[O.T.] G.N.I. - Guardia Nazionale Italiana

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Defender »

il nazista dei Blues Brothers...

che mentre precita dal ponte nella scena finale dell'inseguimento confessa al suo capo la passione che prova per lui

almeno credo volesse dire questo :)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CanellaBruneri ha scritto:Ma no dai...
quel sito è un fake, una lepida burla, ditemi che è così.

Se no, ci potremmo mandare Pizellonio così almeno gli straccio i maroni con domande sulla caduta delll'impero Romano, come da statuto.

Son sicuro che è un fake...
Non so Canella, non so. Metterli in difficoltà  potrebbe rivelarsi arduo.

Questi nella storia si sanno orientare, pochi cazzi.

Una disamina sull'origine (sulla FONDAMENTALE origine) del Sole nero, presenta un incipit che non lascia dubbi a riguardo:

"Fra il V e IV secolo a.C. , molto prima della rivoluzione copernicana..."

Non si puó non notare la precisione (almeno, dopo aver smesso di ridere io l'ho notata).

Ho imparato molto, e molto sono stato influenzato dal modello. Il mio nuovo saggio infatti inizia così:

"Durante la tirannide di Pisistrato, molto prima dell'ascesa di Robespierre, l'Attica presentava..."

Sarà  un successo.

P.s.
Per chi fosse preoccupato per il destino del Sole nero, sappiate che "Il ritorno del Sole Nero coinciderà  con la fine del kaliyuga: questo potrebbe verificarsi fisicamente con l'inversione del campo magnetico terrestre".

Isomma, non sono degli stupidi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78 Messaggio da madball »

balkan wolf ha scritto:ma sapete che alla fine mi puzza di manovra di marketing dei fasci?

ora come ora non contano un cazzo e non rappresentano nessuno e quindi si inventano sto scimmiottamento della lega ( che invece oggi pesa più che mai ) per cercare pateticamente di rubare la scena

fila il ragionamento no?
si fila balkan, peró la lega è risultata più furba in questo: niente divsa esagerata; questi invece si rifanno alle SS., e a parte qualche scoppiato nostalgico vedrai che non saranno molto ben visti
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79 Messaggio da balkan wolf »

sono grottesci puttana al clero

i non fasci li odieranno per motivi ideologici e i fasci veri li odieranno perchè li sputtanano

mi vedo lo skinhead veneto che li piglia ad anfibiate nel culo in piazza bra :-) :-)

DAI CAZZO SONO IMBARAZZANTI

è come se ci fosse una ipotetica volante rossa composta da baffoni con divise parodistiche dell'armata rossa ... i primi a ficcarli di schiaffi sarebbero di dostum e i canella, garantito
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:sono grottesci puttana al clero

i non fasci li odieranno per motivi ideologici e i fasci veri li odieranno perchè li sputtanano

mi vedo lo skinhead veneto che li piglia ad anfibiate nel culo in piazza bra :-) :-)

è come se ci fosse una ipotetica volante rossa composta da baffoni con divise parodistiche dell'armata rossa ... i primi a ficcarli di schiaffi sarebbero di dostum e i canella, garantito
Giustissimo: ma in sti tempi di vacche magre fa brodo tutto, sia le divise da trovarobato che i balletti rosa a Villa Certosa
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81 Messaggio da balkan wolf »

noooo canella tu no

ti prego non nominare neppure i fatti di gossip ... non te lo meriti cazzo

oltretutto l'abbassamento a portinaia teledipendente dei militanti a sinistra è il miglior regalo che si potesse fare alla destra populista

le bagarre gossipare abbassano il livello di critica sociale della base e passivamente li portano a ragionare come l'avversario ... anzomma terra terra ve lo ficcano ar culo rincoglionendovi sulle minchiate

animo canelloski animo ricostruire la cara vecchia critica sociale penetrante e robusta e rigettare le minchiate da lavandaia o so cazzi acidi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da tiffany rayne »

La GNI sotto inchiesta. La solita magistratura rossa, diranno i soliti noti. :lol:

Aperto un fascicolo sulle ronde nere a Milano
La Procura di Milano ha disposto un'indagine, tramite la Digos, sulle ronde nere presentate ieri da Gaetano Saya per possibile violazione della legge sull'apologia di fascismo del 1952.

L'iniziativa arriva poche ore dopo la presentazione, avvenuta ieri a Milano, della sedicente 'Guardia nazionale italiana' il gruppo di ronde nere composto per un terzo da ex membri delle forze dell'ordine legate al nuovo Msi di Gaetano Saya.

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=121261

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#83 Messaggio da balkan wolf »

see see questi qua non li difendo neppure in nome dei sacri valori dell'anti-antifascismo tiffy

TUTTI IN GALERA COI NEGRI PORCA PUTTANA

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto:see see questi qua non li difendo neppure in nome dei sacri valori dell'anti-antifascismo tiffy

TUTTI IN GALERA COI NEGRI PORCA PUTTANA
Vado OT

Oggi ho visto Sudafrica-Iraq, incontro di calcio valevole per la Confederation Cup. Nel Sudafrica è presente un solo giocatore bianco, il piu' alto di tutti, pelato e giocava da difensore. Ogni volta che toccava palla il pubblico di casa (sudafricano) mormorava, in qualche circostanza mi sembrava di sentire anche degli ululati nei suoi confronti.

Erano i bianchi che lo consideravano un traditore perchè giocava in una squadra composta per il resto da tutti negri? erano gli spettatori negri che non sopportavano un bianco in una squadra tutta di negri?

Io propendo per un caso di razzismo alla rovescia. Dopo anni di apartheid hanno anche le loro buone ragioni. Poveri bianchi. :lol:

Fine OT

red8man
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#85 Messaggio da red8man »

balkan wolf ha scritto:sono grottesci puttana al clero

cazzo, hai pienamente ragione. Sto coglione, che crede di aver rifondato l'MSI-Dn, ed addirittura si è autoproclamato Presidente del Partito Nazionalista Italiano fa più male di un manipolo di Naziskin per sprangano qualche extracomunitario.

Da uomo di Destra non lo accetto. E' un coglione e puó solo essere un pupazzo in mano alla propaganda bolscevica per schiamazzare "aria di fascismo".

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da jhonnybuccia »

Mavco Pizellonio ha scritto:Per chi fosse preoccupato per il destino del Sole nero, sappiate che "Il ritorno del Sole Nero coinciderà  con la fine del kaliyuga: questo potrebbe verificarsi fisicamente con l'inversione del campo magnetico terrestre".
'al crepuscolo dell'epoca presente, quando tutti i sovrani saranno diventati ladri, il signore dell'universo nascerà  da un brahmano e sarà  chiamato kalki' (bhagavata purana I,3,26).

l'epoca dei conflitti cesserà  con l'avvento del decimo e ultimo avatara di vishnu che distruggerà  il mondo. sulle rovine della terra apparirà  la nuova umanità .

Immagine
incerto al 76%.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#87 Messaggio da balkan wolf »

nel caso servano ulteriori conferme sui soggetti

http://it.peacereporter.net/videogallery/video/11974

IDOLI VERI il finale è geniale cazzo :-) :-) :-)

direi che il problema politico passa veramente in secondo piano e lascia il posto alla miseria umana generica

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88 Messaggio da El Diablo »

Cazzo, già  sotto inchiesta?
Senza aver picchiato nessuno? :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Mavco Pizellonio »

red8man ha scritto: E' un coglione e puó solo essere un pupazzo in mano alla propaganda bolscevica per schiamazzare "aria di fascismo".
A nome del soviet di Borgo Panigale rinvio al mittente tali insostenibili illazioni.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#90 Messaggio da El Diablo »

Gaetano Saya.
[img:22b2702d4e]http://www.gennarocarotenuto.it/public/saya.JPG[/img:22b2702d4e]
[quote:22b2702d4e]mercoledì 15 febbraio 2006
Gaetano Saya, arrestato dalla Digos all'inizio di luglio per le attività eversive della sua polizia parallela antiterrorismo, è il fondatore di un partito patacca. Fortuna vuole che questo partito abbia il nome e il simbolo del vecchio Movimento Sociale Italiano, l'attuale An. Berlusconi non se l'è fatto scappare e ha pubblicamente annunciato l'alleanza facendosi fotografare accanto alla moglie. Saya si mostra riconoscente: nell'ultima lettera pubblica lo chiama Eccellenza e promette: «Sappia il Popolo Italiano che essendo uomo d'armi, d'onore e d'azione combatterò oltre la morte la bestia rossa comunista come è mio uso e costume, "mai un passo indietro"».[/quote:22b2702d4e]
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”