godo già forte.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Verissimo infatti parlavo di "differente radicamento" non assente, su questo spero converrai...balkan wolf ha scritto:scusate ma è una enorme cazzata tralaltro ... lo sanno tutti che i vertici criminali in lombardia sono ndrangheta da sempre
abbiamo già da tempo metabolizzato in altri forum i soggetti in questione, noti scorreggioni dell'area.balkan wolf ha scritto:e solo perchè ti voglio bene piz non parto con una atroce filippica antimeridionalista
ueè tralart te ghe nutà com sti mandarc el cuntinua a numinar la lega? i vor farse publicità ai nostr spal
minchiate a perte rinnovo la mia tesi pomeridiana sulla "pubblicità servile" cercando di sfruttare l'argomento ronde
ma a sto punto mi sorge un altro quesito? ma i "fasci fighi" non dicono nulla? suppa te che bazzichi che dicono i fiammisti-futuristi?? io propongo un giro di cinghiamattanza a sti maiali così giusto per prendere le distanze
CianBellano ha scritto:Scusa ma la tua è apologia del crimine organizzato?Antonchik ha scritto:nessuna, se al nord la comandano gli extracomunitari a livello di criminalità , puoi ben intuire quale sia la forza combattiva degli indigeni.MiniMe ha scritto:p.s. meridionale e di sinistra, quante botte prenderó?
No perchè se gli extracomunitari detengono il "potere criminale" non è colpa dei debosciati leghisti come vuoi brillantemente lasciar intendere ma merito del differente radicamento del crimine organizzato sul territorio. Differenza della quale sembri indirettamente orgoglioso e che ti fa (cit.) ridere tanto.
un componente filo-atlantista c'era nel mis (l'msi intendo). come d'altra parte c'era quella dei fascisti rossiQuanti ricordano il vecchio sito del M.S.I. di Saya? Aveva in prima pagina l'aquila americana, ed una preghiera a dio, dove si chiedeva di proteggere Bush e Israele, come salvatori del mondo, con i link al Mossad e alla C.I.A. E lui stesso ha marcato più volte come il suo movimento è filo americano e filo israeliano.
lupo, io ci metterei anche il simpatico tet a tet con dei camalli al porto di genovabalkan wolf ha scritto:sulla violenza io non mi preoccuperei sono veramente 4 sfigati vecchi sfatti rincoglioniti è molto più pericoloso il caro vecchio e legalissimo sbirro
io aspetto invece la prima violenza contro anzi facciamo un pó di ipotesi
A) bergamo primo pomeriggio, due federali solerti e marziali attenti all'ordine e alla disciplina si avventano come aquile imperiali su un camioncino in divieto di sosta, sfortunatamente era il trasporto della sezione "el burghez" della lega nord ( formata principalmente da muratori ex. picchiatori dell'estrema sinistra anni 70 ), data la carnagione scura e le divise coloniali i federali vengono scambiati per marocchini sostenitori di gheddafi e malmenati
B) roma tarda notte vicino a casa pound, i sempre vigili nazionalisti perlustrano il territorio e incappano in er teribile, er capata e er cinghia simpatici ultrà laziali nonchè noti consumatori di cocaina e dalle idee lievente destrorse, ne nasce un vivace dibattito sulla destra radicale nel quale i giovini espongono l'inopporunità dello stile vistoso della gni "A BUFFONE MICA SEMO A CARNEVALE A PAGLIACCIO CE FAI RIDERE DIETRO A PANZONE RIPIJATE" SPAM PIM PUM CRACK
C) bologna pomeriggio, un paio di nazionalisti si sta godendo il meritato riposo dopo ore e ore di vigile sorveglianza in un caffè, sfortunatamente di li passa la manifestazione degli "autonomi marxisti zapatisti antifascisti unitari e critici per il superamento trozkista del capitlismo" e li nota ( sarà per le divise da festa in maschera? ), solerti e sicuri delle loro granitiche convinzioni i nazionalisti si affrettano a dichiararsi apolitici e apartitici ma non convincono ( sarà per le aquile e le rune? ) la folla di 16 inferociti e strafatti di anfetamina...
Prima tua sfuggevolezza:Antonchik ha scritto:CianBellano ha scritto:Scusa ma la tua è apologia del crimine organizzato?Antonchik ha scritto:nessuna, se al nord la comandano gli extracomunitari a livello di criminalità , puoi ben intuire quale sia la forza combattiva degli indigeni.MiniMe ha scritto:p.s. meridionale e di sinistra, quante botte prenderó?
No perchè se gli extracomunitari detengono il "potere criminale" non è colpa dei debosciati leghisti come vuoi brillantemente lasciar intendere ma merito del differente radicamento del crimine organizzato sul territorio. Differenza della quale sembri indirettamente orgoglioso e che ti fa (cit.) ridere tanto.
Mi sfugge l'elemento che ti ha portato a pensare che la mia fosse un'apologia del crimine organizzato. L'unico elemento che avrebbe potuto portarti a pensare ció sarebbe stata una frase del tipo "la criminalità indigena è meglio di quella extracomunitaria". Viene da sè che se avessi scritto qualcosa del genere, sarei stato fiero di vivere in una regione dove impera la camorra, malavita organizzata dai locali.
Ovviamente la cosa che mi fa ridere è pensare un minime che ritorna a casa spaventato, magari un pó fumato o bevuto, e che si guarda intorno per evitare di incappare nelle ronde della giustizia. Lo scenario più realistico è una ronda che viene malmenata da un gruppo di albanesi.
Non mi è molto chiaro il rapporto colpa/merito che indichi, cioè dove finisce la bravura ad infiltrarsi nel territorio delle organizzazioni criminali e dove inizia la colpa delle popolazioni locali nell'accettare tali infiltrazioni.
mi hai frainteso in pieno...superflowerpunkdiscopop ha scritto:A me preoccupano più che altro quelli che come Gamberone hanno aperto questo topic allarmati, sinceramente.
Se qualcuno pensa che la libertà individuale è in pericolo per questi quattro analfabeti siciliani.. farebbe bene a farsi vedere da uno bravo