[O.T.] G.N.I. - Guardia Nazionale Italiana

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da jhonnybuccia »

Immagine

godo già  forte.
incerto al 76%.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da CianBellano »

balkan wolf ha scritto:scusate ma è una enorme cazzata tralaltro ... lo sanno tutti che i vertici criminali in lombardia sono ndrangheta da sempre
Verissimo infatti parlavo di "differente radicamento" non assente, su questo spero converrai...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

balkan wolf ha scritto:e solo perchè ti voglio bene piz non parto con una atroce filippica antimeridionalista ;-)

ueè tralart te ghe nutà  com sti mandarc el cuntinua a numinar la lega? i vor farse publicità  ai nostr spal :-)

minchiate a perte rinnovo la mia tesi pomeridiana sulla "pubblicità  servile" cercando di sfruttare l'argomento ronde

ma a sto punto mi sorge un altro quesito? ma i "fasci fighi" non dicono nulla? suppa te che bazzichi che dicono i fiammisti-futuristi?? io propongo un giro di cinghiamattanza a sti maiali così giusto per prendere le distanze :-)
abbiamo già  da tempo metabolizzato in altri forum i soggetti in questione, noti scorreggioni dell'area.
8)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Quanti ricordano il vecchio sito del M.S.I. di Saya? Aveva in prima pagina l'aquila americana, ed una preghiera a dio, dove si chiedeva di proteggere Bush e Israele, come salvatori del mondo, con i link al Mossad e alla C.I.A. E lui stesso ha marcato più volte come il suo movimento è filo americano e filo israeliano.
Saya è una specie di ossimoro della politica.
Poi si è inventato una specie di apparato parallelo dei servizi segreti, che manco il TSo avrebbe potuto risolvere la questione..
Non si puó neanche considerarlo uno nostalgico, è proprio ignorante e confuso.
L'unico problema lo crea a chi nelle ronde ci vede un principio democratico, nel senso di partecipazione dei cittadini alla "difesa" della cosa publica.
A me preoccupano più che altro quelli che come Gamberone hanno aperto questo topic allarmati, sinceramente.
Se qualcuno pensa che la libertà  individuale è in pericolo per questi quattro analfabeti siciliani.. farebbe bene a farsi vedere da uno bravo
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:
Antonchik ha scritto:
MiniMe ha scritto:p.s. meridionale e di sinistra, quante botte prenderó?
nessuna, se al nord la comandano gli extracomunitari a livello di criminalità , puoi ben intuire quale sia la forza combattiva degli indigeni. :lol:
Scusa ma la tua è apologia del crimine organizzato?

No perchè se gli extracomunitari detengono il "potere criminale" non è colpa dei debosciati leghisti come vuoi brillantemente lasciar intendere ma merito del differente radicamento del crimine organizzato sul territorio. Differenza della quale sembri indirettamente orgoglioso e che ti fa ( :lol: cit.) ridere tanto.

Mi sfugge l'elemento che ti ha portato a pensare che la mia fosse un'apologia del crimine organizzato. L'unico elemento che avrebbe potuto portarti a pensare ció sarebbe stata una frase del tipo "la criminalità  indigena è meglio di quella extracomunitaria". Viene da sè che se avessi scritto qualcosa del genere, sarei stato fiero di vivere in una regione dove impera la camorra, malavita organizzata dai locali.

Ovviamente la cosa che mi fa ridere è pensare un minime che ritorna a casa spaventato, magari un pó fumato o bevuto, e che si guarda intorno per evitare di incappare nelle ronde della giustizia. Lo scenario più realistico è una ronda che viene malmenata da un gruppo di albanesi.

Non mi è molto chiaro il rapporto colpa/merito che indichi, cioè dove finisce la bravura ad infiltrarsi nel territorio delle organizzazioni criminali e dove inizia la colpa delle popolazioni locali nell'accettare tali infiltrazioni.
Ultima modifica di Antonchik il 15/06/2009, 19:20, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111 Messaggio da balkan wolf »

è un mito cazzo

con la foto di garibaldi alla ghedafi

http://www.youtube.com/watch?v=a9NGxMlc ... r_embedded

e col tricolore al contrario :-) :-)

http://www.youtube.com/watch?v=I7T2X1qT ... r_embedded

fantastico cazzo perfino fiore lo ha definito un pagliaccio

poi sto leccaculismo verso la lega ... mi aspetto un bel "ma muchela terun" da maroni :-)

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#112 Messaggio da mr. brownstone »

Quanti ricordano il vecchio sito del M.S.I. di Saya? Aveva in prima pagina l'aquila americana, ed una preghiera a dio, dove si chiedeva di proteggere Bush e Israele, come salvatori del mondo, con i link al Mossad e alla C.I.A. E lui stesso ha marcato più volte come il suo movimento è filo americano e filo israeliano.
un componente filo-atlantista c'era nel mis (l'msi intendo). come d'altra parte c'era quella dei fascisti rossi

non capisco peró 'sto saya perchè, insieme ai suoi 4 gatti, non entra nel pdl se è così filo-usa. probabilmente perchè non lo vogliono

credo che alla fine sia uno che cerca visibilità  e fama facendo parlare di sè con le sue iniziative pagliacciesche come le guardie obese o la polizia segreta fasulla che venne fuori un pó di tempo fa

spero solo che non ci mangi facendo queste cose... quella sarebbe la cosa più fastidiosa

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#113 Messaggio da mr. brownstone »

http://www.youtube.com/watch?v=a9NGxMlc ... r_embedded

fini è mandante occulto del complotto eversivo contro sua eccellenza silvio berlusconi

ditemelo se si fa i soldi a dire queste cose almeno mi sono trovato un impiego
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114 Messaggio da balkan wolf »

prima pagina di sti babbi

http://www.guardianazionaleitaliana.org/

dichiarazione del bobo:

Roma, 15 giu. (Adnkronos) - Se il ddl sulla sicurezza fosse gia' in vigore, il fenomeno delle cosiddette 'ronde nere' a Milano non sarebbe possibile. Lo ha affermato il ministro dell'Interno Roberto Maroni, intervenuto a ''Parliamo con l'Elefante'' di Giuliano Ferrara, su Radio 24.

''Il nostro ddl - ha spiegato Maroni - impedirebbe il 'fai da te' delle ronde perche' c'e' una procedura molto precisa e chiara: il sindaco decide se c'e' bisogno o no e nessuno puo' farle se il sindaco non e' d'accordo, secondo queste associazioni vengono valutate, ci saranno corsi di formazione, saranno iscritte in un registro, passeranno al vaglio del Comitato provinciale per l'Ordine e la sicurezza dopo di che' il sindaco definisce un piano di controllo del territorio e decide se e quali associazioni utilizzare. Questo non appena il ddl sara' approvato, il regolamento e' gia' pronto. Tutto il resto - ha concluso - e' folklore o strumentalizzazione politica''.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115 Messaggio da madball »

balkan wolf ha scritto:sulla violenza io non mi preoccuperei sono veramente 4 sfigati vecchi sfatti rincoglioniti è molto più pericoloso il caro vecchio e legalissimo sbirro

io aspetto invece la prima violenza contro anzi facciamo un pó di ipotesi

A) bergamo primo pomeriggio, due federali solerti e marziali attenti all'ordine e alla disciplina si avventano come aquile imperiali su un camioncino in divieto di sosta, sfortunatamente era il trasporto della sezione "el burghez" della lega nord ( formata principalmente da muratori ex. picchiatori dell'estrema sinistra anni 70 ), data la carnagione scura e le divise coloniali i federali vengono scambiati per marocchini sostenitori di gheddafi e malmenati

B) roma tarda notte vicino a casa pound, i sempre vigili nazionalisti perlustrano il territorio e incappano in er teribile, er capata e er cinghia simpatici ultrà  laziali nonchè noti consumatori di cocaina e dalle idee lievente destrorse, ne nasce un vivace dibattito sulla destra radicale nel quale i giovini espongono l'inopporunità  dello stile vistoso della gni "A BUFFONE MICA SEMO A CARNEVALE A PAGLIACCIO CE FAI RIDERE DIETRO A PANZONE RIPIJATE" SPAM PIM PUM CRACK

C) bologna pomeriggio, un paio di nazionalisti si sta godendo il meritato riposo dopo ore e ore di vigile sorveglianza in un caffè, sfortunatamente di li passa la manifestazione degli "autonomi marxisti zapatisti antifascisti unitari e critici per il superamento trozkista del capitlismo" e li nota ( sarà  per le divise da festa in maschera? ), solerti e sicuri delle loro granitiche convinzioni i nazionalisti si affrettano a dichiararsi apolitici e apartitici ma non convincono ( sarà  per le aquile e le rune? ) la folla di 16 inferociti e strafatti di anfetamina...
lupo, io ci metterei anche il simpatico tet a tet con dei camalli al porto di genova :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da CianBellano »

Antonchik ha scritto:
CianBellano ha scritto:
Antonchik ha scritto:
MiniMe ha scritto:p.s. meridionale e di sinistra, quante botte prenderó?
nessuna, se al nord la comandano gli extracomunitari a livello di criminalità , puoi ben intuire quale sia la forza combattiva degli indigeni. :lol:
Scusa ma la tua è apologia del crimine organizzato?

No perchè se gli extracomunitari detengono il "potere criminale" non è colpa dei debosciati leghisti come vuoi brillantemente lasciar intendere ma merito del differente radicamento del crimine organizzato sul territorio. Differenza della quale sembri indirettamente orgoglioso e che ti fa ( :lol: cit.) ridere tanto.

Mi sfugge l'elemento che ti ha portato a pensare che la mia fosse un'apologia del crimine organizzato. L'unico elemento che avrebbe potuto portarti a pensare ció sarebbe stata una frase del tipo "la criminalità  indigena è meglio di quella extracomunitaria". Viene da sè che se avessi scritto qualcosa del genere, sarei stato fiero di vivere in una regione dove impera la camorra, malavita organizzata dai locali.

Ovviamente la cosa che mi fa ridere è pensare un minime che ritorna a casa spaventato, magari un pó fumato o bevuto, e che si guarda intorno per evitare di incappare nelle ronde della giustizia. Lo scenario più realistico è una ronda che viene malmenata da un gruppo di albanesi.

Non mi è molto chiaro il rapporto colpa/merito che indichi, cioè dove finisce la bravura ad infiltrarsi nel territorio delle organizzazioni criminali e dove inizia la colpa delle popolazioni locali nell'accettare tali infiltrazioni.
Prima tua sfuggevolezza:

Il ragionamento è semplice semplice e te lo espongo dividendo il tuo scritto in due parti:
1) "se al nord la comandano gli extracomunitari a livello di criminalità " = differenza nord sud: a nord la criminalità (piccola ovviamente) è in mano a gruppetti sparuti di extracomunitari mentre al sud ricade nella più ferrea organizazione autoctona, che ne affievolisce le asperità  più fastidiose pur restando perniciosa nella sostanza

2) "puoi ben intuire quale sia la forza combattiva degli indigeni" = siccome al sud non è la popolazione che caga il cazzo ad eventuali extracomunitari trasgressori, o sono i criminali "in carica" stessi o è la polizia, non credo ti riferissi alla polizia perchè gli sbirri senza usare giri di parole son tutti teroni( :) ) quindi non ricadono in questa differenziazione nord-sud.
Quindi ti riferisci alla criminalità  radicata cioè organizzata sul territorio, e quella da noi in effetti è meno forte(seppur presente ovv.).

Questa analisi del tuo scritto è semplice perchè a legame doppio con l'inappellabile realtà . Se qualcosa non ti tornasse semplicemente ti sei espresso male o superficialmente, non vedo alternative(che modestia!).
La prima ipotesi è che il tuo parallelo lo volessi fare in sostanza sbeffeggiando le ronde padane, ma sei finito in un discorso più complesso di quanto pensassi.

Questione colpa/merito:

Non fare confusione, la colpa e il merito hanno come soggetto non certo le popolazioni del nord/sud, ma la colpa l'entità  astratta esposta dal tuo post(ronde presumo) e il merito è del crimine organizzato meno totalizzante(senza ulteriori considerazioni) per una serie di ragioni che non oso inserire in questo seppur tedioso post.

Ad un forumista normale avrei scritto un decimo, ma te so che apprezzi ;)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da Antonchik »

Cian il tuo discorso fila liscio come l'olio, mi saró espresso male, ma cado spesso nell'errore di esprimermi in modo "anoressico" quando si tratta di questioni che non ritengo importanti (leggi: ronde).

Ovviamente apprezzo sempre la tua immensità  argomentativa. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#118 Messaggio da Gamberone »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:A me preoccupano più che altro quelli che come Gamberone hanno aperto questo topic allarmati, sinceramente.
Se qualcuno pensa che la libertà  individuale è in pericolo per questi quattro analfabeti siciliani.. farebbe bene a farsi vedere da uno bravo
mi hai frainteso in pieno...
ho aperto il topic francamente preoccupato, questo si, ma non preoccupato del fatto che uno di questi col vestito da carnevale mi fermi per strada (e credimi, non posso esserne preoccupato, non sono un litigante ma per come sono fatto fisicamente a tutti passa la voglia di venire a rompermi le scatole), quello che mi ha preoccupato è il fenomeno di per se, che nel 2009 ci siano ancora 4 ignoranti che pensano alle ronde e a cose simili...e volevo saperne cosa ne pensano gli utenti del forum...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da pan »

Liberamente ispirato alle considerazioni etnografiche di bw. :o