[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19726 Messaggio da lone wolf »

Parakarro ha scritto:
hellover ha scritto:
Parakarro ha scritto:
super_super ha scritto:Abbiati , Storari , Dida , Kalac , Zambrotta , Antonini , Oddo , Nesta , Kaladze , Bonera , Favalli , Thiago Silva , Albertazzi , Jankulovski , Cissokho , Flamini , Gattuso , Pirlo , Ambrosini , Seedorf , Cardacio , Viudez , Abate , Pato , Ronaldinho , Borriello , Inzaghi

questa se non sbaglio è la rosa attuale del milan per voi cosa si dovrebbe comprare per renderla una squadra che puó lottare per lo scudetto ?
per me 3 giocatori un difensore un centrocampista e un attaccante , direi Mexes , Dzeko e per il centrocampista invece non saprei

voi che ne pensate ?
che bella rosa...il Brescia di qualche anno fa ne aveva una uguale uguale...
in comune le due squadre hanno (avevano) Pirlo :wink:
al posto di Ronaldino avevano Baggio... azz... forse era pure meglio il Brescia :DDD
E Mazzone in panca con un pizzico in più d'esperienza rispetto a Leonardo... :-D

Amarcord del sor Carletto bresciano...
http://www.youtube.com/watch?v=io2g20rk ... re=related
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19727 Messaggio da Lonewolf »

Ma come cazzo si fa a criticare uno come Maicon?! Dire che è uno che non sa difendere significa capirci 'na pippa. Questo è un F-E-N-O-M-E-N-O. Per una volta concordo con lone...se uno spinge come un treno (discorso che vale pure Dani Alves,ad esempio),chi gioca dalla sua parte ha svariati cazzi a cui pensare. Ricordo che parecchi anni fa nel Man Utd giocava un terzino destro che a me piaceva un botto,tale Stevens. Questo correva come una iena e in un'intervista diceva che gliene sbatteva un'emerita ceppa di difendere,perchè la sua tattica era quella di costringere l'ala a marcare lui e non viceversa...
Riguardo a sto Cissokho...per me 15 chicchi per uno che ha giocato 3 partite internazionali sembrano un'esagerazione,ma ormai queste so' le cifre (per me è uno scandalo pure chiedere 30 milioni per D'Agostino...e pure pagarne 25 per Diego...A ste cifre allora Kakà  ne vale 125)...da quello che vidi è il classico negro scatenato che va via come un treno...se sappia difendere o meno non lo so,ma so che Ronaldo all'andata fece poco o niente dalla sua parte. Comunque su di lui c'erano pure Lione,Atletico Madrid e Man Utd...meglio aspettare prima di pronunciarsi in un senso o nell'altro.
Piccola nota per l'Inter :Robben e Sneijder sono fortissimi (soprattutto il secondo...ma non è un Cambiasso) quando giocano...cioè al massimo 20 partite in un anno. Questi si stirano ad ogni rutto e scoreggia...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19728 Messaggio da norrin2007 »

errare è umano, preserverare è diabolico.
non c'è niente da fare, ragazzi... fester continua a sperperare denari, IMO. ha preso cissoko dal porto (forse mi sbaglio, ma non me lo ricordo proprio... :roll: ) per una cifra spropositata, quando per la metà  poteva portare a casa dossena, zuniga, o provare a prendere motta. bah...
cedendo le due "statuine di capodimonte" (pirlo e seedorf) al chelsea (io direi ad abramovich: vuoi pirlo? devi prendere anche clarence) per 30 mln (senza contropartita tecnica) ce ne sarebbe per tentare un'offerta per mascherano e cassano. se poi anche gattuso volesse andarsene al MU, 30mln senza contropartita tecnica, da reinvestire per un'offerta alla roma (interessata a janku e sheva) per de rossi. e ne restano ancora per marchetti e dzeko, IMO.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19729 Messaggio da zio »

notizie in casa juventina di qualche puntello in difesa e a centrocampo?
così....tanto per iniziare assieme la preparazione....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19730 Messaggio da norrin2007 »

sembra ci siano contrattempi per d'agostino... ma si dice pure che lui voglia andare alla juve, quindi dovrebbe solo essere questione di tempo. in alternativa, ledesma (al quale sarebbe interessato anche il milan per il dopo-pirlo), che rischia di fare la fine del "figlio di don camillo... tutti lo vogliono e nessuno lo piglia".
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19731 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:errare è umano, preserverare è diabolico.
non c'è niente da fare, ragazzi... fester continua a sperperare denari, IMO. ha preso cissoko dal porto (forse mi sbaglio, ma non me lo ricordo proprio... :roll: ) per una cifra spropositata, quando per la metà  poteva portare a casa dossena, zuniga, o provare a prendere motta. bah...
cedendo le due "statuine di capodimonte" (pirlo e seedorf) al chelsea (io direi ad abramovich: vuoi pirlo? devi prendere anche clarence) per 30 mln (senza contropartita tecnica) ce ne sarebbe per tentare un'offerta per mascherano e cassano. se poi anche gattuso volesse andarsene al MU, 30mln senza contropartita tecnica, da reinvestire per un'offerta alla roma (interessata a janku e sheva) per de rossi. e ne restano ancora per marchetti e dzeko, IMO.
Caro norrin,mi permetto di dissentire dal tuo post. Come già  detto,aspetterei a criticare l'acquisto di questo qui...certo che ci hanno tirato un'inculata con i soldi,ma visto l'andazzo è possibile che,se la scommessa sarà  vinta,l'anno prossimo ne valga anche il doppio (vista la penuria di terzini in giro). Se il Milan non si muove,si spara merda,se si muove si spara merda lo stesso...qui la bacchetta magica nessuno ce l'ha (tranne Perez e Moratti) quindi...per una volta che compriamo un giocatore giovane ed emergente...io aspetterei. Intanto peggio di Jankulovski e Favalli non potrà  essere.
Chiedono 40 milioni per Hernanes? Se lo tenessero. A ste cifre preferisco tutta la vita tenermi Pirlo e sperare nella sua voglia di riscatto nell'anno del mondiale. Idem per Miranda (mi tengo Bonera e spero in Nesta). E' ora di finirla con sti strozzini...a meno che non arrivi uno sceicco,che non arriverà  mai,quindi consiglio di piantarla di piangersi addosso e almeno aspettare a stracciarsi le vesti.
Motta? Non è detto che non arrivi lo stesso...Il fatto che non se ne parli non significa che il Milan non lo stia seguendo.
De Rossi? E tu pensi che a loro basti Jankulovski? Perchè,non vorrei frantumare i tuoi sogni,ma ti ricordo che Sheva non è più nostro da un bel pó. Era in prestito e riscattarlo significa spenderci un bel pó di grano,visto che il petroliere russo non è scemo. In ogni caso,Dio sia lodato se ci liberiamo dello Jankulovski terzino (il peggio del peggio),ma lo Janku centrocampista (o anche esterno in un tridente offensivo...) ci penserei un attimo a svenderlo.
Comunque l'ultima offerta alla Roma è Janku + 10 milioni per Mexes...Se la Roma accettasse non sarebbe malaccio a ste cifre (anche se non mi piace il francese).

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19732 Messaggio da madball »

sonny ha scritto:
madball ha scritto:robhben è fortissimo: tecnica sopraffina am ginocchai di carta velo.
bel avatr sonny :)
sono stato ad upton park 1 settimana fa, mi sono innamorato della zona, non so perchè, visto che è esteticamente brutta e sono tutti indiani e pakistani

c'era una atmosfera che mi piaceva, sarà  perchè sono stato allo stadio del west ham, ma non è così, proprio appena sceso dalla tube ho visto questo posto e mi è piaciuto subito

devo tornarci presto, forse già  domani, perchè li ho visto una bacheca con annunci che mi interessavano

hehe vatti a a bere una pinta al boylen prima del match; cmq in effetti sembra di stare in pakistan
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19733 Messaggio da Lonewolf »

immagino che avrete già  visto sto filmato su Cissokho...anche perchè è l'unico che gira in rete :)
http://www.youtube.com/watch?v=mkJfS5X7WPA

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19734 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto: Caro norrin,mi permetto di dissentire dal tuo post. Come già  detto,aspetterei a criticare l'acquisto di questo qui...certo che ci hanno tirato un'inculata con i soldi,ma visto l'andazzo è possibile che,se la scommessa sarà  vinta,l'anno prossimo ne valga anche il doppio (vista la penuria di terzini in giro). Se il Milan non si muove,si spara merda,se si muove si spara merda lo stesso...qui la bacchetta magica nessuno ce l'ha (tranne Perez e Moratti) quindi...per una volta che compriamo un giocatore giovane ed emergente...io aspetterei. Intanto peggio di Jankulovski e Favalli non potrà  essere.
Chiedono 40 milioni per Hernanes? Se lo tenessero. A ste cifre preferisco tutta la vita tenermi Pirlo e sperare nella sua voglia di riscatto nell'anno del mondiale. Idem per Miranda (mi tengo Bonera e spero in Nesta). E' ora di finirla con sti strozzini...a meno che non arrivi uno sceicco,che non arriverà  mai,quindi consiglio di piantarla di piangersi addosso e almeno aspettare a stracciarsi le vesti.
Motta? Non è detto che non arrivi lo stesso...Il fatto che non se ne parli non significa che il Milan non lo stia seguendo.
De Rossi? E tu pensi che a loro basti Jankulovski? Perchè,non vorrei frantumare i tuoi sogni,ma ti ricordo che Sheva non è più nostro da un bel pó. Era in prestito e riscattarlo significa spenderci un bel pó di grano,visto che il petroliere russo non è scemo. In ogni caso,Dio sia lodato se ci liberiamo dello Jankulovski terzino (il peggio del peggio),ma lo Janku centrocampista (o anche esterno in un tridente offensivo...) ci penserei un attimo a svenderlo.
Comunque l'ultima offerta alla Roma è Janku + 10 milioni per Mexes...Se la Roma accettasse non sarebbe malaccio a ste cifre (anche se non mi piace il francese).
caro lone, io non ho "sparato merda" sull'acquisto in sè... ma ti sembra coerente vendere kakà  per 68mln e comprare un signor nessuno (perchè ad oggi tale è) per 15? e poi dici "è ora di finirla co 'sti strozzini"? eppure, guarda caso... gli strozzini hanno gioco facile sempre e solo col milan...
su sheva, hai ragione... :oops: ma vendendo pirlo e clarence, si puó tentare di prendere de rossi, anche in considerazione del fatto che janku ha 32anni, e se non vendiamo ora....

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19735 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto: Se il Milan non si muove,si spara merda,se si muove si spara merda lo stesso...
caro lone, non è che qualsiasi cosa si prenda debba essere considerata la manna dal cielo... come mai sugli affari (quelli veri) arrivano sempre prima gli altri (guberti svincolato dal bari alla roma, per es..)?
p.s. il fatto che non si parli per niente di cassano, invece, mi fa ben sperare... (senza illudermi, of course) :wink:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19736 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:immagino che avrete già  visto sto filmato su Cissokho...anche perchè è l'unico che gira in rete :)

ne ho trovato un altro..

http://www.youtube.com/watch?v=exKZh9t_ ... re=related

15 milioni per una sgroppata sulla fascia?? finalizzata poi con un tiro da posizione impossibile parato dal portiere??

uno che da quella posizione tira invece di cercare il compagno al centro dell'area merita un calcio in culo..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19737 Messaggio da norrin2007 »

bah... mi fido tanto di me stesso che mi basta il fatto che non lo ricordassi proprio per niente dopo aver visto il doppio incontro con il MU.
poi, potrà  pure diventare il nuovo maicon... ma ho i miei dubbi.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19738 Messaggio da Lonewolf »

Gerda ha scritto:
Lonewolf ha scritto:immagino che avrete già  visto sto filmato su Cissokho...anche perchè è l'unico che gira in rete :)

ne ho trovato un altro..

15 milioni per una sgroppata sulla fascia?? finalizzata poi con un tiro da posizione impossibile parato dal portiere??

uno che da quella posizione tira invece di cercare il compagno al centro dell'area merita un calcio in culo..
ma no Gerda,non ha tirato in porta...l'ha messa dentra forte e bassa ma il portiere la deviata. Comunque spero che non siano 15 milioni solo per sta sgroppata... :-D Comunque ricordo benissimo una cosa : appena acquistato Pato per 22 milioni,se non ricordo male,in rete girava solo un filmato dove praticamente non si vedeva un cazzo se non una finta ripetuta mille volte e un golletto a tu per tu col portiere. Poi hanno avuto ragione loro.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19739 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:
Gerda ha scritto:

ne ho trovato un altro..

ma no Gerda,non ha tirato in porta...l'ha messa dentra forte e bassa ma il portiere la deviata. Comunque spero che non siano 15 milioni solo per sta sgroppata... :-D Comunque ricordo benissimo una cosa : appena acquistato Pato per 22 milioni,se non ricordo male,in rete girava solo un filmato dove praticamente non si vedeva un cazzo se non una finta ripetuta mille volte e un golletto a tu per tu col portiere. Poi hanno avuto ragione loro.
vabbè, era ironico, se la dirigenza milanista ha deciso di investire 15 milioni su questo ragazzo avrà  avuto le sue valide ragioni.. spero per loro!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19740 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Se il Milan non si muove,si spara merda,se si muove si spara merda lo stesso...
caro lone, non è che qualsiasi cosa si prenda debba essere considerata la manna dal cielo... come mai sugli affari (quelli veri) arrivano sempre prima gli altri (guberti svincolato dal bari alla roma, per es..)?
p.s. il fatto che non si parli per niente di cassano, invece, mi fa ben sperare... (senza illudermi, of course) :wink:
Ma Guberti hai idea di come possa rendere in Serie A e per giunta in una piazza non facile? No. E lo stesso vale per 1250 giovani in giro. A parte qualche ragazzino in giro che è già  un fuoriclasse bello e fatto (vedi Messi o Balotelli...tanto per fare due nomi)e che quindi non ti danno,tutto il resto sono catalogabili sotto la voce SCOMMESSE. E in quanto tali,le puoi vincere o perdere. Se invece vuoi andare sul sicuro allora prendi gente già  affermata,ma la paghi tanto e non sai quanto ti rende lo stesso...e invecchi la rosa. E' chiaro che se decidono di puntare sui giovani (ma sul serio,no che dopo 1-2 partite storte li butti fuori) devi prenderti dei rischi :Thiago Silva,Cissokho sono due acquisti in quest'ottica...ma scommesse. Idem se arriverà  Dzeko o resteranno Abate,Di Gennaro o Antonini. Possiamo essere d'accordo sull'ammontare della spesa,ma come ripeto...queste ormai sono le cifre. O balli o stai a casa. Perchè se per caso ti arrivasse Hernanes o Miranda per 40 milioni saresti contento? Saresti certo di aver preso un fuoriclasse? Se ci basiamo sui filmatini,quello che ho visto di sto Hernanes non mi farebbe offrire più di una cassa di banane (come ironizzato). Io preferisco che i soldi vengano spesi per dei giovani e per provare a vedere di rinnovarsi veramente.
De Rossi...Non te lo daranno mai,norrin...mettitela via...neanche se gli offri 30 giocatori.
Abbiamo un allenatore giovane e intelligente e che fu un grandissimo giocatore,per una volta che cominciano a prendermi 2-3 ragazzi giovani in fila...ma sticazzi,cosa ci costa dargli fiducia? Poi faremo cagare lo stesso e allora si andrà  a protestare,ma per ora cerchiamo di dare fiducia a sto progetto che per piangere e incazzarci avremo tutto l'anno prossimo forse.
Se mi arrivano sto Dzeko e Mexes,con sto T. Silva e il nero,tenendoci pure Pirlo (meglio lui che un Hernanes qualsiasi a quelle cifre) e Pato,con un nuovo modulo e un nuovo tecnico...io sarei già  soddisfatto. Certo che se preferite i Carvalho,i Deco,i Motta e i Milito...beh,allora tifate per i cugini ricchi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”