[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7531 Messaggio da AlexSmith »

balkan wolf ha scritto:appunto come dico ormai da anni se giocate con le regole berlusconiane vince sempre l'originale no?
Già , peró è l'unico terreno dove almeno qualcuno viene a vederti giocare.
Se non altro, questa partita interessa anche gli spettatori stranieri.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7532 Messaggio da balkan wolf »

a fare proprio i precisini uno potrebbe rifiutare la viola e la begie e votare SI sulla verde ma è veramente roba da ultrapoliticizzati cronici ( mi madre lo fa di sicuro :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7533 Messaggio da Blif »

balkan wolf ha scritto:scusate ma lo sanno anche i bambini che i referendum si bocciano facendo saltare il quorum

SI voti NO non voti

le basi cazzo
La tua è disinformazia neobolscevica, caro BW...

Cosciente, sia chiaro. :awww:

sì = voti SI
no = voti NO
non so = vai a votare e ti astieni
non mi interessa = non vai a votare (e basta con questa vaccata del quorum, che serve solo a fare il gioco delle tre carte all'italiota: se non muovi il culo, è giusto che non conti nulla)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7534 Messaggio da Blif »

Io ho un SI sulla verde e un temporaneo non so sulle altre due.

Mi tenta assai l'idea di vedere la lega di fronte al dilemma fra essere inglobata nel PDL e fare il secondo ribaltone.

Peró, credo che alla fine me ne fregheró della tattica e voteró sui contenuti.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7535 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

balkan wolf ha scritto:'azzo dici dark?

"berlusconi ha già  vinto, ha vinto vent'anni fa con le sue televisioni quando ci ha cambiato la testa"

nanni moretti

La maggioranza degli italiani negli anni già  negli anni 60 e 70, quando Berlusconi era ancora un imprenditore edile con i basettoni e i pantaloni a zampa di elefante, diffidava della sinistra(almeno di quella comunista).
Le televisioni hanno inciso solo a livello socio-comportamentale (a mio parere)

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7536 Messaggio da Scirocco »

Blif ha scritto:
balkan wolf ha scritto:scusate ma lo sanno anche i bambini che i referendum si bocciano facendo saltare il quorum

SI voti NO non voti

le basi cazzo
La tua è disinformazia neobolscevica, caro BW...

Cosciente, sia chiaro. :awww:

sì = voti SI
no = voti NO
non so = vai a votare e ti astieni
non mi interessa = non vai a votare (e basta con questa vaccata del quorum, che serve solo a fare il gioco delle tre carte all'italiota: se non muovi il culo, è giusto che non conti nulla)
Giustamente (secondo me) c'è un progetto di riforma dell'istituto del referendum , che non richederebbe più il raggiungimento di un quorum per la sua validità  , sostituendola con una maggioranza qualificata dei votanti (il 75%).
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7537 Messaggio da balkan wolf »

giovani ma se il meccanismo funziona così uno è stronzo se agevola l'avversario no?

NO=astensione

votare NO=aiutare il quorum e quindi il SI

quando elimineranno il quorum allora sarà  diverso ma ora il gioco funziona così
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7538 Messaggio da Blif »

Anche farsi dettare le regole del gioco da chi governa non è proprio il massimo della furbizia.

E chi governa ha tutto l'interesse a tenere la gente a casa.

Se voti, magari perdi un referendum di cui non ti importa molto. Ma magari vinci quello dopo di cui invece t'importa.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7539 Messaggio da iltemplare83 »

mr. brownstone ha scritto:con questi numeri il premione dato al partito che piglia più voti se lo puppa il pdl per i prossimi 20 anni (correggetemi se dico male)
Stai dicendo che il trapiantato cocainomane camperà  ancora vent'anni? Che due palle... :roll:

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7540 Messaggio da iltemplare83 »

balkan wolf ha scritto:"Comunque sia, è di gran lunga più desolante che in questo paese, per colpirlo, si debba insistere più su qualche pompino fedifrago che sui tanti disastri che combina a livello governativo."

è l'itaGlietta del buco della serratura donny ;-)
Se il discorso fosse "Tu mi fai un pompino e io faccio diventare edificabile il tuo terreno" diresti la stessa cosa? (è un esempio, non faccio riferimento a dati reali)

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7541 Messaggio da iltemplare83 »

balkan wolf ha scritto:giovani ma se il meccanismo funziona così uno è stronzo se agevola l'avversario no?

NO=astensione

quando elimineranno il quorum allora sarà  diverso ma ora il gioco funziona così
Tipica italianata: sfrutto una falla nelle regole a mio favore, anche se è sbagliato (visto che porti dalla tua parte quelli a cui non importa/sono malati/sono troppo impegnati a scopare per andare a votare/non votano per principio)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7542 Messaggio da balkan wolf »

confermi quell'83 sul nick templaruccio...

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7543 Messaggio da Neil McCauley »

iltemplare83 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:giovani ma se il meccanismo funziona così uno è stronzo se agevola l'avversario no?

NO=astensione

Tipica italianata: sfrutto una falla nelle regole a mio favore, anche se è sbagliato (visto che porti dalla tua parte quelli a cui non importa/sono malati/sono troppo impegnati a scopare per andare a votare/non votano per principio)
Benvenuto nel magico mondo della politica vera :wink:
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7544 Messaggio da iltemplare83 »

balkan wolf ha scritto:confermi quell'83 sul nick templaruccio...
Neil McCauley ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:

NO=astensione

Benvenuto nel magico mondo della politica vera :wink:
Figliuoli, so benissimo come funziona, ma posso dire che non mi piace?

Se da domani ripristinano lo ius primae noctis, a voi non rode nemmeno un pochettino mentre vi scopano la moglie o la figlia?

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7545 Messaggio da Steiner74 »

Con gli aspiranti cuckold che girano nel forum, mi sa che hai scelto l'esempio sbagliato :-D
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”