[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19591 Messaggio da norrin2007 »

CianBellano ha scritto:Non per altro, per i non milanisti trovare cose non milaniste in questo periodo significa spulciare 5-6 pagine minimo.
beh... il milan è (volenti o nolenti) la squadra più titolata al mondo, ed il momento che sta vivendo non è "normalissimo". ovvio che ci sia fermento tra i tifosi.
circa le altre squadre... se ne fottono i rispettivi tifosi, ce ne dovremmo preoccupare noi milanisti?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19592 Messaggio da Dark Side »

Milan, Gattuso potrebbe raggiungere Ancelotti

I tifosi milanisti non possono essere contenti: secondo quanto scrive il tabloid britannico The Sun, Gennaro Gattuso potrebbe scegliere di lasciare il Milan per raggiungere Carlo Ancelotti al Chelsea. Dopo Pirlo e Seedorf, è il turno dell'ex Rangers di essere al centro del mercato, con il suo agente - Andrea D'Amico - che non esclude la possibilità  di trasferirsi a Londra: "Ha sofferto molto la decisione del Milan di cambiare allenatore, lui è legatissimo ad Ancelotti. Gennaro ha le caratteristiche e le qualità  richieste per giocare in Premier League".

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19593 Messaggio da norrin2007 »

se le motivazioni di gattuso sono che "ha sofferto molto la decisione del milan di cambiare allenatore", andasse a fanculo pure lui.
che qualcuno gli faccia leggere (chè dubito riesca a farlo da solo...) il suo contratto: non credo ci sia una clausola che lo lega al milan solo in caso che sia ancelotti l'allenatore.
p.s.: ma qualche giorno fa non aveva dichiarato "sì, mi dispiace che ancelotti sia andato via, ma... non è mica andato in miniera!"? allora che parli chiaro anche 'sto buzzurro... e se vuole andare, che vada.
P.P.S.: RIBADISCO: SE NON CI FOSSERO I PROCURATORI, SAREBBE UN ALTRO CALCIO.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19594 Messaggio da Alexander Supertramp »

sul corriere compare questo progetto di formazione:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spor ... real.shtml

personalmente nutro forti dubbi sulla difesa: Pepe dovrebbe scontare ancora qualche giornata di squalifica, Metzelder è sovente soggetto ad infortuni e non potrai mia considerarlo titolare fisso per tutta la stagione, inoltre ad Heinze penso verrebbe preferito Marcelo.
A centrocampo, poi, non vedo minimamente titolare Guti, al massimo De la Red o Gago, non certo il fighetta biondo.
Naturalmente dalla trequarti in sù, mi sembra ben progettata: sul talento e sulla compatibilità  dei due fenomeni non c'è niente da dire, Villa sarebbe un colpaccio e Higuain rappresenterebbe il Rooney della situazione.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19595 Messaggio da Gerda »

norrin2007 ha scritto:P.P.S.: RIBADISCO: SE NON CI FOSSERO I PROCURATORI, SAREBBE UN ALTRO CALCIO.
gran brutta cosa le commissioni..

per fare un esempio, l'agente di cristiano ronaldo, per il suo trasferimento al real, si becca circa 7 milioni e mezzo di euro!!

:-?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19596 Messaggio da Alexander Supertramp »

la "notizia del giorno" per quanto riguarda il mercato italiano, potrebbe essere l'annuncio di Dembelè da parte del grifone.
ne ho letto e sentito parlare molto bene e penso possa rivelarsi la sorpresa della prossima stagione.

http://www.youtube.com/watch?v=xi-NKt3A2nI
http://www.youtube.com/watch?v=aoLg-Uzio8o&NR=1
http://www.youtube.com/watch?v=Zf-x7cQTbPQ
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19597 Messaggio da nik978 »

certo che uno che si chiama Moussa a genova...:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19598 Messaggio da rico »

in merito al real, non mi ricordo bene ma ditemi cos'ha vinto dopo il trasferimento a londra di makelele :-) Se non erro siamo sui "zero tituli"..... nonostante i ronaldo, zidane ecc ecc.
Come il milan con gattuso... senza vale 1/3 in meno.. ed è il terzo che fa la differenza.
A margine... in spagna ogni due parole una è "crisi". La stanno vivendo molto molto peggio che da noi!!! Sarei curioso di sapere i commenti a questo mercato del real.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19599 Messaggio da lone wolf »

Raffino un po' quello che avevo scritto ieri...
Allora...dicevo che Kakà  e C Ronaldo hanno già  dato il meglio di sè...e questa affermazione si basa su consedarazioni sia fisiche che psicologiche.

Il portoghese lo scorso anno ha avuto dei problemi che ne hanno limitato l'impiego in premier a 28 gare (con 17 reti) a fronte delle 34 (con 31 reti) della stagione precedente...ora, se è vero che C Ronaldo ha solo 24 anni, resta pure vero che con il tipo di vita che conduce non mi sembra un atleta esemplare, in grado di allungarsi la carriera...insomma mi sembra più un Adriano che a 24 anni ha imboccato il viale del tramonto, piuttosto che un Figo, un Maldini, uno J Zanetti con ancora delle cartucce da spendere dopo i 30; e un C Ronaldo non al 100% dal punto di vista atletico perde molto del suo potenziale, divenendo un giocatore "banale"...

Discorso simile per Kakà  e qui le stagioni con acciacchi sono addirittura 2: prima i problemi al ginocchio, poi quelli al piede...
in più il brasiliano ha pure l' handicap di giocare nel Brasile, con annesse problematiche di surplus di gare e stressanti voli intercontinentali...

Dal punto di vista psicologico, invece, ritengo che il rendimento sia diverso a seconda che si tratti di giovani emergenti affamati di successo, piuttosto che campioni affermati, che hanno già  vinto tutto e la cui attrazione principale sia quella di sfruttare al meglio la propria immagine e la macchina da soldi che ormai sono diventati..

Per questo, ribadito che le cifre in questione siano assurde in assoluto, avrei in parte compreso questi due acquisti un paio di stagioni fa...ora mi sembrano delle scommesse piuttosto rischiose se confrontate con un esborso economico in grado di far saltare i conti anche del club più ricco del pianeta... :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19600 Messaggio da Lonewolf »

Allora da quello che leggo oggi,vi siete sbizzarriti ieri sera...Noto un Papero agguerritissimo :DDD Guarda che non ci siamo dimenticati della tua cyber-inculata :DDD e comunque il suo strale era lanciato contro i culattoni del topic...quindi,almeno io, non mi sento toccato dall'augurio nefasto :-D fermo restando la caduta di stile di Lord Papero.
Lone...definire Cristiano Ronaldo un 24enne al tramonto...la vedo come una forzatura. Quest'anno ha avuto qualche problema,ma è tornato in forma al momento giusto mi sembra.
Intanto in vacanza a Los Angeles si è schiacciato Paris Hilton
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/11 ... 0612.shtml
:wink:
Capitolo Gattuso : mai sentite le sue dichiarazioni. Oggi il suo procuratore ha categoricamente smentito che abbia mai pensato ad una sua partenza. Gattuso è e resterà  al Milan.
Comunque d'accordo che un mondo del calcio senza procuratori sarebbe migliore,ma anche senza giornalisti sportivi direi...(intanto noi abbiamo Tiffany ;) )
A tutti i non-milanisti insofferenti :capisco che sia una rottura di palle leggere ogni giorno "e il Milan di qua e il Milan di là ,e Galliani di qua e Berlusca di là ",ma come ha detto Anton...non spetta a noi parlare delle altre squadre. Io ogni giorno posto le notizie di mercato di tutti...ma vengono cagate di striscio puntualmente :roll:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19601 Messaggio da Lonewolf »

Altre notizie di mercato che NON riguardano il Milan ;)

Dembelè sembra ora molto vicino al Chelsea.
Il Genoa pensa a Sorrentino del Chievo al posto di Rubinho (in cambio potrebbe andare Papa Waigo ai veneti)
Il Napoli è interessato a Moretti del Valencia e De Sanctis dal Galatasaray.
Se la Roma non riscatterà  Motta,entrerà  in gioco la Fiorentina.
L'Inter frena per Deco...non convince nè l'età  del giocatore nè i suoi recenti guai fisici. Allora si pensa a Sneijder del Real...un altro che non riesce a fare più di 20 partite in un anno...se è fortunato (comunque fortissimo,imo)
Parma scatenato.Oltre a Moretti del Valencia,vuole riscattare Paloschi dal Milan (oh cazzo...l'ho nominato...perdontatemi non-milanisti :) ),è vicino allo scambio col Siena : Reginaldo+Parravicini per Coppola+Galloppa.Inoltre interessano Jimenez dell'Inter e Nedved.Dal Livorno potrebbe arrivare Tavano in cambio di Lucarelli.
Si parla di uno scambio col City,Trezeguet-Elano (ma mi sembra un fanta-delirio). Juve molto vicina a Dossena su un giornale e a Grosso su un altro...e in Germania per un blitz per Tasci.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19602 Messaggio da sonny »

ronaldo ha raggiunto il vertice massimo la stagione scorsa, non quella appena conclusa

kaka ha dato tutto quasi

cmq sono sicuramente tra i migliori al mondo, ed il campionato spagnolo è abb.za semplice, c'è solo il barà§a da fronteggiare

cmq vi presento mario corsi, detto marione

LA MAGLIA DELLA ROMA - Mario Corsi, famoso a Roma come Marione, conduttore radiofonico a Rete Sport, ha regalato al leader libico Muammar Gheddafi, al termine del discorso pronunciato in piazza del Campidoglio, una maglia giallorossa. Prima dell'arrivo di Gheddafi, in piazza, era stato esposto uno striscione con su scritto «Benvenuto Gheddafi, Forza Roma». Molti romanisti auspicano infatti, che il leader libico acquisti la società  giallorossa.
Satan is your Lord

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19603 Messaggio da GaiusBaltar »

Parliamo di calcio mercato vero ragazzi, così non vi annoiate a parlare sempre di Milan

Villacidrese Mereu sempre più vicino

14:38 del 11 giugno

Ore convulse per la squadra del medio campidano. I sardi, neo promossi in Seconda Divisione, stanno studiando le strategie di mercato e venerdì la società  verrà  trasformata in s.r.l., diventando così una società  di capitali. Intanto è partito l'azionariato diffuso: in una giornata sono state vendute ben 100 quote da 400 euro.

Il presidente Siro Marroccu ha già  strappato un accordo di massima con l'attuale tecnico Bernardo Mereu: contratto annuale con opzione per il secondo. Mereu, raggiunto dai nostri microfoni, ha confermato che la firma è vicina e che attende solo di definire i programmi per la prossima stagione. In merito all'accordo economico ha precisato 'E' periodo di crisi, non si puó parlare di soldi, ma vi assicuro che i soldi per accordarmi con la Villacidrese non sono un problema'.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19604 Messaggio da Midian »

Alexander Supertramp ha scritto:sul corriere compare questo progetto di formazione:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spor ... real.shtml

personalmente nutro forti dubbi sulla difesa: Pepe dovrebbe scontare ancora qualche giornata di squalifica, Metzelder è sovente soggetto ad infortuni e non potrai mia considerarlo titolare fisso per tutta la stagione, inoltre ad Heinze penso verrebbe preferito Marcelo.
A centrocampo, poi, non vedo minimamente titolare Guti, al massimo De la Red o Gago, non certo il fighetta biondo.
Naturalmente dalla trequarti in sù, mi sembra ben progettata: sul talento e sulla compatibilità  dei due fenomeni non c'è niente da dire, Villa sarebbe un colpaccio e Higuain rappresenterebbe il Rooney della situazione.

fortissimi direi, almeno due su quattro non li vorrei neanche all'udinese.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19605 Messaggio da zio »

rico ha scritto:in merito al real, non mi ricordo bene ma ditemi cos'ha vinto dopo il trasferimento a londra di makelele :-) Se non erro siamo sui "zero tituli"..... nonostante i ronaldo, zidane ecc ecc.
Come il milan con gattuso... senza vale 1/3 in meno.. ed è il terzo che fa la differenza.
A margine... in spagna ogni due parole una è "crisi". La stanno vivendo molto molto peggio che da noi!!! Sarei curioso di sapere i commenti a questo mercato del real.
sbagli perchè zidane ha vinto una champions proprio con il real.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”