[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7336 Messaggio da gianni e pinotto »

alex1jd1 ha scritto:
gianni e pinotto ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:
gianni e pinotto ha scritto:silvio assolto ancora una volta.
solo 48 ore fa d'alema chiedeva ai suoi di prepararsi a fare la marcia su roma e andare al governo.

quello scimunito, oltre a non capire una sega, porta pure sfiga.
alla sinistra :DDD

rimango senza parole di fronte ad un'analisi politica così acuta

p.s. lo sapevano tutti che non vi era alcuna rilevanza penale sulla vicenda dei voli di stato, quindi nessuna sorpresa
beh, i compagni di repubblica non lo sapevano.

repubblica ha accusato Berlusconi di aver commesso un reato, dando passaggi vari sugli aerei di stato?
repubblica o qualche altro fregnone di quell'area politica.

digitando berlusconi + aerei di stato, google mi dà  questo

http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/? ... 3378729576

e quest'altro

http://www.repubblica.it/2009/05/sezion ... stato.html

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7337 Messaggio da alex1jd1 »

allora mi sfugge perchè d'alema sarebbe uno "scimunito", come l'ha definito Gianni o Pinotto...

ma le ballerine si questi voli ci sono state o no? tanto da sapere se mi capita l'occasione di poter chiedere anch'io un passaggio ogni tanto...

gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7338 Messaggio da gianni e pinotto »

d'alema non sarebbe.
d'alema è uno scimunito.

è uno scimunito perchè credeva che bastasse una sua dichiarazione per far cadere il governo.
"AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO".

per quanto riguarda i passaggi in aereo, puoi averli: basta solo che sull'aereo ci sia una persona che ha diritto a quel passaggio.
infatti, un aereo che ha 95 posti e trasporta solo una persona, ha 94 posti liberi, per cui lo scroccone diturno non deruba assolutamente l'erario.
lo so che questa è alta matematica peró non disperare: non la capisce neanche di pietro. :DDD

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7339 Messaggio da alex1jd1 »

gentilmente mi spieghi dove, nell'articolo di repubblica, si trova l'accusa di peculato a Berlusconi.. ? mi sembra che vi sia solo riportata la notizia delle indagine della procura, ma forse ho visto male io; dato che all'inizio hai accusato quel giornale, ora è troppo comodo estendere il discorso a "qualche altro fregnone"...

voli di stato: sei davvero convinto che se chiedo un passaggio me lo danno? così, tanto perchè c'è un posto libero?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7340 Messaggio da CanellaBruneri »

L'unica cosa che mi resta a cuore, in mezzo in mezzo alla melassa di opache menzogne che tutto avvolge, è che la si pianti di dire che l'antiberlusconismo sia un fenomeno di massa dal quale difendersi.

"Repubblica" vende 400000 copie, è un quotidiano importante, va bene, ma le copie son quelle.

Superzeta è un covo di pirati che parte da Pol Pot ed arriva ai nazisti di destra: forum vivacissimo per carità , ma tutti sti rossi, 'sti comunisti "ciambella", sti "canelloski" quanti siamo in realtà ? 20, 30?

Non apostrofateci con il termine di "maggioranza"per favore, è una roba perversa.

Domenica, nella mia città , in sto cazzo di amatissima Emilia-Romagna, mi tocca andare a scegliere tra un massone ed un ciellino: a me tocca il massone. Wow che culo.

Chi ha lo stomaco di votare Lega (e da noi è arrivata all 11%) ha fatto il giusto investimento
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7341 Messaggio da zio »

CanellaBruneri ha scritto:L'unica cosa che mi resta a cuore, in mezzo in mezzo alla melassa di opache menzogne che tutto avvolge, è che la si pianti di dire che l'antiberlusconismo sia un fenomeno di massa dal quale difendersi.

"Repubblica" vende 400000 copie, è un quotidiano importante, va bene, ma le copie son quelle.

Superzeta è un covo di pirati che parte da Pol Pot ed arriva ai nazisti di destra: forum vivacissimo per carità , ma tutti sti rossi, 'sti comunisti "ciambella", sti "canelloski" quanti siamo in realtà ? 20, 30?

Non apostrofateci con il termine di "maggioranza"per favore, è una roba perversa.

Domenica, nella mia città , in sto cazzo di amatissima Emilia-Romagna, mi tocca andare a scegliere tra un massone ed un ciellino: a me tocca il massone. Wow che culo.

Chi ha lo stomaco di votare Lega (e da noi è arrivata all 11%) ha fatto il giusto investimento
canella ci sono i momenti dell'idea e i momenti delle scelte.
forse è il momento di essere pratici e premiare chi fa le cose più giuste.
in questo mi pare che davvero si puó essere liberi di premiare col voto chi propone un programma attuabile e concreto che riesca almeno in parte a riferirsi agli ideali che animano le persone. non è il momento delle etichette. massone? ciellino? guarda il programma e guarda fino a dove lo puoi condividere. non crucciarti troppo. vota dove trovi possa compiersi qualche passo verso quel sociale cui convintamente tendi.
il tutto in onestà .
p.s. l'avrei definita intellettuale (onestà ) ma ormai "stintellettualume" lo mettiamo dappertutto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7342 Messaggio da tiffany rayne »

In effetti a leggere i giornali di destra sembra che siano sotto accerchiamento da parte di una sinistra che tiene tutte le leve dell'informazione e che ha il potere di influenzare l'opinione pubblica italiana in maniera determinante e con spirito sovversivo verso una destra illuminata e liberale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7343 Messaggio da balkan wolf »

ma no canellinus l'antiberlusconismo è un fenomeno evidentemente minore rispetto al proberlusconismo ... anfatti ce sta er governo berlusconi

come dico spesso sono due fenomeni solo apparentemente contrapposti che invece sono comlementari

il berlusconismo ( termine neutro ) o meglio la berlusconite :-) è na traggedia vera purtroppo ma rappresenta un fenomeno generico e non ci si salva la coscienza solo essendo contro sono tutti colpevoli

il berlusconismo è l'atrofia del ragionamento alto e il compiaciuto abbassamento a livello popolaresco farsesco individuale ... è il pensar piccino e autoconvincersi che i complessi fatti del mondo siano una specie di reality show

terra terra abbiamo 281 seggi al ppe e la gente de sinistra si fissa sulle fighe aereotrasportate

inutile far notare che in questo contesto "basso" il silvio la spunterà  sempre

p.s.

quanto alla lega non avevo mai "vinto" una elezione ... è emozionante cazzo ;-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7344 Messaggio da tiffany rayne »

Balkan benvenuto negli anti-berlusconiani. :lol:

Immagine

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7345 Messaggio da Dark Side »

Ormai viviamo in un mondo virtuale da anni.

Immagine

Possibile che siate tutti ciechi.

:DDD

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7346 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:In effetti a leggere i giornali di destra sembra che siano sotto accerchiamento da parte di una sinistra che tiene tutte le leve dell'informazione e che ha il potere di influenzare l'opinione pubblica italiana in maniera determinante e con spirito sovversivo verso una destra illuminata e liberale.
no tiffany. lascia stare le esagerazioni.
chi è che legge il giornale? quante copie vende realmente? così come libero? lascia stare la diffusione per avere il rimborso.
chi forma il suo pensiero su quei giornali?
pochi. molto pochi.

il problema non è "il comunismo". ripeto quello è uno slogan che serve per bollare l'avversario al giudizio della storia.
il problema è altro.
e cioè che di fronte alla critica all'azione di governo (che non voglio giudicare in questo post) non c'è proposta alternativa.
si giudicano le ultime elezioni un successo (e il PD registra un -7 all'incirca).
si inneggia alla Serracchiani come donna dell'avvenire (PD -7%).
il problema è che la fuoriuscita di voti è stata enorme.
certo poteva essere peggiore la situazione post voto. ma non è un successo. io mi domando: se il PD avesse fatto emergere nella sua formazione, pur con tutti i passaggi della vecchia guardia necessari (le formazioni precedenti non si annullano d'un botto), giovani, figure nuove, con reali primarie e non con primarie precotte e già  decise; io mi domando se adesso la candidatura del nuovo segretario emergesse da vere primarie e non da candidature di un ex DS con l'appoggio di veltroni; se i quadri dirigenziali dopo le dimissioni e l'integrazione del suo vice alla segreteria organizzativa, venissero fuori dalle reali forze del partito,

si avrebbe uno slancio popolare nuovo e simile a quello che ha portato un volto nuovo e inaspettato (e per certi versi anche inesperto) come è successo al PArtito Democratico in america?
quale politica verrà  fuori dal PD dopo questo voto?
perchè c'è bisogno di politica vera, di scelte condivise, di riforme condivise.

oppure le logiche vecchie la faranno da padrona nel PD?
io sono uno che ritiene la strategia di Franceschini inutile e dannosa nel medio periodo. cioè: magari nel tempo stretto porta qualche voto in grado di bloccare un'emorragia di consenso. ma nel medio e lungo periodo è destinata al fallimento più totale.

pertanto: il pensiero unico di repubblica che mette in ostaggio la sinistra e il centro sinistra italiano continuerà  imperituro o sarà  in grado di elaborare una sintesi nuova e sostenibile per una forza di governo e non solo di attesa all'opposizone?
vedremo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7347 Messaggio da balkan wolf »

ma guarda che non è una cazzata quella che dici tiffy?

la guardia pretoriana leghista ( copy massimino dalema ) è la vera forza di controllo governativo ... altro che le minchiate inconcludenti della sgangherata opposizione
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7348 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

CanellaBruneri ha scritto:L'unica cosa che mi resta a cuore, in mezzo in mezzo alla melassa di opache menzogne che tutto avvolge, è che la si pianti di dire che l'antiberlusconismo sia un fenomeno di massa dal quale difendersi.

Coraggio Salvator allende era massone (ma anche Pinochet era un suo fratello)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7349 Messaggio da GaiusBaltar »

"Amur de fradei amur de curtei" Tradotto per i non padani: amore di fratelli amore di coltelli.

Scusate l'intervento ma non ho saputo resistere, tolgo umilmente il disturbo.

P.S.: vorrei tanto scrivere qualcosa a Canella, niente di offensivo anzi pure simpatico, ma temo ripercussioni e strascichi quindi desisto con fatica.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7350 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto:ma guarda che non è una cazzata quella che dici tiffy?

la guardia pretoriana leghista ( copy massimino dalema ) è la vera forza di controllo governativo ... altro che le minchiate inconcludenti della sgangherata opposizione
Proprio per questo motivo non andró a votare per il referendum. In una condizione normale non avrei dubbi a votare per il si, ma nell'attuale situazione politica italiana serve solo a dare piu' potere a Berlusconi. Oggi Berlusconi è piu' dannoso all'Italia rispetto alla Lega che pure io vedo come il fumo negli occhi.

Per rispondere a Zio : mai nascosto che la sinistra ha grosse responsabilità  nei successi elettorali di Berlusconi. Prodi non era certo un leader forte ma grazie alla sua capacità  di mediare tra le anime del centro-sinistra era riuscito per due volte a vincere le elezioni.

Il problema veniva dopo, i contrasti che erano stati in parte nascosti per battere Berlusconi venivano puntualmente fuori dopo pochi mesi di governo. La nascita del Pd e la volontà  del gruppo dirigente di questo partito era quello di fare chiarezza nel centro-sinistra italiano. Purtroppo con atteggiamenti ambigui, una mancanza di comunicazione verso gli elettori di quello che rappresentava la nascita di questo partito ha portato alla situazione attuale.

Mancanza di un leader degno di questo nome, una piattaforma politica in cui molti non si riconoscono e quindi preferiscono votare IDV oppure la sinistra dei partitini. La strada per portare a compimento questo progetto politico è molto complicata, certamente quello che proponi tu non sarebbe sbagliato ma credo che da solo non risolverebbe la situazione.

Io al PD non vedo alternative e continuo a votarlo, ma certo non nascondo la testa nella sabbia e vedo ancora tutte le ambiguità  che ne frenano la crescita. Avendo la certezza di individuarne la soluzione mi sarei messo in politica, non ho in tasca il toccasana per risolvere tutti i problemi del PD.

Da elettore che ama da sempre una certa area politica del paese provo a volte rabbia per gli errori grossolani che commettono e provo un grosso senso di impotenza. Spero solo che ormai si sia toccato il fondo e che qualcosa cambi nell'opposizione italiana. Rimane il fatto che senza il PD non esiste alternativa a Berlusconi, quindi occorre combattere al suo interno per cambiarne il destino. Le scissioni non servono a niente cosi come le rivendicazioni di essere la vera opposizione a Berlusconi. Col tuo 8% non vai da nessuna parte.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”