sonny ha scritto:ci sono quelle italiane dove paghi una quota e forse ti trovano qualcosa, le altre tipo adecco & c, il mio orale non è sufficiente per fare un colloquio proficuo, magari più avanti se dovessi rimanere
Io sono stato in una italiana, anzi, tutti i miei amici. Spesso ne parlano male, ma per quanto riguarda me, dopo due ore che ero entrato in agenzia, avevo già un lavoro.
Alla fine mi bastava poter essere autosufficiente e farmi la stagione a Londra, e lavorare in un ristorante (dove tutti mi trattavano benissimo) mi ha aiutato anche con il budget, potendo risparmiare sempre il pranzo e a volte la cena.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Che gioia: sostituzione della parabola satellitare e dell'illuminatore, il tutto per 200 eurozzi, ci voleva proprio, periodo giusto per spendere soldini.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
sonny ha scritto:ci sono quelle italiane dove paghi una quota e forse ti trovano qualcosa, le altre tipo adecco & c, il mio orale non è sufficiente per fare un colloquio proficuo, magari più avanti se dovessi rimanere
Io sono stato in una italiana, anzi, tutti i miei amici. Spesso ne parlano male, ma per quanto riguarda me, dopo due ore che ero entrato in agenzia, avevo già un lavoro.
Alla fine mi bastava poter essere autosufficiente e farmi la stagione a Londra, e lavorare in un ristorante (dove tutti mi trattavano benissimo) mi ha aiutato anche con il budget, potendo risparmiare sempre il pranzo e a volte la cena.
per me è ancora più difficile:
1) ho già un lavoro e me ne serve un secondo che abbia orari che si incastrino con il primo
2) non si è mai visto uno più negato di me in quel campo, cameriere è un qualcosa che ripudio concettualmente, lavapiatti potrei fare, pizzaiolo (solo farlo abb.za), aiuto chef
se riesco a trovare uno che si incastra con il primo lavoro...è quasi impossibile, ma se ci riesco tipo divento ricco anche se faccio il lavapiatti come secondo lavoro, perchè creo una leva finanziaria spaventosa, abbattendo tutti quasi tutti i costi ed avendo solo entrate
motori eterni... se li tratti bene c'arrivi pure a 500.000km!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
per me è ancora più difficile:
1) ho già un lavoro e me ne serve un secondo che abbia orari che si incastrino con il primo
2) non si è mai visto uno più negato di me in quel campo, cameriere è un qualcosa che ripudio concettualmente, lavapiatti potrei fare, pizzaiolo (solo farlo abb.za), aiuto chef
se riesco a trovare uno che si incastra con il primo lavoro...è quasi impossibile, ma se ci riesco tipo divento ricco anche se faccio il lavapiatti come secondo lavoro, perchè creo una leva finanziaria spaventosa, abbattendo tutti quasi tutti i costi ed avendo solo entrate
Zeru custi!
L'inglese è un piccolo scoglio purtroppo, perchè altrimenti potresti provare a fare il bartender in un bar... alcune "catene" tipo be @ one se sembri idoneo ti fanno fare qualche settimana di training e poi ti fanno lavorare, e si dovrebbero guadagnare bei soldini.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
sonny ha scritto:sempre uno zeru, l'importante che zeru non sia il mio stipendio
nel mio primo lavoro chiamo ogni giorno per telefono attività commerciali, quelle fuori londra riesco senza grossi intoppi
quelle di londra, allucinante ti rispondono così, alla celentano, hello wanna geddaun ahahah blasdzkn@
Eheh perchè a Londra trovi tutte le razze tranne gli inglesi.. a parte nel weekend!
Potresti fare un corso di inglese, ce ne sono anche di gratuiti se non ricordo male, o che comunque siano molto economici
Porca puttana il filtro dell'acquario sta andando in tilt..sputa da solo bollicine!!!
Uff!!!
Mi sa che ne dovró comprare uno come si deve che nn mi faccia diventare l'acquario tutto verde!!
E i pesci pulitori che invece di pulire nn fanno altro che dormire nell'anforetta!!!???
bubamp ha scritto:Porca puttana il filtro dell'acquario sta andando in tilt..sputa da solo bollicine!!!
Uff!!!
Mi sa che ne dovró comprare uno come si deve che nn mi faccia diventare l'acquario tutto verde!!
E i pesci pulitori che invece di pulire nn fanno altro che dormire nell'anforetta!!!???
e come fai a vedere dexter contemporaneamente?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
abito in prossimità di una bella collina , cioè in pratica la mia casa è all'inizio di questa collina , mi affaccio al balcone oggi e vedo correre su questa collina a circa 300 metri da casa mia un cavallo in piena libertà che dopo un pó si allontana e non si fa più vedere ..