sinceramente finali un pó deludenti sopratutto per come sono andate gara 1 e 5, nelle altre partite i magic se la sono giocata, ma in gara 5 il buon Hedo ai Magic li ha proprio lasciati per strada
un peccato perchè i magic oltre ad avevano buttato fuori Boston e Cleveland, hanno person la finale con una squadra che difficilmente riavranno la prossima stagione il turco quasi sicuramente leverà le tende e ripetere la stagione di quest'anno risulterà difficile
@nik978 uno che era a militare con me sosteneva di aver conosciuto Kobe quando era in italia perchè viveva nel palazzo dove viveva sua nonna, credo sia veró perchè all'epoca Kobe era appena entrato in NBA e in italia non era ancora così famoso quindi non è che c'era molto di cui vantarsi
un peccato perchè i magic oltre ad avevano buttato fuori Boston e Cleveland, hanno person la finale con una squadra che difficilmente riavranno la prossima stagione il turco quasi sicuramente leverà le tende e ripetere la stagione di quest'anno risulterà difficile
@nik978 uno che era a militare con me sosteneva di aver conosciuto Kobe quando era in italia perchè viveva nel palazzo dove viveva sua nonna, credo sia veró perchè all'epoca Kobe era appena entrato in NBA e in italia non era ancora così famoso quindi non è che c'era molto di cui vantarsi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
l'unico a salvarsi è stato proprio il francese, gli altri due hanno giocato a sprazzi
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Nuovi Impulsi
cazzo hai ragione, ho preso proprio un abbaglio....MrVendetta ha scritto:Ginobili non ha giocato a sprazzi. Era propio infortunato.Xisco ha scritto:l'unico a salvarsi è stato proprio il francese, gli altri due hanno giocato a sprazzi
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Veterano dell'impulso
bella trade per orlando!
prende dai nets Vinsanity Carter e Ryan Anderson in cambio di Courtney Lee, Rafer Alston e Tony Battie
a questo punto Hedo potrebbe anche pensare di rimanere in florida, non trovate???
prende dai nets Vinsanity Carter e Ryan Anderson in cambio di Courtney Lee, Rafer Alston e Tony Battie
a questo punto Hedo potrebbe anche pensare di rimanere in florida, non trovate???
Alston e Lee erano molto interessanti peró! Certo che Vince è Vince!
Aggiungo: Shaq va ai Cavaliers in cambio di Pavlovic e Ben Wallace.
Io lo credevo ormai alla frutta, ma invece l'ultimo anno è tornato ad alti livelli, se li mantiene anche la prossima stagione sono molto curioso di vedere l'accoppiata Shaq-Lebron!
Aggiungo: Shaq va ai Cavaliers in cambio di Pavlovic e Ben Wallace.
Io lo credevo ormai alla frutta, ma invece l'ultimo anno è tornato ad alti livelli, se li mantiene anche la prossima stagione sono molto curioso di vedere l'accoppiata Shaq-Lebron!
dunque è vero che alston e lee sono interessanti, peró credo che alston e nelson non si integrino bene....sono due play titolari a mio avviso e la concorrenza non fa bene a nessuno....lee ha avuto un buon impatto al suo primo anno, peró ritengo sia pietrus che redick, che adoro come giocatore, migliori per il gioco di orlando
su shaq.....a cleveland potrebbe far ripetere quello che è successo a los angeles con kobe....anche se ha qualche anno in più....
su shaq.....a cleveland potrebbe far ripetere quello che è successo a los angeles con kobe....anche se ha qualche anno in più....
-
- Nuovi Impulsi
Innanzitutto sono scontento xchè dovró subirmi jennings anche nella mia squadra nba...
Per quanto riguarda le trades:
1)Shaq a cleveland non lo vedo così determinante, puó giusto essere d'aiuto quando incontrano howard, ma non ce lo avrei introdotto in quel sistema. Ormai il diesel è un giocatore finito che non corre.
2)Carter a orlando bene, ma non benissimo. Io mi sarei tenuto Lee tutta la vita, dategli 2-3 anni e vedrete che superstar diventerà !
3) Bravi maghi che hanno preso foye e miller
4) phoenix farebbe meglio a lasciare l'nba, cioè come si fa a dar via AMARE STOUDEMIRE?????????????
sono giusto contento x belinelli che in arizona si troverà sicuramente meglio che sotto quel pazzo di don nelson.
Per quanto riguarda le trades:
1)Shaq a cleveland non lo vedo così determinante, puó giusto essere d'aiuto quando incontrano howard, ma non ce lo avrei introdotto in quel sistema. Ormai il diesel è un giocatore finito che non corre.
2)Carter a orlando bene, ma non benissimo. Io mi sarei tenuto Lee tutta la vita, dategli 2-3 anni e vedrete che superstar diventerà !
3) Bravi maghi che hanno preso foye e miller
4) phoenix farebbe meglio a lasciare l'nba, cioè come si fa a dar via AMARE STOUDEMIRE?????????????
sono giusto contento x belinelli che in arizona si troverà sicuramente meglio che sotto quel pazzo di don nelson.
Carter è un giocatore che non sposta gli equilibri della NBA, io credo che il suo arrivo preluda all'addio del turco, troppa gente che vuole la palla in mano nell'ultimo quarto Hedo, Carter e Lewis sono sono quel tipo di giocatore e ricordiamoci che come centro c'è un certo Howard che prima o poi si lamenterà di non vedere la palla negli ultimi 5 minuti di partitaXisco ha scritto:bella trade per orlando!
Al contrario stà passando sotto silenzo la trade che ha portato agli spurs Richard Jefferson, giocatore atletico con tiro dalla distanza e che se saprà integrarsi nel sistema difensivo degli spurs potrebbe essere un lusso sopratutto per Duncan e Ginobili che potrebbero diluire gli sforzi nella regular season non arrivano infortunati a fine stagione. Da tifoso spurs attendo ancora qualche rinforzo, sognerei l'accoppiata sotto canestro Duncan - Rasheed Wallace che si diceva potesse andare ai cavs ma visto l'arrivo di Shaq la vedo poco probabile, a quel punto ci sarebbe da divertirsi se Sheed arrivasse a giocare all'ombra dell'Alamo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
-
- Nuovi Impulsi