[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7261 Messaggio da zio »

sigile ha scritto:
zio ha scritto: allora se si leggono le tappe dell'alterco con Sigile (ma sono certo che la cosa ha stufato) che ritengo ormai una irrecuperabile arrogante e saccente (pimpi me ne assumo tutte le conseguenze) e a cui ribadisco l'invito ad andare a far visita alle parti basse, si noterà  come tutto nasce da una sua domanda su: cosa diranno quando si ricomincerà  a gettar monetine come a craxi? e alla mia osservazione che non era stato certo un episodio edificante di civiltà  e che forse si doveva vergognare di aver rimandato a ció, ecco la sparata sulla verifica generazionale nei confronti dello zio.
non è affatto vero. E chiunque puó leggere la verità  qualche pagg. addietro.

non vado oltre nel confronto per manifesta scorrettezza dell'interlocutore.

zio hai spostato il piano della discussione (verso il basso, ovv.) perchè c'è poco da parlare per sostenere le tue ragioni.

si discuteva di etica e di moralità , prima ancora che di politica.

insistere sul punto che il fotografo di Villa Certosa sia un pericoloso comunista che ordisce un complotto ai danni di nonno B. è ridicolo.

Perchè non si potrà , per sempre, guardare il dito per evitare di guardare la luna.

Perchè ció che ritraggono quelle foto (questo era il punto di partenza del discorso) è semplicemente vergognoso.

Qui dentro molti parlano di politica e basta. Io, tu, GaiusBaltar etc. dovremmo parlare (anche) di altro.

Persino un bimbo di dodici anni, dopo la prima comunione, la chiamerebbe semplicemente coerenza.
cara Sigile, mi ero ripromesso di non scrivere più intorno ai tuoi post.
ma siccome sono un irresistibile romantico non riesco ad essere coerente con le mie scelte e ne pagheró tutte le conseguenze.

siccome sono scorretto e abbasso la dotta discussione su berlusconi....a proposito....fai ridere con la tua presunta altezza.......ecco qua i passaggi originali e principali.
sigile ha scritto:La c.d. legge sulle intercettazioni è di una gravità  ASSOLUTA.

Sono scioccata, atterrita, disgustata e preoccupata.

Ieri al Tribunale Penale di Roma, tra i PM, le segretarie, i cancellieri, i Giudici, i baristi fino all'ultimo degli addetti delle pulizie, c'era un'atmosfera surreale.

Fine delle indagini, fine della libera stampa, fine della informazione, fine della sicurezza, fine di tutti e di tutto.

Se i servi di questo Potere (compresi gli elettori del criminale) continuano a non rendersene conto lo capiranno presto, e a loro salatissime spese.

Qui la politica non c'entra più nulla.

Se a Craxi sotto il Raphael lanciarono delle monetine, la presa di coscienza della società  civile di fronte a questo CRIMINE continuo comporterà  danni gravissimi e lacerazioni insanabili.

Che Iddio ci aiuti, dopo averci perdonato la collusione morale con una simile IMMONDIZIA.
zio ha scritto:che si indichino le monetine a craxi come "presa di coscienza della società  civile" la dice molto lunga sigile.
io evidentemente sono davvero in contromano.
quando lancerai le monetine non darti troppe arie. stai facendo una figuraccia.
sigile ha scritto: che mi si dia da parte tua questo tipo di risposta la dice molto lunga sulla tua scorrettezza dialettica e nel confronto.

questo giochino non ti servirà  a molto quando dovrai spiegare ai tuoi figli perchè sei stato un colluso morale ed un elettore di una simile IMMONDIZIA criminale.
ritengo davvero che ogni discussione con la tua elevata et dottissima disamina sia effettivamente destinata al vuoto totale.

infine, per precisione, sappi che io mi rifiuto di parlare di etica e di morale applicata per giudicare il comportamento della gente come dei politici.
ma scherziamo? non sono io che giudico se farsi una pippa davanti alla tv è il male o il bene. figuriamoci se giudico che va a puttane o altro.
semmai ho annoiato col cristianesimo. ma è un'altra faccenda e ho sempre detto che con un cristianesimo ridotto a morale io diventerei ebreo.

facciamo così, lasciamoci senza rancore. cerca di evitare tutti i posti che frequento e che conosci anche tu. :lol:
auguri.

p.s. siccome dopo mi replichi così:
sigile ha scritto:Noto persistere un uso scorretto del quote. Un tagli a cuci qui e lì che rinfranca lo spirito e confonde i lettori più ingenui.
posso assicurare a tutti che i quote sono integrali, senza tagli. l'unica manipolazione è stata fatta con il grassetto, per sottolineare i punti che mi hanno "punto sul vivo".
quindi ancora una volta caghi fuori dal vasetto.
Ultima modifica di zio il 17/06/2009, 10:43, modificato 1 volta in totale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7262 Messaggio da balkan wolf »

zio non partecipi al grande concorso "copiaincolla una singola argomentazione di sigle" ?

ci sono ricchi premi :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7263 Messaggio da nik978 »

uh maMMA che avATAR.....:D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7264 Messaggio da Parakarro »

hellover ha scritto:
Parakarro ha scritto:me lo immagiono Obama... aspettava proprio noi per risolvere le grane internazionali....
Intendo dire che lo ha accolto amichevolmente e con belle parole non con freddezza come voi continuate a ripetere da gennaio quando Obama è stato eletto.
Poi Obama è meno permaloso di voi. Dell'"abbronzato"non gliene è fregato nulla
e cosa doveva fare?! farlo accomodare nella cuccia del cane?! Credi che se ci andava il presidente di San Marino sarebbe stato diverso?! UNA ORA UNA SINGOLA ORA dovevano dedicare a noi italici e si è protratta di un'altra ora STOP... il negretto ha grane ben piu' grandi... che star dietro al nostro popolino sfigato...

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7265 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Parakarro ha scritto:
hellover ha scritto:
Parakarro ha scritto:me lo immagiono Obama... aspettava proprio noi per risolvere le grane internazionali....
Intendo dire che lo ha accolto amichevolmente e con belle parole non con freddezza come voi continuate a ripetere da gennaio quando Obama è stato eletto.
Poi Obama è meno permaloso di voi. Dell'"abbronzato"non gliene è fregato nulla
e cosa doveva fare?! farlo accomodare nella cuccia del cane?! Credi che se ci andava il presidente di San Marino sarebbe stato diverso?! UNA ORA UNA SINGOLA ORA dovevano dedicare a noi italici e si è protratta di un'altra ora STOP... il negretto ha grane ben piu' grandi... che star dietro al nostro popolino sfigato...
L'America non è una superpotenza globale: non puó risolvere in totale autonomia i suoi problemi internazionali, ad esempio in Afganistan non puó permettersi di mantenere un esercito di occupazione per anni prescindendo dalla collaborazione degli alleati.
San Marino (ma nemmeno un paese più grande come l'Austria o la Spagna) non ha un industria in grado di realizzare una joint venture con la CHRYSLER.
Una certa sottostima italiana di se stessi non ha mai fine.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7266 Messaggio da balkan wolf »

ma viviamo su due universi paralleli???

ora capisco il bruciore di 'ulo ma io ho sentito robe tipo

"benvenuto amico mio"

"chiederó consiglio prima dell'incontro coi russi"

"grazie per essere i primi ad aiutarci per guantanamo"

"sono positivamente impressionato dalla vostra resistenza alla crisi"

ecc... ecc...

ma soprattutto mi ricordo di mesi e mesi in cui si teorizzava una freddezza se non addirittura un astio da parte dell'amministrazione obama

dai parliamo chiaro nel vostro mondo dei playmobil vi immaginavate davvero un obama buono e un berluska cattivo ... fate tesoro dell'esperienza e alzate un pó il livello di analisi conviene solo a voi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7267 Messaggio da hellover »

ma balkan è per quello che perdono costantemente le elezioni. Non vedono un tubo...
everybody needs somebody to love.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7268 Messaggio da Helmut »

Prof.Fontecedro ha scritto: Se ti ricordi (tu che sei + maturo di me ed anche + esperto) che quando Craxi è uscito di scena c'è stato una sorta di terremoto sul piano della disposizione dei partiti;
quando Silvio passerà  la mano (senza cattiveria ma dovrà  farlo prima o poi anche perchè è un uomo anziano) molti si sentiranno con le mani libere....e li sarà  bello vedere chi andrà  con chi....
ti ricordo che nè Casini nè Fini vanno molto d'accordo con il carrocio.....anzi, mi sa tanto che si odiano.
poi probabilmente visto i fenomeni che ci sono a capo del CSX è probabile (se resteranno sempre quelli) che ne escano ancora perdenti x i loro demeriti....
Prof., perdonani ma non ho capito, dal tuo scritto, quali saranno gli scenari futuri da te ipotizzati.

NB ti ricordo che non è uscito di scena solo Craxi, ma tutta una classe politica al potere da 50 anni...e sono stati spazzati via 5 partiti...uno, fortemente ideologico e (a parole) dalla parte dei lavoratori ha cambiato, nome, indirizzo e codice fiscale... :o

...ma allora cadde il Muro di Berlino (onore ai caduti per la libertà  dei popoli) e fu un evento storico, epocale...

...la situazione di adesso non è nemmeno paragonabile. :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7269 Messaggio da kisho »

berlusconi non conta un cazzo. per quanto obama rispetti il protocollo internazionale dichiarando amicizia fraterna con berlusconi non toglie il fatto che il ruolo di berlusconi nella politica internazionale sia identica a quella di Samuel Schmid. ora, o ci leviamo il prosciutto dagli occhi o continuiamo a pensare che due pacche sulle spalle e un paio d'ore di colloquio volgiano dire qualcosa.

esiste un solo modo per cui l'italia possa avere un ruolo nella politica internazionale e non ha niente a che vedere con noemi mills o le amichette, ed è quello di contare in europa. berlusconi non dovrebbe fare il buffone con putin e gheddafi ma diventare il migliore amico della merkel (che lo odio!) di brown, sarko ecc. allora potrebbe avere l'unico ruolo che una nazione povera come la nostra potrà  mai avere: mediare in europa, essere intermediario tra le potenze europee e quelle internazionali. purtroppo questo non puó avvenire, perche il nostro fantasmagorico berlusconi non riesce a stare simpatico ad un solo capo di stato europeo. ricordate charie blair che raccontava che il marito non voleva farsi fotografare accanto a berlusconi? bene, apparte il protocollo in cui tutti si dichiarano suoi amici, questa è la realtà  che ovviamente puó venire alla luce solo alla fine dei mandati dei vari capi di stato.

del resto obama, come qualcuno ha già  detto, è un furbetto nel senso che di fare amicia con silvio se ne frega, gli interessa solo tenere a galla gli USA. e per questo l'italia puó essere utile? e in che modo? piuttosto è più utile mandare la clinton in cina senza fare polemica sui diritti umani (e si risolve il problema dell'hardware, della manodopera e della mancanza di investimenti stranieri negli usa), non si fa parola dei problemi dell'india ma se ne dichiara amici e sostenitori ( e si risolve il problema del software, della manodopera e della mancanza di investimenti stranieri negli usa), si dice a silvio di non spaccare le balle sui rapporti con la russia ma di mandare altri aiuti in afghanistan ( e si risolve il problema delle materie prime provenienti dalla russia e del combustibile dal medio oriente).

mi pare che l'unica cosa veramente rivelevante uscita dal vertice berlusconi-obama sia che ci passano qualche detenuto di guantanamo, così magari l'imbarazzo per le torture ce lo spartiamo un pó.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7270 Messaggio da balkan wolf »

io me li vedo i veri aniberluskones in trepidante attesa dell'incontro...

si aspettavano il silvio che gli toccava il pacco e diceva "ueè neger sei messo bene" o obama che col vocione tonante lo ammoniva "your governament is not democratic" e invece un cazzo

sono delusissimi ;-)

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7271 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Helmut ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto: Se ti ricordi (tu che sei + maturo di me ed anche + esperto) che quando Craxi è uscito di scena c'è stato una sorta di terremoto sul piano della disposizione dei partiti;
quando Silvio passerà  la mano (senza cattiveria ma dovrà  farlo prima o poi anche perchè è un uomo anziano) molti si sentiranno con le mani libere....e li sarà  bello vedere chi andrà  con chi....
ti ricordo che nè Casini nè Fini vanno molto d'accordo con il carrocio.....anzi, mi sa tanto che si odiano.
poi probabilmente visto i fenomeni che ci sono a capo del CSX è probabile (se resteranno sempre quelli) che ne escano ancora perdenti x i loro demeriti....
Prof., perdonani ma non ho capito, dal tuo scritto, quali saranno gli scenari futuri da te ipotizzati.

NB ti ricordo che non è uscito di scena solo Craxi, ma tutta una classe politica al potere da 50 anni...e sono stati spazzati via 5 partiti...uno, fortemente ideologico e (a parole) dalla parte dei lavoratori ha cambiato, nome, indirizzo e codice fiscale... :o

...ma allora cadde il Muro di Berlino (onore ai caduti per la libertà  dei popoli) e fu un evento storico, epocale...

...la situazione di adesso non è nemmeno paragonabile. :blankstare:
Io non ho ipotizzato un bel niente, in parole semplici quando Silvio abdicherà  non ci sarà  + il collante che tiene insieme PDL+Lega N. + ecc......
si aprirà  un varco enorme (a mio modo di vedere che puó essere sbagliatissimo) e con la Lega al 10% in continua crescita (se permetti non sono bruscolini) si aprirà  la strada per un nuovo scenario di alleanze (anche a Sx)
potrei dirti a naso.....IDV+Lega+comunisti-----------------PD+UDC-----------
rottura nel PD con ritorno al passato......mai dire mai nella vita.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7272 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto: ma soprattutto mi ricordo di mesi e mesi in cui si teorizzava una freddezza se non addirittura un astio da parte dell'amministrazione obama
La situazione si spiega con i numeri, caro balkan.

Gli USA hanno (2008) il 22% del commercio mondiale, nel 1978 avevano il 38%.

L'UE a 27 ha (2008) il 26% del commercio mondiale e, nonostante la crisi, cresce mediamente dello 0,7%/anno.

Obama ( o Obamba, se preferisci :wink: ) è a capo di una nazione in declino economico e non puó permettersi di trattare con sufficenza una potenza europea, anche se scassata.

@ Parakarro.
Un'ora di colloquio è la media che i presidenti Usa hanno con i loro partner europei occidentali. In Egitto, co Mubarak il faccia a faccia è durato mezzora. Bush e Clinton, agli incontri con gli alleati balcanici (Slovenia, Croazia, Albania) gli incontri duravano 15 min.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7273 Messaggio da sigile »

Noto persistere un uso scorretto del quote. Un tagli a cuci qui e lì che rinfranca lo spirito e confonde i lettori più ingenui.

Ad ogni buon conto, quando vi sarà  un topic <SIGILE: "SONO IL MESSIA"> potremo affrontare l'argomento.

Per adesso vi do una notiziuola: Richiesta archiviazione dalla Procura di Roma al Tribunale dei Ministri (competente per materia) dell'indagine sui c.d. "voli di Stato" nata dall'esposto denuncia di una (o più, non ricordo) associazione di consumatori.

"La Procura di Roma ha chiesto al Tribunale dei Ministri di archiviare l'inchiesta sui voli di Stato, per la quale è indagato per abuso d'ufficio il premier Silvio Berlusconi. Questo perchè, secondo i magistrati della capitale, su ciascuno dei sei voli sui quali si era puntata l'attenzione dell'ufficio del pubblico ministero era presente una persona autorizzata a usufruire del volo. E poi perchè, sempre a loro giudizio, esiste una costante giurisprudenza sull'ospitalità  a bordo in simili occasioni.

A firmare la richiesta, i pubblici ministeri Simona Maisto, Giuseppe Saieva e Ilaria Caló, il procuratore aggiunto Achille Toro e il procuratore capo di Roma Giovanni Ferrara
".. (repubblica.it)

Nulla di nuovo per gli addetti ai lavori, non poteva che essere un'indagine da archiviare.

Ma ora rimane un grave interrogativo: che fine hanno fatto i Magistrati militanti/schierati/venduti/complottisti/comunisti?

saranno mica tutti già  in vacanza? :roll:
Ultima modifica di sigile il 16/06/2009, 14:08, modificato 1 volta in totale.
"Ciak Sigile" (Danny)

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7274 Messaggio da kisho »

balkan wolf ha scritto:ma viviamo su due universi paralleli???

ora capisco il bruciore di 'ulo ma io ho sentito robe tipo

"benvenuto amico mio"

"chiederó consiglio prima dell'incontro coi russi"

"grazie per essere i primi ad aiutarci per guantanamo"

"sono positivamente impressionato dalla vostra resistenza alla crisi"

ecc... ecc...

ma soprattutto mi ricordo di mesi e mesi in cui si teorizzava una freddezza se non addirittura un astio da parte dell'amministrazione obama

dai parliamo chiaro nel vostro mondo dei playmobil vi immaginavate davvero un obama buono e un berluska cattivo ... fate tesoro dell'esperienza e alzate un pó il livello di analisi conviene solo a voi
ma obama puó pure dire che nell'incontro hanno scopato ed è stata la più bella trombata della sua vita, ma ció non toglie che l'italia (e non è solo colpa di berlusoni) non ha niente da offrire. nella classifica delle priorità  di obama creare delle partnership con l'italia non è stat nemmeno inserita, cosa ci guadagnerebbe? mantiene buoni rapporti come vuole il protocollo, ma non si aspetta niente di più se non 4 soldati in afghanistan e sbolognarci qualche poveraccio di guantanamo...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7275 Messaggio da Prof.Fontecedro »

balkan wolf ha scritto:io me li vedo i veri aniberluskones in trepidante attesa dell'incontro...

si aspettavano il silvio che gli toccava il pacco e diceva "ueè neger sei messo bene" o obama che col vocione tonante lo ammoniva "your governament is not democratic" e invece un cazzo

sono delusissimi ;-)
no no bw.......si aspettavano finalmente di fare una figura decente.......

Premier a Washington. E' prevista un'ora di colloquio nello studio ovale della Casa Bianca tra Silvio Berlusconi e un uomo che guarderà  di continuo l'orologio (non è mia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”