oh-oh, ahi-ahi.. si comincia mi sa.
pettegolezzo per estratto.
da "GF-NS" (Grande Fratello Nonno Silvio, n.d.a.) retrodatato al 14 agosto 2008:
"i fotografi, appostati nella speranza d'immortalare Abramovich, riprendono la potente e veloce imbarcazione del premier mentre è in manovra d'attracco. Così nella memoria di una Nikon finiscono alcune scene di vita quotidiana di villa La Certosa.
Sono le immagini di sette sinuose ospiti di Berlusconi che entrano nella sua tenuta dopo una giornata di sole e salsedine. L'orologio digitale della macchina fotografica segna le 17,32 del 14 agosto. (..)
Le cronache della serata, come sempre accade quando si parla dei raduni conviviali di Berlusconi, sono peró povere di particolari. Si sa che Mariano Apicella ha allietato la compagnia cantando "Nel blu dipinto di blu", "'O sole mio", e "'O marenariello"; che ha accennato alla chitarra, in onore dell'ospite russo, "Oci ciornie" e che con Berlusconi ha anticipato alcuni brani del loro nuovo cd, in quel momento ancora in preparazione. Su tutto il resto, invece, è buio fitto.
Non è chiaro se Veronica, da poco (momentaneamente) riconciliata col marito, sia presente in villa, nè chi siano le ospiti femminili del premier.
Una volta ingrandite, le foto scattate a riva e sulla barca del Cavaliere regalano comunque almeno quattro volti (e in qualche caso tatuaggi) straordinariamente somiglianti a quelli di ragazze destinate nei mesi successivi a fare molta carriera: tre stelline della tv (due protagoniste di reality e un'aspirante giornalista Mediaset), più una giovane promessa del Pdl. Inutile peró cercare da loro conferme." (..)
Domani su L'Espresso foto e quant'altro.
