norrin2007 ha scritto:CianBellano ha scritto:Non per altro, per i non milanisti trovare cose non milaniste in questo periodo significa spulciare 5-6 pagine minimo.
beh... il milan è (volenti o nolenti) la squadra più titolata al mondo, ed il momento che sta vivendo non è "normalissimo". ovvio che ci sia fermento tra i tifosi.
circa le altre squadre... se ne fottono i rispettivi tifosi, ce ne dovremmo preoccupare noi milanisti?
Norrin un piccolo dettaglio: negli ultimi 2-3 mesi saranno state scritte almeno 100 pagine, costituite al 95% da te, lonewolf e gaius che ripetete le solite cose contro fester, porcellotti(dio sia lodato che forse non rientrerà più nei vostri discorsi) e compagnia cantante.
Se hanno venduto kakà è comprensibile che il milan sia l'argomento principe, ma l'hanno venduto l'altro ieri....SONO 3 MESI CHE ANDATE AVANTI.
Se avete tutta sta voglia di parlare del nulla con quanlche spruzzata di milan chi sono io per impedirvelo? nessuno, voglio solo dirvi la mia opinione:
Ultimamente non c'è più dibattito, sembra di leggere una vostra terapia antistress sulle vostre delusioni da tifosi, beh queste sono cose da topic ufficiale "milan".
Il simpatico effetto secondario è che chiunque parli d'altro(poco? meno di voi? beh, come nei 3 anni di vita di questo topic...) viene sommerso e non letto dagli altri.
Il discorso "gli altri parlino delle loro squadre allora" non regge se permetti, in questo topic la legge
"se non vengono scritte 4 pagine al giorno implode" non è ancora passata al senato, così come per i restanti topic del forum(se ci fai caso in molti non vengono scritte 4 pagine al giorno. Ci sono ancora!).
Tutto questo per rispondere alle vostre considerazioni, tra l'altro è piacevole leggere milanisti incazzati ogni tanto quindi peace and festerlove.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)