[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7561 Messaggio da sigile »

grandioso squirto :)

cmq non esageriamo con le cazzate ad affetto dai.. non è un vizietto privato che fa parte del sistema-potere.

la nuova noemi, ad esempio, dal calendario http://www.corriere.it/gallery/Politica ... ddario/1&1
alla candidatura con quell'uomo di specchiata moralità  di Fitto.

Se non avessero tanato la faccenda sarebbe stato il prossimo Ministro ad honorem, probabilmente.
"Ciak Sigile" (Danny)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7562 Messaggio da norrin2007 »

balkan wolf ha scritto:cmq. come già  fatto notare la cosa veramente grottesca è l'attenzione morbosa alle vicende sessuali

ora o siete ingenui e vivete sulla luna o state strumentalizzando in chiave moralista non vedo altre possibilità 
la seconda che hai detto. ...dubbi?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7563 Messaggio da zio »

balkan wolf ha scritto:
Squirto ha scritto:
balkan wolf ha scritto:le troie in certi ambienti hanno lo stesso peso che per voi il caffè alla macchinetta dell'ufficio ... non contano un cazzo sono poco più di un benefit
http://www.youtube.com/watch?v=F9Vg2gGFZQg
NEL BIG BUSINNES ... :-)

detto in tutta sincerità  quando leggo robe tipo "se me la dai ti faccio fare l'appalto" mi lego le dita per non scrivere "pezzenti parvenu" poi fatevi pure i vostri filmini sul torbido mondo del potere cazzo vi devo dire
sentita in un filmetto l'altro giorno in tivù:
ricordati: se vai dietro alle donne, rischi di perdere i soldi;
se vai dietro ai soldi non perderai neanche una donna.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7564 Messaggio da iltemplare83 »

balkan wolf ha scritto:
Squirto ha scritto:
balkan wolf ha scritto:le troie in certi ambienti hanno lo stesso peso che per voi il caffè alla macchinetta dell'ufficio ... non contano un cazzo sono poco più di un benefit
http://www.youtube.com/watch?v=F9Vg2gGFZQg
NEL BIG BUSINNES ... :-)

detto in tutta sincerità  quando leggo robe tipo "se me la dai ti faccio fare l'appalto" mi lego le dita per non scrivere "pezzenti parvenu" poi fatevi pure i vostri filmini sul torbido mondo del potere cazzo vi devo dire
Evidentemente nel mondo in cui vivi tu il fatto di essere "amico di", "parente di", "conoscente di" non conta nulla... Quando torni in Italia fammi un fischio.

Tra l'altro, per quanto riguarda il Berlusca, il concetto non è "se me la dai" (sarei sorpreso se a 73 anni e dopo un'operazione alla prostata gli tirasse ancora), quanto l'ostentazione del proprio potere, per l'appunto tipica del "pezzente parvenu".
Ma hai ragione, a Berlusconi non importa nulla di ostentarlo, non si farebbe mai fare un mausoleo o un vulcano nel giardino...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7565 Messaggio da balkan wolf »

templare dai fai il bravo ;-) tu stesso poche pagine fa hai scritto

"Tu mi fai un pompino e io faccio diventare edificabile il tuo terreno"

ciaro limpido e inequivocabile

bene ora sappi che nessuno ma dico nessuno ragiona così, la versione realistica è "bon affare fatto adesso chiama due troie" :-)

sul fatto che quel pirla di un silvio sia il classico itaGliota ganassa che si bulla come un coglione sono daccordissimo tralaltro ma è un altro discorso ... silvio è la personificazione macchiettistica dell'itaGlianità  il leader naturale per un paese di cialtroni fanfaroni e pagliacci

a proposito una cosa che un pó mi irrita sono i tanti piccoli silvio che peró sono antiberlusconiani, si vantano della figa cuccata non pagano le tasse fanno figure di merda all'estero e poi dicono "è una vergonga è uno scandalo"

e guardate che questa tipologia è ben diffusa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7566 Messaggio da sigile »

oh-oh, ahi-ahi.. si comincia mi sa.

pettegolezzo per estratto.

da "GF-NS" (Grande Fratello Nonno Silvio, n.d.a.) retrodatato al 14 agosto 2008:

"i fotografi, appostati nella speranza d'immortalare Abramovich, riprendono la potente e veloce imbarcazione del premier mentre è in manovra d'attracco. Così nella memoria di una Nikon finiscono alcune scene di vita quotidiana di villa La Certosa.

Sono le immagini di sette sinuose ospiti di Berlusconi che entrano nella sua tenuta dopo una giornata di sole e salsedine. L'orologio digitale della macchina fotografica segna le 17,32 del 14 agosto. (..)

Le cronache della serata, come sempre accade quando si parla dei raduni conviviali di Berlusconi, sono peró povere di particolari. Si sa che Mariano Apicella ha allietato la compagnia cantando "Nel blu dipinto di blu", "'O sole mio", e "'O marenariello"; che ha accennato alla chitarra, in onore dell'ospite russo, "Oci ciornie" e che con Berlusconi ha anticipato alcuni brani del loro nuovo cd, in quel momento ancora in preparazione. Su tutto il resto, invece, è buio fitto.

Non è chiaro se Veronica, da poco (momentaneamente) riconciliata col marito, sia presente in villa, nè chi siano le ospiti femminili del premier.

Una volta ingrandite, le foto scattate a riva e sulla barca del Cavaliere regalano comunque almeno quattro volti (e in qualche caso tatuaggi) straordinariamente somiglianti a quelli di ragazze destinate nei mesi successivi a fare molta carriera: tre stelline della tv (due protagoniste di reality e un'aspirante giornalista Mediaset), più una giovane promessa del Pdl. Inutile peró cercare da loro conferme." (..)

Domani su L'Espresso foto e quant'altro.

:roll:
"Ciak Sigile" (Danny)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7567 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Da che mondo è mondo le donne, che non hanno mai amato i perdenti, sono vicine al potere.
Tutti i leader hanno tratto giovamento da questa situazione (Kennedy, Mitterrand,...)
Il potere, piaccia o no ai magistrati, ha sempre avuto bisogno di una zona grigia, un territorio fra legalità  ed illegalità , che è intrinseco al potere stesso.
Se non si accetta questo postulato non si capisce nemmeno perchè in tutto il mondo esistano i servizi segreti.
Molti organismi, e gli stati fra questi, non possono funzionare nella totale legalità . Basta pensare a che cosa è lo sciopeo bianco: un attuazione perfetta di tutte le procedure previste dalla normativa che blocca di fatto il lavoro.
Naturalmente la zona grigia deve essere limitata ed funzionale alla ragion di stato. Prodi e/o D'alema lo sanno benissimo ma vengono da ideologie che gli impongono la massima ipocrisia al riguardo.
Da una quindicina di anni, non solo in Italia, va di moda un giustizialismo esasperato ,astratto (che prescinde totalmente dal contesto nel quale si verificano le cose) ed invadente fino al ridicolo. (In caso di guerra nucleare o di arrivo dei marziani qualche procura sarebbe capace di aprire un fascicolo contro ignoti).
Molti leader si sono adattati a questa situazione nel senso che stanno più attenti , Berlusconi no, non si è adattato e ne fa le spese tutti i giorni.
Il suo stile manageriale di stampo latino (più incline a studiare gli uomini piuttosto che le questioni ) è un autentica manna per avversari e magistrati).

Che c'entra con le presunte mignotte a Palazzo Chigi ?
Forse poco, ma c'entra molto con il Dipietrismo dilagante e con tutte le altre subculture giustizialiste.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7568 Messaggio da iltemplare83 »

balkan wolf ha scritto:templare dai fai il bravo ;-) tu stesso poche pagine fa hai scritto

"Tu mi fai un pompino e io faccio diventare edificabile il tuo terreno"

ciaro limpido e inequivocabile

bene ora sappi che nessuno ma dico nessuno ragiona così, la versione realistica è "bon affare fatto adesso chiama due troie" :-)

sul fatto che quel pirla di un silvio sia il classico itaGliota ganassa che si bulla come un coglione sono daccordissimo tralaltro ma è un altro discorso ... silvio è la personificazione macchiettistica dell'itaGlianità  il leader naturale per un paese di cialtroni fanfaroni e pagliacci

a proposito una cosa che un pó mi irrita sono i tanti piccoli silvio che peró sono antiberlusconiani, si vantano della figa cuccata non pagano le tasse fanno figure di merda all'estero e poi dicono "è una vergonga è uno scandalo"

e guardate che questa tipologia è ben diffusa
Mi pare avere scritto un'altra cosa, ma se ho scritto quello era una versione semplificata e non corrispondente al mio corretto pensiero ("mi sono espresso male" o, se preferisci la versione capezzonesca, "la stampa comunista mi ha messo in bocca parole che non ho mai detto"). :DDD

Diciamo che il concetto è: parlando salta fuori "io ho questo problema...", lo sciovinista di turno per fare il figo dice "non ti preoccupare, sai che il tipo che se ne occupa è un mio amico? Gli faccio una telefonata ed è risolto...". Poi che ci scappi un pompino è secondario, come dici tu per quella gente è come un bicchiere d'acqua, quello che conta è l'automassaggio dell'ego. Se poi lo sciovinista di turno fosse il Presidente del Consiglio e fosse ossessionato dalle donne giovani e belle (non attratto, ossessionato... cosa che sostiene la moglie. Che per me potrebbe benissimo mentire, come molte persone impegnate in una causa di separazione)... ripeto, SE... la situazione sarebbe un po' grave.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7569 Messaggio da sigile »

ah si certo, ora ci teniamo la mignottocrazia (cit.) zitti e buoni sennó siamo dipietristi e giustizialisti, oltre che comunisti e complottisti.

v'hanno davvero fatto il lavaggio del cervello.

confesso che ho paura.
"Ciak Sigile" (Danny)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7570 Messaggio da norrin2007 »

sigile ha scritto:ah si certo, ora ci teniamo la mignottocrazia (cit.) zitti e buoni sennó siamo dipietristi e giustizialisti, oltre che comunisti e complottisti.

confesso che ho paura.
e quando dipietro parlava del "tintinnìo delle manette"... non avevi paura?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7571 Messaggio da sigile »

norrin2007 ha scritto:
sigile ha scritto:ah si certo, ora ci teniamo la mignottocrazia (cit.) zitti e buoni sennó siamo dipietristi e giustizialisti, oltre che comunisti e complottisti.

confesso che ho paura.
e quindi ora facciamo a gara per vivere le cose che ci fanno più paura?

tanto al peggio non c'è mai fine?
"Ciak Sigile" (Danny)

gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7572 Messaggio da gianni e pinotto »

confesso che ho paura.
a me risulta che nilde jotti sia diventata presidente della camera perchè prima era andata in camera (da letto) con togliatti e prima ancora si era fatta rompere il culo negli ascensori di botteghe oscure.

e stiamo parlando della terza carica dello stato, non di un ministro senza portafoglio.

a me risulta inoltre che alla camera ci sia una certa maddalena madia, che prima di passare alla camera ha succhiato abbondantemente la nerchia di baby napolitano.

sei proprio sicura che il lavaggio del cervello lo stiano facendo agli elettori del PDL ?

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7573 Messaggio da Scirocco »

sigile ha scritto:
norrin2007 ha scritto:

confesso che ho paura.
e quindi ora facciamo a gara per vivere le cose che ci fanno più paura?

tanto al peggio non c'è mai fine?
Di Tintennio di manette non ha mai parlato DiPietro , ma Scalfaro.
Comunque "Male non fare, paura non avere"
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7574 Messaggio da balkan wolf »

no no perchè invece i potenti americani giapponesi bulgari o congolesi loro figa zero ma scerzate solo a quegli arrapati mangiaspagetti degli itagliani ci piace la figa è una situazione unica al mondo una vera vergogna già  già 

SU UN Pó DI SERIETà  MANNAGGIA ALLA DIOCESI
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7575 Messaggio da Antonchik »

gianni e pinotto ha scritto:

confesso che ho paura.
a me risulta che nilde jotti sia diventata presidente della camera perchè prima era andata in camera (da letto) con togliatti e prima ancora si era fatta rompere il culo negli ascensori di botteghe oscure.

e stiamo parlando della terza carica dello stato, non di un ministro senza portafoglio.

a me risulta inoltre che alla camera ci sia una certa maddalena madia, che prima di passare alla camera ha succhiato abbondantemente la nerchia di baby napolitano.

sei proprio sicura che il lavaggio del cervello lo stiano facendo agli elettori del PDL ?
quindi tu ti indigni se togliatti e napolitano fanno qualcosa e non ti indigni se lo fa silvio?

oppure il fatto che lo abbiano fatto i due da te citati scagionerebbe silvio?

risolvi sto rebus

p.s. ovviamente a me nn frega un cazzo di chi si scopano, mi interessa capire il meccanismo del tuo ragionamento.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”