[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19606 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:Lone...definire Cristiano Ronaldo un 24enne al tramonto...la vedo come una forzatura. Quest'anno ha avuto qualche problema,ma è tornato in forma al momento giusto mi sembra.
Intanto in vacanza a Los Angeles si è schiacciato Paris Hilton
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/11 ... 0612.shtml
:wink:
http://www.diggita.it/story.php?title=C ... ca_-_Sport :wink:

Nesta cominció con un' ernia e da lì non ha più rimesso piede in campo...poi, la notizia che riporti della notte con Paris Hilton, non fa che confermare la mia tesi di un C Ronaldo non in grado di gestirsi al meglio come atleta.

Questo si autodistrugge nel giro di un paio d'anni...auguri al Real! :lol:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19607 Messaggio da nik978 »

diciamo che c. ronaldo non si e' mai fatto mancare nulla
ora che e' anche fuori stagione magari spinge un po di piu sull'acceleratore.,.

da qui a prevedere scenari distruttivi, ce ne vuole..(ma non si sa..)

comunque il buon cristiano mi e' caduto
MAI MAI MAI MAI rietnrare da un due di picche...

visto che (mi ero scordato) l'aveva gia duepiccata tempo fa

nonononononon
nun se fa...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19608 Messaggio da CianBellano »

norrin2007 ha scritto:
CianBellano ha scritto:Non per altro, per i non milanisti trovare cose non milaniste in questo periodo significa spulciare 5-6 pagine minimo.
beh... il milan è (volenti o nolenti) la squadra più titolata al mondo, ed il momento che sta vivendo non è "normalissimo". ovvio che ci sia fermento tra i tifosi.
circa le altre squadre... se ne fottono i rispettivi tifosi, ce ne dovremmo preoccupare noi milanisti?
Norrin un piccolo dettaglio: negli ultimi 2-3 mesi saranno state scritte almeno 100 pagine, costituite al 95% da te, lonewolf e gaius che ripetete le solite cose contro fester, porcellotti(dio sia lodato che forse non rientrerà  più nei vostri discorsi) e compagnia cantante.

Se hanno venduto kakà  è comprensibile che il milan sia l'argomento principe, ma l'hanno venduto l'altro ieri....SONO 3 MESI CHE ANDATE AVANTI.

Se avete tutta sta voglia di parlare del nulla con quanlche spruzzata di milan chi sono io per impedirvelo? nessuno, voglio solo dirvi la mia opinione:
Ultimamente non c'è più dibattito, sembra di leggere una vostra terapia antistress sulle vostre delusioni da tifosi, beh queste sono cose da topic ufficiale "milan".

Il simpatico effetto secondario è che chiunque parli d'altro(poco? meno di voi? beh, come nei 3 anni di vita di questo topic...) viene sommerso e non letto dagli altri.

Il discorso "gli altri parlino delle loro squadre allora" non regge se permetti, in questo topic la legge "se non vengono scritte 4 pagine al giorno implode" non è ancora passata al senato, così come per i restanti topic del forum(se ci fai caso in molti non vengono scritte 4 pagine al giorno. Ci sono ancora!).

Tutto questo per rispondere alle vostre considerazioni, tra l'altro è piacevole leggere milanisti incazzati ogni tanto quindi peace and festerlove.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19609 Messaggio da hellover »

sugli acciacchi di Kaka' c'è il fattore Milan Lab.
Vorrei ricordare che per una botta al piede (una botta!) è stato fuori due mesi poi è andato in Brasile e l'hanno guarito in 5 giorni.

Non so com'è lo staff medico del Madrid. Senz'altro meglio della Macelleria...

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19610 Messaggio da hellover »

scusa Cian avevo voglia di precisare e ho parlato di Milan...
everybody needs somebody to love.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19611 Messaggio da lone wolf »

nik978 ha scritto:diciamo che c. ronaldo non si e' mai fatto mancare nulla
ora che e' anche fuori stagione magari spinge un po di piu sull'acceleratore.,.da qui a prevedere scenari distruttivi, ce ne vuole..(ma non si sa..)

comunque il buon cristiano mi e' caduto
MAI MAI MAI MAI rietnrare da un due di picche...

visto che (mi ero scordato) l'aveva gia duepiccata tempo fa

nonononononon
nun se fa...
http://sport.virgilio.it/indiscreto/cri ... rrari.html
No nik....questo sull' accelleratore ci spinge anche durante la stagione... :lol:

Scherzi a parte, davvero non mi dà  l'idea dell' atleta che sa gestirsi e in grado di avere una lunga carriera... :roll:

Poi, anche sulla facilità  del calcio spagnolo avrei da ridire....
http://www.youtube.com/watch?v=08SI2DWnfL4 :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19612 Messaggio da Paperinik »

C'ha n'bell'ano, lasciali fare
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19613 Messaggio da lone wolf »

hellover ha scritto:sugli acciacchi di Kaka' c'è il fattore Milan Lab.
Vorrei ricordare che per una botta al piede (una botta!) è stato fuori due mesi poi è andato in Brasile e l'hanno guarito in 5 giorni.

Non so com'è lo staff medico del Madrid. Senz'altro meglio della Macelleria...
Hell...la botta al piede la prese a Siena, mentre la frattura da stress gli venne dopo il derby...
che poi in Brasile sia guarito in 5 giorni, mi sembra la storiella di Maicon che lì è guarito in 7: mi sembra evidente che a fine degenza i tempi di guarigione siano piuttosto ristretti... :lol:

Bah...auguri a loro e a chi ha investito tanti soldi..peró l'impressione che il meglio l'abbiano già  dato in me è forte.. :wink:

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19614 Messaggio da hellover »

sarà . Io so che quando passi dal Milan lab ti devi fare il segno della croce (chiedere a Serginho, Nesta, Kaladze, Boriello, Bonera ecc)
everybody needs somebody to love.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19615 Messaggio da sonny »

Perchè i 93 milioni versati allo United per Cristiano Ronaldo rappresentano il bilancio per sanità  e trasporti della Comu­nità  di Madrid.

Al momento dell'insediamento, aveva pro­messo di far ricorso alle «ri­sorse del club e ai prestiti del­le banche».

Ma il Real ha chiu­so l'esercizio il 25 maggio con un passivo di 125 milioni di eu­ro.

Nel 2000, Perez aveva sa­nato il debito madridista di 280 milioni con la vendita dei terreni della Ciudad Deporti­va sulla Castellana per 402 mi­lioni, dopo una riqualificazio­ne pilotata, ottenuta (secondo quelli del Barà§a), attraverso i buoni uffici di Josè Maria Az­nar, socio del Real e amicissi­mo di Perez.
Satan is your Lord

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19616 Messaggio da lone wolf »

hellover ha scritto:sarà . Io so che quando passi dal Milan lab ti devi fare il segno della croce (chiedere a Serginho, Nesta, Kaladze, Boriello, Bonera ecc)
Anche il Real non scherza con i lungodegenti... :lol:

Comunque molto dipende anche dall'età  media, dai metodi di allenamento, dallo stress...all' Inter, tanto per dire, col paranoico Mancini si infortunavano tutti...questa stagione, con un altro allenatore e senza lo stress che ti dà  l'accumularsi di troppe aspettative, gli infortuni si sono contati sulle dita di una mano... :roll:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19617 Messaggio da CianBellano »

hellover ha scritto:scusa Cian avevo voglia di precisare e ho parlato di Milan...
Dai non fare il cazzone :)
Sai che non parlavo di te...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19618 Messaggio da Lonewolf »

CianBellano ha scritto:
hellover ha scritto:scusa Cian avevo voglia di precisare e ho parlato di Milan...
Dai non fare il cazzone :)
Sai che non parlavo di te...
Ma dici a me ?
Immagine

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19619 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Lone...definire Cristiano Ronaldo un 24enne al tramonto...la vedo come una forzatura. Quest'anno ha avuto qualche problema,ma è tornato in forma al momento giusto mi sembra.
Intanto in vacanza a Los Angeles si è schiacciato Paris Hilton
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/11 ... 0612.shtml
:wink:
http://www.diggita.it/story.php?title=C ... ca_-_Sport :wink:

Nesta cominció con un' ernia e da lì non ha più rimesso piede in campo...poi, la notizia che riporti della notte con Paris Hilton, non fa che confermare la mia tesi di un C Ronaldo non in grado di gestirsi al meglio come atleta.

Questo si autodistrugge nel giro di un paio d'anni...auguri al Real! :lol:
lone,non vorrei attentare alle tue certezze...ma il nostro eroe è già  qualche annetto che scopa a destra,a sinistra e pure in centro...e anzichè perdere colpi,diventa ogni anno più forte. Io l'ho sempre accusato di essere uno forte coi deboli e debole coi forti,ma devo dire che negli ultimi due anni è maturato molto ed è diventato molto più concreto. Questo è un fenomeno in campo e pure a letto quanto sembra...Quando si ha talento,e lui lo ha,non ci sono fighe che tengono...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19620 Messaggio da Lonewolf »

Comunque per chiudere la querelle tra milanisti e non-milanisti...Ognuno parla di ció che crede,chi vuole risponde,chi vuole quota,chi vuole scrolla. Non mi sembra il caso di imbastire una guerra tra Guelfi e Ghibellini. Ovvio che scassa la minchia leggere sempre le stesse cose,sono d'accordo con tutti voi,ma noto che tante volte non si discute d'altro lo stesso.
Comunque per far incazzare Cianbellano :DDD

Milan: Dzeko ha firmato

13:35 del 12 giugno

Erin Dzeko ha firmato un contratto con il Milan; l'accordo tra le parti, come riporta Sky Sport 24, dunque, c'è. Si tratta di un precontratto, non ancora quello ufficiale, subordinato all'accordo con il Wolfsburg.

Il giocatore è stato convinto da Galliani e dai piani futuri sportivi del Milan; nonostante le dichiarazioni del Wolfsburg, che ha ritenuto il giocatore incedibile, nei prossimi giorni ci sarà  un incontro in Germania dove il Milan alzerà  l'offerta, per andare incontro alle richieste economiche del club tedesco. Loro chiedono 30 milioni, il Milan ne offre 20. Si arriverà  ad un compromesso, anche perchè il Milan si farà  forte della volontà  del giocatore.

Si è fatto convincere da Galliani e dai piani futuri del Milan... :o Ho notato che in molti video ha sempre la testa rotta e bendata...Ora capisco.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”