che mentre precita dal ponte nella scena finale dell'inseguimento confessa al suo capo la passione che prova per lui
almeno credo volesse dire questo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non so Canella, non so. Metterli in difficoltà potrebbe rivelarsi arduo.CanellaBruneri ha scritto:Ma no dai...
quel sito è un fake, una lepida burla, ditemi che è così.
Se no, ci potremmo mandare Pizellonio così almeno gli straccio i maroni con domande sulla caduta delll'impero Romano, come da statuto.
Son sicuro che è un fake...
si fila balkan, peró la lega è risultata più furba in questo: niente divsa esagerata; questi invece si rifanno alle SS., e a parte qualche scoppiato nostalgico vedrai che non saranno molto ben vistibalkan wolf ha scritto:ma sapete che alla fine mi puzza di manovra di marketing dei fasci?
ora come ora non contano un cazzo e non rappresentano nessuno e quindi si inventano sto scimmiottamento della lega ( che invece oggi pesa più che mai ) per cercare pateticamente di rubare la scena
fila il ragionamento no?
Giustissimo: ma in sti tempi di vacche magre fa brodo tutto, sia le divise da trovarobato che i balletti rosa a Villa Certosabalkan wolf ha scritto:sono grottesci puttana al clero
i non fasci li odieranno per motivi ideologici e i fasci veri li odieranno perchè li sputtanano
mi vedo lo skinhead veneto che li piglia ad anfibiate nel culo in piazza bra![]()
DAI CAZZO SONO IMBARAZZANTI
è come se ci fosse una ipotetica volante rossa composta da baffoni con divise parodistiche dell'armata rossa ... i primi a ficcarli di schiaffi sarebbero di dostum e i canella, garantito
Vado OTbalkan wolf ha scritto:see see questi qua non li difendo neppure in nome dei sacri valori dell'anti-antifascismo tiffy
TUTTI IN GALERA COI NEGRI PORCA PUTTANA
balkan wolf ha scritto:sono grottesci puttana al clero
i non fasci li odieranno per motivi ideologici e i fasci veri li odieranno perchè li sputtanano
mi vedo lo skinhead veneto che li piglia ad anfibiate nel culo in piazza bra![]()
DAI CAZZO SONO IMBARAZZANTI
è come se ci fosse una ipotetica volante rossa composta da baffoni con divise parodistiche dell'armata rossa ... i primi a ficcarli di schiaffi sarebbero di dostum e i canella, garantito
'al crepuscolo dell'epoca presente, quando tutti i sovrani saranno diventati ladri, il signore dell'universo nascerà da un brahmano e sarà chiamato kalki' (bhagavata purana I,3,26).Mavco Pizellonio ha scritto:Per chi fosse preoccupato per il destino del Sole nero, sappiate che "Il ritorno del Sole Nero coinciderà con la fine del kaliyuga: questo potrebbe verificarsi fisicamente con l'inversione del campo magnetico terrestre".