norrin2007 ha scritto:Lonewolf ha scritto: Se il Milan non si muove,si spara merda,se si muove si spara merda lo stesso...
caro lone, non è che qualsiasi cosa si prenda debba essere considerata la manna dal cielo... come mai sugli affari (quelli veri) arrivano sempre prima gli altri (guberti svincolato dal bari alla roma, per es..)?
p.s. il fatto che non si parli per niente di cassano, invece, mi fa ben sperare... (senza illudermi, of course)

Ma Guberti hai idea di come possa rendere in Serie A e per giunta in una piazza non facile? No. E lo stesso vale per 1250 giovani in giro. A parte qualche ragazzino in giro che è già un fuoriclasse bello e fatto (vedi Messi o Balotelli...tanto per fare due nomi)e che quindi non ti danno,tutto il resto sono catalogabili sotto la voce SCOMMESSE. E in quanto tali,le puoi vincere o perdere. Se invece vuoi andare sul sicuro allora prendi gente già affermata,ma la paghi tanto e non sai quanto ti rende lo stesso...e invecchi la rosa. E' chiaro che se decidono di puntare sui giovani (ma sul serio,no che dopo 1-2 partite storte li butti fuori) devi prenderti dei rischi :Thiago Silva,Cissokho sono due acquisti in quest'ottica...ma scommesse. Idem se arriverà Dzeko o resteranno Abate,Di Gennaro o Antonini. Possiamo essere d'accordo sull'ammontare della spesa,ma come ripeto...queste ormai sono le cifre. O balli o stai a casa. Perchè se per caso ti arrivasse Hernanes o Miranda per 40 milioni saresti contento? Saresti certo di aver preso un fuoriclasse? Se ci basiamo sui filmatini,quello che ho visto di sto Hernanes non mi farebbe offrire più di una cassa di banane (come ironizzato). Io preferisco che i soldi vengano spesi per dei giovani e per provare a vedere di rinnovarsi veramente.
De Rossi...Non te lo daranno mai,norrin...mettitela via...neanche se gli offri 30 giocatori.
Abbiamo un allenatore giovane e intelligente e che fu un grandissimo giocatore,per una volta che cominciano a prendermi 2-3 ragazzi giovani in fila...ma sticazzi,cosa ci costa dargli fiducia? Poi faremo cagare lo stesso e allora si andrà a protestare,ma per ora cerchiamo di dare fiducia a sto progetto che per piangere e incazzarci avremo tutto l'anno prossimo forse.
Se mi arrivano sto Dzeko e Mexes,con sto T. Silva e il nero,tenendoci pure Pirlo (meglio lui che un Hernanes qualsiasi a quelle cifre) e Pato,con un nuovo modulo e un nuovo tecnico...io sarei già soddisfatto. Certo che se preferite i Carvalho,i Deco,i Motta e i Milito...beh,allora tifate per i cugini ricchi.