[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1336 Messaggio da Tigerman »

sonny ha scritto:ci sono quelle italiane dove paghi una quota e forse ti trovano qualcosa, le altre tipo adecco & c, il mio orale non è sufficiente per fare un colloquio proficuo, magari più avanti se dovessi rimanere
Io sono stato in una italiana, anzi, tutti i miei amici. Spesso ne parlano male, ma per quanto riguarda me, dopo due ore che ero entrato in agenzia, avevo già  un lavoro.

Alla fine mi bastava poter essere autosufficiente e farmi la stagione a Londra, e lavorare in un ristorante (dove tutti mi trattavano benissimo) mi ha aiutato anche con il budget, potendo risparmiare sempre il pranzo e a volte la cena.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1337 Messaggio da GaiusBaltar »

Che gioia: sostituzione della parabola satellitare e dell'illuminatore, il tutto per 200 eurozzi, ci voleva proprio, periodo giusto per spendere soldini.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1338 Messaggio da danny_the_dog »

19.22 appena tornato dalla vacanzina di giugno...
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1339 Messaggio da GaiusBaltar »

Che culo...... Foto della vacanzina?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1340 Messaggio da sonny »

Tigerman ha scritto:
sonny ha scritto:ci sono quelle italiane dove paghi una quota e forse ti trovano qualcosa, le altre tipo adecco & c, il mio orale non è sufficiente per fare un colloquio proficuo, magari più avanti se dovessi rimanere
Io sono stato in una italiana, anzi, tutti i miei amici. Spesso ne parlano male, ma per quanto riguarda me, dopo due ore che ero entrato in agenzia, avevo già  un lavoro.

Alla fine mi bastava poter essere autosufficiente e farmi la stagione a Londra, e lavorare in un ristorante (dove tutti mi trattavano benissimo) mi ha aiutato anche con il budget, potendo risparmiare sempre il pranzo e a volte la cena.
per me è ancora più difficile:

1) ho già  un lavoro e me ne serve un secondo che abbia orari che si incastrino con il primo

2) non si è mai visto uno più negato di me in quel campo, cameriere è un qualcosa che ripudio concettualmente, lavapiatti potrei fare, pizzaiolo (solo farlo abb.za), aiuto chef

se riesco a trovare uno che si incastra con il primo lavoro...è quasi impossibile, ma se ci riesco tipo divento ricco anche se faccio il lavapiatti come secondo lavoro, perchè creo una leva finanziaria spaventosa, abbattendo tutti quasi tutti i costi ed avendo solo entrate :P
Satan is your Lord

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1341 Messaggio da sawyer »

motori eterni... se li tratti bene c'arrivi pure a 500.000km!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1342 Messaggio da Tigerman »

sonny ha scritto:
Tigerman ha scritto:

per me è ancora più difficile:

1) ho già  un lavoro e me ne serve un secondo che abbia orari che si incastrino con il primo

2) non si è mai visto uno più negato di me in quel campo, cameriere è un qualcosa che ripudio concettualmente, lavapiatti potrei fare, pizzaiolo (solo farlo abb.za), aiuto chef

se riesco a trovare uno che si incastra con il primo lavoro...è quasi impossibile, ma se ci riesco tipo divento ricco anche se faccio il lavapiatti come secondo lavoro, perchè creo una leva finanziaria spaventosa, abbattendo tutti quasi tutti i costi ed avendo solo entrate :P
Zeru custi! :-D

L'inglese è un piccolo scoglio purtroppo, perchè altrimenti potresti provare a fare il bartender in un bar... alcune "catene" tipo be @ one se sembri idoneo ti fanno fare qualche settimana di training e poi ti fanno lavorare, e si dovrebbero guadagnare bei soldini.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1343 Messaggio da sonny »

sempre uno zeru, l'importante che zeru non sia il mio stipendio

nel mio primo lavoro chiamo ogni giorno per telefono attività  commerciali, quelle fuori londra riesco senza grossi intoppi

quelle di londra, allucinante ti rispondono così, alla celentano, hello wanna geddaun ahahah blasdzkn@ :)
Satan is your Lord

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1344 Messaggio da Antonchik »

come si fa per acquisire poteri paranormali?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1345 Messaggio da Tigerman »

sonny ha scritto:sempre uno zeru, l'importante che zeru non sia il mio stipendio

nel mio primo lavoro chiamo ogni giorno per telefono attività  commerciali, quelle fuori londra riesco senza grossi intoppi

quelle di londra, allucinante ti rispondono così, alla celentano, hello wanna geddaun ahahah blasdzkn@ :)

Eheh perchè a Londra trovi tutte le razze tranne gli inglesi.. a parte nel weekend!

Potresti fare un corso di inglese, ce ne sono anche di gratuiti se non ricordo male, o che comunque siano molto economici

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1346 Messaggio da bubamp »

Porca puttana il filtro dell'acquario sta andando in tilt..sputa da solo bollicine!!!
Uff!!!
Mi sa che ne dovró comprare uno come si deve che nn mi faccia diventare l'acquario tutto verde!!
E i pesci pulitori che invece di pulire nn fanno altro che dormire nell'anforetta!!!???

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1347 Messaggio da sawyer »

bubamp ha scritto:Porca puttana il filtro dell'acquario sta andando in tilt..sputa da solo bollicine!!!
Uff!!!
Mi sa che ne dovró comprare uno come si deve che nn mi faccia diventare l'acquario tutto verde!!
E i pesci pulitori che invece di pulire nn fanno altro che dormire nell'anforetta!!!???
e come fai a vedere dexter contemporaneamente? :awww:
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1348 Messaggio da El Diablo »

bubamp ha scritto: E i pesci pulitori che invece di pulire nn fanno altro che dormire nell'anforetta!!!???
Cucinali e mangiali, così imparano a fare il loro lavoro. :wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1349 Messaggio da bubamp »

Solo una puntata...Domani mi occuperó dell'acquario...
Lo dico da tre mesi... :roll:

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1350 Messaggio da super_super »

abito in prossimità  di una bella collina , cioè in pratica la mia casa è all'inizio di questa collina , mi affaccio al balcone oggi e vedo correre su questa collina a circa 300 metri da casa mia un cavallo in piena libertà  che dopo un pó si allontana e non si fa più vedere ..

chissà  di chi era per me è scappato dai padroni

ogni tanto impennava anche :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”