Alessia Donati, italiana e bravissima !!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2941 Messaggio da tiffany rayne »

Ancora brutte notizie per i tifosi del Milan.
happyfrank78 ha scritto:
mattia82 ha scritto:X la sponda giusta milanese!!!

NeroAzzurri
La sponda giusta milanese non è quella che dici tu ma l'unica squadra di Milano.
IL MILAN fondato prima dell'ambrosiana poi diventata internazionale,2 squadra milanese fondata per un litigio tra soci dell A.C.MILAN Football and Cricket.Non per caso quando uscite dal confine italico per far capire chi siete aggiungono MILAN al vostro inter abb. di internazionale(lo siete per davvero solo stranieri)

FORZA MILAN!!!!!
MILANO SIAMO NOI!!!!,MILANO SIAMO NOI!!!,SOLO NOI!!!!!! :evil:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2942 Messaggio da CianBellano »

Ma poi un napoletano che grida milano siamo noi come me la qualificate? :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2943 Messaggio da donegal »

CianBellano ha scritto:Ma poi un napoletano che grida milano siamo noi come me la qualificate? :)
Un realista :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2944 Messaggio da Gerda »

CianBellano ha scritto:Ma poi un napoletano che grida milano siamo noi come me la qualificate? :)
sarebbe risultato più strano il contrario..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2945 Messaggio da CianBellano »

donegal ha scritto:
Un realista :lol:
Hai ragione cazzo(che gaffe) :)

Peró parlando seriamente(??) ad un gobbo di nocera che ti scrive a brutto muso "torino siamo noi" dopo aver vinto un derby, come me lo qualifchi?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2946 Messaggio da alex1jd1 »

c'è poco da scherzarci sopra, dev'essere un dramma esistenziale non da poco essere napoletani e sentirsi milanesi

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2947 Messaggio da araxe »

Scusate ma quindi Ridge è figlio di happy e della Donati? :flash:

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2948 Messaggio da alex1jd1 »

araxe ha scritto:Scusate ma quindi Ridge è figlio di happy e della Donati? :flash:
questo Ridge?

Immagine

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2949 Messaggio da donegal »

CianBellano ha scritto: Peró parlando seriamente(??) ad un gobbo di nocera che ti scrive a brutto muso "torino siamo noi" dopo aver vinto un derby, come me lo qualifchi?

Con una famosa citazione cinematografica : "Nocera è inferiore perchè ha dato i natali a gente come te !" :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2950 Messaggio da araxe »

alex1jd1 ha scritto:
araxe ha scritto:Scusate ma quindi Ridge è figlio di happy e della Donati? :flash:
questo Ridge?

Immagine
Si si, quello. E se ne conosci altri diffida, perchè in genere sono armadietti dei medicinali vestiti da uomo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2951 Messaggio da tiffany rayne »

SFIGATI. :lol:

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2952 Messaggio da Gerda »

ma abbozzare un sorriso su una foto mai, ehh??!!??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2953 Messaggio da Antonchik »

'zzo vuoi io sono mezzosangue. :)

Scherzi a parte, io aborro il tifo identitarista-territoriale (ho appena letto il post di BW e ho preso in prestito questo parolone).

Tifo Milan ma non penso c'entri un cazzo con la città , chi tifa Napoli non dovrebbe metterci in mezzo la città .

Una cosa è la squadra che gioca la domenica in campo ed una cosa è il comune dove vivi.

Tralaltro nel caso di identitarismo-territoriale il calcio diventa un palliativo ai problemi sociali e quindi per me è addirittura da condannare in quel caso, ma questa è una mia opinione estremista.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2954 Messaggio da sawyer »

Antonchik ha scritto:
'zzo vuoi io sono mezzosangue. :)

Scherzi a parte, io aborro il tifo identitarista-territoriale (ho appena letto il post di BW e ho preso in prestito questo parolone).

Tifo Milan ma non penso c'entri un cazzo con la città , chi tifa Napoli non dovrebbe metterci in mezzo la città .

Una cosa è la squadra che gioca la domenica in campo ed una cosa è il comune dove vivi.

Tralaltro nel caso di identitarismo-territoriale il calcio diventa un palliativo ai problemi sociali e quindi per me è addirittura da condannare in quel caso, ma questa è una mia opinione estremista.
Antóóó!! lascia svaccare in pace la gente!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

MiniMe
Bannato
Bannato

#2955 Messaggio da MiniMe »

amoidoors69 ha scritto:ok !

Immagine

cmq sempre grande alessia
colpo di coda!!!
madonna non me l'aspettavo, sono caduto dalla sedia tanto fosse improvvisa la slappata!!!
adesso lo dico alla Cristaldi.

Pimpi, indi il nostro happyhippo ci legge? allora gli dedico un sonoro: puppami la fava!

e per tutti gli altri: sono un foggiano trapiantato a bologna che tifa viola...qualcosa di strano?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”