happyfrank78 ha scritto:La sponda giusta milanese non è quella che dici tu ma l'unica squadra di Milano.mattia82 ha scritto:X la sponda giusta milanese!!!
NeroAzzurri
IL MILAN fondato prima dell'ambrosiana poi diventata internazionale,2 squadra milanese fondata per un litigio tra soci dell A.C.MILAN Football and Cricket.Non per caso quando uscite dal confine italico per far capire chi siete aggiungono MILAN al vostro inter abb. di internazionale(lo siete per davvero solo stranieri)
FORZA MILAN!!!!!
MILANO SIAMO NOI!!!!,MILANO SIAMO NOI!!!,SOLO NOI!!!!!!
Alessia Donati, italiana e bravissima !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Ancora brutte notizie per i tifosi del Milan.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ma poi un napoletano che grida milano siamo noi come me la qualificate? 

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Hai ragione cazzo(che gaffe)donegal ha scritto:Un realistaCianBellano ha scritto:Ma poi un napoletano che grida milano siamo noi come me la qualificate?

Peró parlando seriamente(??) ad un gobbo di nocera che ti scrive a brutto muso "torino siamo noi" dopo aver vinto un derby, come me lo qualifchi?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
CianBellano ha scritto: Peró parlando seriamente(??) ad un gobbo di nocera che ti scrive a brutto muso "torino siamo noi" dopo aver vinto un derby, come me lo qualifchi?
Con una famosa citazione cinematografica : "Nocera è inferiore perchè ha dato i natali a gente come te !"

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Antonchik
- Storico dell'impulso
'zzo vuoi io sono mezzosangue.CianBellano ha scritto:Ma poi un napoletano che grida milano siamo noi come me la qualificate?

Scherzi a parte, io aborro il tifo identitarista-territoriale (ho appena letto il post di BW e ho preso in prestito questo parolone).
Tifo Milan ma non penso c'entri un cazzo con la città , chi tifa Napoli non dovrebbe metterci in mezzo la città .
Una cosa è la squadra che gioca la domenica in campo ed una cosa è il comune dove vivi.
Tralaltro nel caso di identitarismo-territoriale il calcio diventa un palliativo ai problemi sociali e quindi per me è addirittura da condannare in quel caso, ma questa è una mia opinione estremista.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antóóó!! lascia svaccare in pace la gente!Antonchik ha scritto:'zzo vuoi io sono mezzosangue.CianBellano ha scritto:Ma poi un napoletano che grida milano siamo noi come me la qualificate?![]()
Scherzi a parte, io aborro il tifo identitarista-territoriale (ho appena letto il post di BW e ho preso in prestito questo parolone).
Tifo Milan ma non penso c'entri un cazzo con la città , chi tifa Napoli non dovrebbe metterci in mezzo la città .
Una cosa è la squadra che gioca la domenica in campo ed una cosa è il comune dove vivi.
Tralaltro nel caso di identitarismo-territoriale il calcio diventa un palliativo ai problemi sociali e quindi per me è addirittura da condannare in quel caso, ma questa è una mia opinione estremista.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
colpo di coda!!!amoidoors69 ha scritto:ok !
cmq sempre grande alessia
madonna non me l'aspettavo, sono caduto dalla sedia tanto fosse improvvisa la slappata!!!
adesso lo dico alla Cristaldi.
Pimpi, indi il nostro happyhippo ci legge? allora gli dedico un sonoro: puppami la fava!
e per tutti gli altri: sono un foggiano trapiantato a bologna che tifa viola...qualcosa di strano?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows