[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19531 Messaggio da nik978 »

I tre giorni del Grifone, remake calcistico con regia di Enrico Preziosi e tanti personaggi. Martedì: salta Ricardo Quaresma ed ecco Riccardo Meggiorini e Ivan Fatic, più Pelè (prestito dal Porto, diritto di riscatto per il Genoa fissato a 5 milioni di euro) che ieri ha sostenuto le visite mediche a Genova insieme a Sergio Floccari. Oggi: incontro annunciato con l'Az Alkmaar per Moussa Dembelè, sebbene il Genoa possa ora frenare un poco e far slittare l'appuntamento, per guardarsi intorno con calma. E ieri niente? Ti pare. Houssine Kharja è del Genoa, l'accordo è stato definito: 3,5 milioni di euro, più Gianluca Pegolo e la seconda metà  del cartellino di Manuel Coppola. Con postilla: si aggiungerà  anche il prestito di un giovane, in prima fila Vincenzo Rennella che è di rientro dal Lugano, ma questo verrà  deciso più avanti. Adesso, pur con Dembelè nel mirino, breve surplace. Anche per valutare le alternative: qualche giorno fa da Frosinone è stato spedito con urgenza a Villa Rostan un cd contenente i video delle prestazioni di Eder (potrebbe anche essere preso e girato in prestito in A); martedì a Genova c'era Alejandro Santiesteban, procuratore di Matias Fernandez del Villarreal, a inizio settimana prossima potrebbe esserci il nuovo approccio con la dirigenza rossoblù.

L'arrivo di Kharja offre più soluzioni a Gian Piero Gasperini in mediana. Se Pelè è alternativa a Ivan Juric, al franco-marocchino possono essere affidati maggiori compiti di regia, alla Thiago Motta. Inoltre, a Siena il 26enne di Poissy giocava in posizione avanzata e questo potrebbe talvolta anche in rossoblù, con passaggio dal 3-4-3 al 4-2-3-1. E, a questo punto, un esterno d'attacco è la pedina fondamentale che ancora manca.

Al Genoa sarebbe stato proposto di valutare anche Antonio Di Natale e Marco Marchionni. Tuttavia, per il primo pesano la volontà  dell'Udinese di non privarsene facilmente, l'età  (32 anni a ottobre) rapportata all'entità  dell'investimento e l'infortunio di fine marzo in Nazionale, con lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro; per il secondo, caratteristiche non del tutto adatte e intenzione della Juventus di utilizzarlo in trattative come quella con la Fiorentina per Manuel Pasqual. Poi, arrivano segnali di Giuseppe Rossi che vorrebbe lasciare la Spagna: «Il calcio italiano ha sbagliato a lasciarmi andare? Non va chiesto a me. Dico solo che tornare in Italia è il mio sogno». Le cifre peró sono estremamente elevate e anche la collocazione tattica in rossoblù non sarebbe ideale. Al momento, più calde le piste che portano ai tre già  citati. Qui, Dembelè in vantaggio, nonostante la richiesta di partenza molto alta dell'Az (15 milioni di euro, deve scendere tra i 9 e i 12). C'è ampia e qualificata concorrenza, ció puó incidere sul prezzo. Il suo procuratore, Patrick Vertvoort, assicura: «Lascerà  l'Az». Il Genoa andrà  a vedere.

Le cose si vanno risolvendo per la permanenza di Mimmo Criscito, Raffaele Palladino e Bosko Jankovic. In difesa, viene considerato Diego Godin del Villarreal e seguito Andrea Esposito del Lecce. Peró, prima di altri ingressi, movimenti in uscita: per Robert Acquafresca sono sempre in prima fila Parma e Atalanta, ma si vocifera di possibili (re)inserimenti di Palermo e Napoli. Ipotesi Bari per Meggiorini e Bologna sulle tracce di Francesco Modesto. Infine, la questione Rubinho. Il Genoa ha offerto il rinnovo con ritocco dell'ingaggio al portiere, ma non c'è ancora l'intesa e varie squadre europee corteggiano il paulista. Il quale, dal Brasile, invia una precisazione: «Joao Santos è il mio unico procuratore». Il riferimento è alle dichiarazioni di un altro agente circolate negli ultimi giorni: «Non so come siano venute fuori queste cose e ne sono dispiaciuto. Vorrei chiarire che per tutto ció che mi riguarda si deve chiedere unicamente al Genoa e a Joao Santos». A breve Rubinho valuterà  le diverse proposte e prenderà  una decisione. L'alternativa principale è Stefano Sorrentino, a seguire Yohann Pelè e Morgan De Sanctis (tramontato Carlos Kameni che ha rinnovato con l'Espanyol).

la mia priorita' e' grassettata.....:)

giuseppe rossi costa imho un po troppo..ma chissa..
comunque tiago motta credo a tutt'oggi sia insostituibile (se confrontiamo quanto lo pagammo noi.)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19532 Messaggio da norrin2007 »

de silvestri mi piace, come felipe melo (ce lo porto io, oddo a firenze...). stavolta non posso dare tutti i torti a fester: se incassi 68 mln per kakà , non puoi spenderne 30 per dzeko. luiz fabiano non vale 20mln, IMO; diego lugano l'ho visto diverse volte, e non mi ha mai entusiasmato (ma essendo comunitario, puó essere interessante... dipende dal prezzo a cui lo compri). ad ambro rinnoverei il contratto, assolutamente (forte, collaudato, affidabile, italiano, senza impegni di nazionale...). altrimenti devi spendere soldi per tappare falle che non hanno motivi di essere aperte...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19533 Messaggio da norrin2007 »

nik978 ha scritto:I tre giorni del Grifone, remake calcistico con regia di Enrico Preziosi e tanti personaggi. Martedì: salta Ricardo Quaresma ed ecco Riccardo Meggiorini e Ivan Fatic, più Pelè (prestito dal Porto, diritto di riscatto per il Genoa fissato a 5 milioni di euro) che ieri ha sostenuto le visite mediche a Genova insieme a Sergio Floccari. Oggi: incontro annunciato con l'Az Alkmaar per Moussa Dembelè. ... E ieri niente? Ti pare. Houssine Kharja è del Genoa, l'accordo è stato definito: 3,5 milioni di euro, più Gianluca Pegolo e la seconda metà  del cartellino di Manuel Coppola.
Le cose si vanno risolvendo per la permanenza di Mimmo Criscito, Raffaele Palladino e Bosko Jankovic.
e beato te, nik! meggiorini sembra un buonissimo prospetto; pelè e floccari sono ottimi; dembelè l'ho visto diverse volte con l'az, e mi sembra forte... anche se il campionato olandese è una comica, al confronto dell'italiano; kharja è buono, anche se deve confermarsi...
se a tutto questo aggiungi pure che NON avete preso quaresma... :lol:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19534 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:de silvestri mi piace, come felipe melo (ce lo porto io, oddo a firenze...). stavolta non posso dare tutti i torti a fester: se incassi 68 mln per kakà , non puoi spenderne 30 per dzeko. luiz fabiano non vale 20mln, IMO; diego lugano l'ho visto diverse volte, e non mi ha mai entusiasmato (ma essendo comunitario, puó essere interessante... dipende dal prezzo a cui lo compri). ad ambro rinnoverei il contratto, assolutamente (forte, collaudato, affidabile, italiano, senza impegni di nazionale...). altrimenti devi spendere soldi per tappare falle che non hanno motivi di essere aperte...
Ti quoto in pieno. Per Dzeko comunque sembra possa essere una sparata per spaventare i tedeschi. Dicono che si possa chiudere per meno,anche perchè nella trattativa potrebbero essere inseriti due nomi. Uno è Oddo,l'altro è...udite udite...nientepopódimenoche Dida! Ma mi sembra assurdo che vogliano andare a rinforzarsi con sti due nomi...passi per Oddo...se si sono presi Zaccardo,tutto è possibile,ma Dida mi sembra effettivamente troppo :(
Concordo che 20 milioni per Luiz Fabiano sarebbero troppi,anche se è uno che fa parecchi gol (anche in nazionale a differenza di Oliveira...).
Lugano sarebbe a parametro zero,quindi gli paghi solo l'ingaggio.
Comunque ho letto una cosa molto interessante che verrebbe direttamente da Leonardo : lui non vuole più gente vecchia,sopra i 30 per intenderci (almeno da comprare),perchè è gente che arriva è spara ingaggi già  elevati (quindi salterebbero sia Toni che Trezeguet). A differenza di gente più giovane che vuole affermarsi e che comunque in quel caso quello che chiede,lo spalmi su più anni...E' la prima cosa sensata che sento uscire da quella società  da qualche anno a sta parte...ma stento a crederci :roll:

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19535 Messaggio da Dark Side »

Questa la classifica degli acquisti più costosi (in milioni di euro):

1. Cristiano Ronaldo (Manchester Utd/Real Madrid) 93,0

2. Zinedine Zidane (Juventus/Real Madrid) 68,8

3. Kaka' (Milan/Real Madrid) 67,2

4. Luis Figo (Barcellona/Real Madrid) 55,8

5. Hernan Crespo (Parma/Lazio) 53,6

6. Robinho (Real Madrid/Manchester City) 51,1

7. Gianluigi Buffon (Parma/Juventus) 49,2

8. Christian Vieri (Lazio/Inter) 48,3

9. Dimitar Berbatov (Tottenham/Manchester Utd.) 46,4

10. Andrij Schevchenko (Milan/Chelsea) 45,3
Ultima modifica di Dark Side il 11/06/2009, 12:30, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19536 Messaggio da nik978 »

norrin2007 ha scritto:
nik978 ha scritto:I tre giorni del Grifone, remake calcistico con regia di Enrico Preziosi e tanti personaggi. Martedì: salta Ricardo Quaresma ed ecco Riccardo Meggiorini e Ivan Fatic, più Pelè (prestito dal Porto, diritto di riscatto per il Genoa fissato a 5 milioni di euro) che ieri ha sostenuto le visite mediche a Genova insieme a Sergio Floccari. Oggi: incontro annunciato con l'Az Alkmaar per Moussa Dembelè. ... E ieri niente? Ti pare. Houssine Kharja è del Genoa, l'accordo è stato definito: 3,5 milioni di euro, più Gianluca Pegolo e la seconda metà  del cartellino di Manuel Coppola.
Le cose si vanno risolvendo per la permanenza di Mimmo Criscito, Raffaele Palladino e Bosko Jankovic.
e beato te, nik! meggiorini sembra un buonissimo prospetto; pelè e floccari sono ottimi; dembelè l'ho visto diverse volte con l'az, e mi sembra forte... anche se il campionato olandese è una comica, al confronto dell'italiano; kharja è buono, anche se deve confermarsi...
se a tutto questo aggiungi pure che NON avete preso quaresma... :lol:
ma lo sai che io ero curioso di quaresma proprio perche' TUTTI, tranne preziosi, lo vedono in un certo modo?
:D
limportnate comunque e non pensare di voler arrivare 3 o 2 se si e' arrivati 4 l'anno prima
parte sinistra della classifica..questo e' l'obbiettivo
parliamo di una squadra che 4 anni fa era in C, che ha comunque parecchie compropieta' in ballo e si trova dopo quasi 20 anni a gestire un impegno europeo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19537 Messaggio da Lonewolf »

se a tutto questo aggiungi pure che NON avete preso quaresma...
guarda norrin che si parla di questo Pelè
Immagine
non di questo Pelè
Immagine
:DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19538 Messaggio da nik978 »

mamma mia..di sto passo a 100 milioni ci si arrivera'......

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19539 Messaggio da Lonewolf »

chissà  adesso per quale squadra farà  il tifo lei...
Immagine

Per chi non lo sapesse è la ex di Cristiano Ronaldo,ma anche di Sergio Ramos...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19540 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
se a tutto questo aggiungi pure che NON avete preso quaresma...
guarda norrin che si parla di questo Pelè
Immagine
non di questo Pelè
Immagine
:DDD
lo so, lone... lo so. :-D ed è veramente ottimo, IMO.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19541 Messaggio da norrin2007 »

ma non è che i dirigenti del wolfsburg hanno alzato il prezzo di dzeko a 30mln quando fester ha inserito dida nella trattativa... ("dzeko fale fenti milioni ta solo, ma ci tofete tare trenta milioni se toppiamo prentere anche tita...") ? :DDD

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19542 Messaggio da rico »

Lonewolf ha scritto:chissà  adesso per quale squadra farà  il tifo lei...
Immagine

Per chi non lo sapesse è la ex di Cristiano Ronaldo,ma anche di Sergio Ramos...
AHAHAHA.....a occhio è una succhiatrice di prim'ordine !!!!
Il discorso potrebbe vertere sull'oggetto del suo succhiare :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19543 Messaggio da norrin2007 »

Una voce rimbalza da Milano: il Milan vuole Jovetic. Si parla già  di una possibile offerta: 9 milioni di euro più Flamini... ora mi sembra di riconoscere fester. :no:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19544 Messaggio da rico »

Dark Side ha scritto:Ibrahimovic confessa: "So già  dove giocheró la prossima stagione"

Lo svedese lascia intendere, senza fare nomi, che il suo futuro è a una
svolta e si dice contento.

Più sibillino di così non poteva essere, anche se le sue parole lasciano ben poche speranze ai tifosi nerazzuri che vorrebbero vederlo ancora a Milano. Zlatan Ibrahimovic, soddisfatto dalla vittoria della sua Nazionale contro Malta, si è lasciato sfuggire, casualmente o volontariamente, tutto è da decifrare, una rivelazione sul suo futuro. Niente nomi, solo una certezza personale che non vuole peró condividere con nessuno: "So già  dove giocheró nella prossima stagione e questa cosa mi rende molto contento. Mi confronto ogni giorno con il mio agente e so già  quale sarà  il mio futuro. Per ora peró non intendo dire nulla, preferisco tenere tutto per me".

Parole di sodisfazione che non sembrano tradire una permanenza all'Inter, dove il giocatore negli ultimi mesi ha fatto capire di non avere più stimoli. Il suo desiderio è giocare nel Barcellona e questa sua contentezza evidenzia ch qualcosa si è mosso concretamente nella trattativa tra l'Inter e i catalani, al di là  delle smentite ufficiali. Nelle prossime ore probabilmente si saprà  di più, soprattutto adesso che Ibrahimovic ha lanciato questa esca gigantesca in pasto ai media.

MISSIONE COMPIUTA: bye bye Zazà . :DDD

:-) :-)
manca solo che gli stendiamo un tappeto rosso :-) :-) con la freccia che indica "lontano dalla pinetina"
E' un grandissimo e gli saremo sempre riconoscenti per quanto fatto in nerazzurro. Come detto e ridetto, quando serviva davvero l'ha messa dentro una volta su dieci. Senza pensare a quanti ne avrebbe fatti un Di Vaio (a caso) al suo posto...
Milito e tutta l'inter in generale non ce lo faranno rimpiangere :-)
Purtroppo peró io ho l'idea che resti... chi vuoi che sia l'idiota al pari di moratti a dargli quella montagna di soldi?

Il real mi fa troppo ridere :-) compreranno pure sant'antonio da padova adesso? proprio vero.. non si impara mai dagli sbagli del passato.. Staremo a vedere.
Rico

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19545 Messaggio da rico »

norrin2007 ha scritto:Una voce rimbalza da Milano: il Milan vuole Jovetic. Si parla già  di una possibile offerta: 9 milioni di euro più Flamini... ora mi sembra di riconoscere fester. :no:

Fester???
Berluska al 110% delle sue capacità ....
E' sempre stato innamorato degli "zingari"... no dico.. qualcuno si ricorda le sue battaglie per savicevic? :-)
Qualcuno l'ha visto con il libico ieri?
:-) :-)
Jovetic è un grande talento! A me piace molto! Che sia da milan è tutto da vedere.. e cmq.. Maldini : "il milan sta facendo molte scommesse, forse troppe"
sono daccordo..
Rico

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”