a fare proprio i precisini uno potrebbe rifiutare la viola e la begie e votare SI sulla verde ma è veramente roba da ultrapoliticizzati cronici ( mi madre lo fa di sicuro )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:scusate ma lo sanno anche i bambini che i referendum si bocciano facendo saltare il quorum
SI voti NO non voti
le basi cazzo
La tua è disinformazia neobolscevica, caro BW...
Cosciente, sia chiaro.
sì = voti SI
no = voti NO
non so = vai a votare e ti astieni
non mi interessa = non vai a votare (e basta con questa vaccata del quorum, che serve solo a fare il gioco delle tre carte all'italiota: se non muovi il culo, è giusto che non conti nulla)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
"berlusconi ha già vinto, ha vinto vent'anni fa con le sue televisioni quando ci ha cambiato la testa"
nanni moretti
La maggioranza degli italiani negli anni già negli anni 60 e 70, quando Berlusconi era ancora un imprenditore edile con i basettoni e i pantaloni a zampa di elefante, diffidava della sinistra(almeno di quella comunista).
Le televisioni hanno inciso solo a livello socio-comportamentale (a mio parere)
balkan wolf ha scritto:scusate ma lo sanno anche i bambini che i referendum si bocciano facendo saltare il quorum
SI voti NO non voti
le basi cazzo
La tua è disinformazia neobolscevica, caro BW...
Cosciente, sia chiaro.
sì = voti SI
no = voti NO
non so = vai a votare e ti astieni
non mi interessa = non vai a votare (e basta con questa vaccata del quorum, che serve solo a fare il gioco delle tre carte all'italiota: se non muovi il culo, è giusto che non conti nulla)
Giustamente (secondo me) c'è un progetto di riforma dell'istituto del referendum , che non richederebbe più il raggiungimento di un quorum per la sua validità , sostituendola con una maggioranza qualificata dei votanti (il 75%).
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
giovani ma se il meccanismo funziona così uno è stronzo se agevola l'avversario no?
NO=astensione
votare NO=aiutare il quorum e quindi il SI
quando elimineranno il quorum allora sarà diverso ma ora il gioco funziona così
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
mr. brownstone ha scritto:con questi numeri il premione dato al partito che piglia più voti se lo puppa il pdl per i prossimi 20 anni (correggetemi se dico male)
Stai dicendo che il trapiantato cocainomane camperà ancora vent'anni? Che due palle...
balkan wolf ha scritto:"Comunque sia, è di gran lunga più desolante che in questo paese, per colpirlo, si debba insistere più su qualche pompino fedifrago che sui tanti disastri che combina a livello governativo."
è l'itaGlietta del buco della serratura donny
Se il discorso fosse "Tu mi fai un pompino e io faccio diventare edificabile il tuo terreno" diresti la stessa cosa? (è un esempio, non faccio riferimento a dati reali)
balkan wolf ha scritto:giovani ma se il meccanismo funziona così uno è stronzo se agevola l'avversario no?
NO=astensione
Tipica italianata: sfrutto una falla nelle regole a mio favore, anche se è sbagliato (visto che porti dalla tua parte quelli a cui non importa/sono malati/sono troppo impegnati a scopare per andare a votare/non votano per principio)
balkan wolf ha scritto:giovani ma se il meccanismo funziona così uno è stronzo se agevola l'avversario no?
NO=astensione
Tipica italianata: sfrutto una falla nelle regole a mio favore, anche se è sbagliato (visto che porti dalla tua parte quelli a cui non importa/sono malati/sono troppo impegnati a scopare per andare a votare/non votano per principio)
Benvenuto nel magico mondo della politica vera
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
balkan wolf ha scritto:confermi quell'83 sul nick templaruccio...
Neil McCauley ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:
NO=astensione
Benvenuto nel magico mondo della politica vera
Figliuoli, so benissimo come funziona, ma posso dire che non mi piace?
Se da domani ripristinano lo ius primae noctis, a voi non rode nemmeno un pochettino mentre vi scopano la moglie o la figlia?
Con gli aspiranti cuckold che girano nel forum, mi sa che hai scelto l'esempio sbagliato
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI