[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19411 Messaggio da zio »

norrin2007 ha scritto:
Jpp ha scritto:La storia Milan/Kakà  è una figura di merda indescrivibile per noi milanisti e lo stesso giocatore perde d'immagine con i suoi discorsi patetici.

Bastava che dicesse il mio sogno è il Real e non il City; quest'anno la società  ha VOLUTO valutare l'opportunità  di cedermi e questo è tutto.

Purtroppo così non è stato e stan cercando di pararsi il culo a vicenda (Kakà /Dirigenza).

Speravo nel Berlusca, ma quando ho saputo che avrebbe parlato con Kakà  dopo le elezioni non ho più avuto alcun dubbio sulla cessione di I Belong to Jesus...

Comunque vabbè dai io ringrazio Kakà  per i 6 splendidi anni al Milan ma sicuramente non me la sento di augurargli il massimo per la sua carriera a causa delle perle degli ultimi mesi
repetita juvant... :-D
vi giuro che faccio fatica a capire.
sarà  perchè tifo per una squadra che non ha fatto troppa fatica a vendere zidane.
e poi: voi cosa avreste preferito? real o manchester city? champions o uefa?
e poi: 65 milioni fanno così schifo? e 9 milioni a stagione x 6 anni?
mah..... mi pare che da questa cessione possano venire solo benefici.
certo dispiace. ma il milan resta. i campioni passano.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19412 Messaggio da Gerda »

zio, intendiamoci.. quì nessuno si scandalizza della cessione di kaka

tutti hanno da guadagnarci, giustamente..

è la pagliacciata mediatica che va avanti da mesi che mi fa schifo!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19413 Messaggio da Lonewolf »

Comunque sono deluso. In questi giorni ho tenuto un atteggiamento distaccato sulla vicenda e in parte ho provato a difendere il giocatore. Il mio era un atteggiamento dettato dalla speranza di essere davanti ad un nuovo teatrino dell'assurdo,con colpo di scena finale e tante lacrime. Non volevo sparare merda contro Kakà  per poi ritrovarmi ad esaltarlo alla prima partita della nuova stagione. Purtroppo non è andata come speravo. Ci tenevo a Kakà  (mi dispiace di più questa cessione di quella di Sheva),ma non da morirci sopra. Certo che il suo comportamento è stato veramente squallido. Amen. Si volta pagina. In fin dei conti,è dai tempi del Milan di Sacchi e degli Invincibili di Capello,che mi sono ripromesso di non affezionarmi troppo ai giocatori. Erano altri tempi e si seguiva più il cuore :gente come Baresi,Maldini,Ancelotti,Rijkaard,Gullit,Simone...e poi Lui. Ecco dopo Lui,ho giurato che mai più avrei sofferto per un giocatore che avesse indossato questa maglia. E così sarà  sempre. Questo l'ho capito tardi...raggiunta una sorta di maturità  da tifoso:niente conta più dei colori.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19414 Messaggio da Lonewolf »

Ora peró chiedo una cosa che ancora non mi è chiara : ma se il deficit era di 65 milioni,Kakà  è stato venduto per circa la stessa cifra,Pirlo e Seedorf sono stati dichiarati incedibili,così sembrerebbe pure per Pato...con che cazzo di soldi è che il Milan farà  la campagna acquisti,considerando che sembra essere stato smentito l'interessamento degli arabi? Con i 15 milioni di Gourcuff? :(

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19415 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Ora peró chiedo una cosa che ancora non mi è chiara : ma se il deficit era di 65 milioni,Kakà  è stato venduto per circa la stessa cifra,Pirlo e Seedorf sono stati dichiarati incedibili,così sembrerebbe pure per Pato...con che cazzo di soldi è che il Milan farà  la campagna acquisti,considerando che sembra essere stato smentito l'interessamento degli arabi? Con i 15 milioni di Gourcuff? :(
ma ancora stai a pensare alle stronzate che ci propina fester? ...che, tra l'altro, chissà  quanto avrà  avuto da perez per aver favorito l'affare....
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19416 Messaggio da norrin2007 »

zio ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Jpp ha scritto:La storia Milan/Kakà  è una figura di merda indescrivibile per noi milanisti e lo stesso giocatore perde d'immagine con i suoi discorsi patetici.

Bastava che dicesse il mio sogno è il Real e non il City; quest'anno la società  ha VOLUTO valutare l'opportunità  di cedermi e questo è tutto.

Purtroppo così non è stato e stan cercando di pararsi il culo a vicenda (Kakà /Dirigenza).

Speravo nel Berlusca, ma quando ho saputo che avrebbe parlato con Kakà  dopo le elezioni non ho più avuto alcun dubbio sulla cessione di I Belong to Jesus...

Comunque vabbè dai io ringrazio Kakà  per i 6 splendidi anni al Milan ma sicuramente non me la sento di augurargli il massimo per la sua carriera a causa delle perle degli ultimi mesi
sarà  perchè tifo per una squadra che non ha fatto troppa fatica a vendere zidane.
zio, ti aiuto a capire.. il punto non è la cessione di kakà . il punto è questa dirigenza (per incompetenza, per affarismo personale, per cretinaggine... fai tu) non è capace di far fruttare questa cessione, ripartendo daccapo.
mi dispiace vedere che, di questo passo, scaveranno la fossa al diavolo... :cry:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19417 Messaggio da Lonewolf »

Infatti. La grande differenza tra quella cessione di quella Juve e questa di questo Milan,sta tutta qui:lì hanno ceduto il pezzo pregiato e hanno rifatto la squadra,vincendo tanto;qui,hanno ceduto il pezzo pregiato (forse non l'unico)e non compreranno nessuno. E non vinceremo più un cazzo.
Ecco zio perchè siamo così disperati...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19418 Messaggio da Husker_Du »

norrin2007 ha scritto:
zio ha scritto:
norrin2007 ha scritto:

zio, ti aiuto a capire.. il punto non è la cessione di kakà . il punto è questa dirigenza (per incompetenza, per affarismo personale, per cretinaggine... fai tu) non è capace di far fruttare questa cessione, ripartendo daccapo.
mi dispiace vedere che, di questo passo, scaveranno la fossa al diavolo... :cry:
Ma questa dirigenza non e' la stessa che ha fatto vincere al milan 5 coppe dei campioni?????

Ora, parlare di incompetenza mi sembra strano.....fino a qualche anno fa erano dei fenomeni, portavano giocatori come Van Basten, Gullit, Weah, Shevechenko, Kaka' e adesso sono diventati di colpo dei coglioni????

Mah.....forse e' il tifoso ad essere "leggermente" poco obiettivo, piu' che la dirigenza..... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19419 Messaggio da nik978 »

Scenario olimpico
per la Supercoppa
La Lega ha ufficializzato sede e orari della sfida fra Inter e Lazio. Si gioca l'8 agosto alle ore 20 nel "Nido d'Uccello", teatro dei Giochi di Pechino, esattamente un anno dopo la cerimonia d'apertura della kermesse

PECHINO, 9 giugno 2009 - Usain Bolt ha lasciato il segno stracciando gli avversari nei 100 e nei 200 metri. Ora il "Nido d'Uccello", teatro dei Giochi Olimpici di Pechino, sarà  lo scenario in cui si assegnerà , il prossimo 8 agosto, la Supercoppa italiana che si contenderanno Inter e Lazio.

L'ufficializzazione di data e orario (le 20 locali) è arrivata nella capitale cinese, alle 9 ora locale, nel corso della conferenza stampa a cui hanno preso parte i rappresentanti della Lega Calcio, dell'Inter, della Lazio, della Federazione cinese, dell'ambasciata italiana e il Presidente dell'Uvs, l'Ente organizzatore dell'incontro. "La data e l'orario - informa la Lega - assumono un importante significato come riconoscimento della Lega e del calcio italiano a tutto il movimento olimpico per celebrare il primo anniversario della Cerimonia di apertura delle Olimpiadi del 2008".

son qua dal 7 gennaio.tranne una pausa di 5gg in thailandia
.e l'8 agosto saro' in italia (torno il 4 o 5 e ci sto solo 7 gg.8 mesi tirati e in itlaia 77 gg e tornero' a natale prossimo....)
:D:D:D
porcavacca volevo andare a vederla...argh..
:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19420 Messaggio da norrin2007 »

Husker_Du ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
zio ha scritto:
norrin2007 ha scritto:repetita juvant... :-D
Ma questa dirigenza non e' la stessa che ha fatto vincere al milan 5 coppe dei campioni?????

Ora, parlare di incompetenza mi sembra strano.....fino a qualche anno fa erano dei fenomeni, portavano giocatori come Van Basten, Gullit, Weah, Shevechenko, Kaka' e adesso sono diventati di colpo dei coglioni????

Mah.....forse e' il tifoso ad essere "leggermente" poco obiettivo, piu' che la dirigenza..... :)
husker... non so di quale squadra tu sia tifoso, ma cercheró di farti un riassunto delle puntate precedenti.
1 - è ovvio che il milan è servito a berlusconi come cassa di risonanza personale, quando ha deciso di esporsi politicamente. una volta consolidato il suo potere personale, il milan gli serve solo come "giocattolino", avendo oltretutto il veto da parte dei figli di investirvi più di tanto. domanda: perchè cazzo non vendi, e lasci il campo ha chi ha voglia di investire?
2 - i successi sono sempre stati figli dei calciatori, non della dirigenza. mi dirai: ma i calciatori chi li compra? benissimo... ma tornando al punto 1, è ovvio che, avendo bisogno di vincere, gli acquisti erano fatti in coerenza con un progetto (prima di sacchi, poi di capello): ed infatti si è vinto. poi, quando i successi sono diventati non più necessari alla "mission", ci si è affidati ad uno yes-man come porcellotti il quale, finchè è andata bene, ha vissuto di rendita sugli acquisti scelti da altri. quando sarebbe occorso qualche miglioramento, qualche acquisto in prospettiva, si è lasciato fare a fester e ai suoi compagni che, non capendo un cazzo, si sono fatti guidare da scelte di marketing (ronaldo, rivaldo...), o totalmente campate in aria (redondo, emerson, vieri...) o da scelte di... tasca (propria) come oliveira, il ritorno di oddo, il rinnovo di dida...
e l'avvento di leonardo (fino all'altro ieri dirigente della fondazione-milan) va, purtroppo, nella stessa direzione.
3 - i giocatori da te citati? bene... van basten lo voleva già  tutta europa, quando lo ha preso il milan (che peró allora, su imbeccata di sacchi e dovendo vincere, è arrivato sull'obiettivo prima degli altri). lo stesso dicasi per sheva. gullit fu un incapricciamento personale di berlusconi. weah era già  un mostro quando il milan lo prese (e poi lo cedette per tenere bierhoff...). kakà  è stato un'intuizione felice, come anche pato. ma in vent'anni di gestione, converrai, mi sembra un pó poco.
quando si tratta di "vedere in prospettiva", la dirigenza del milan caca (gourcouff docet).
il tifoso (e stavolta parlo a titolo personalissimo) non è poco obiettivo... ha la memoria lunga, e mette insieme i pezzi. tutto qui.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19421 Messaggio da Lonewolf »

Husker_Du ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
zio ha scritto:
norrin2007 ha scritto:repetita juvant... :-D

Quelli furono colpi dettati anche dal fatto che il Milan era una società  in ascesa e con un presidente rampante disposto a spendere. Tanto. Ora i tempi sono cambiati,la società  vive di ricordi e il presidente nel frattempo è più premier e non spende più per il Milan,se non per risanare il bilancio fottuto costantemente da Galliani,rincoglionitosi negli ultimi anni...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19422 Messaggio da Husker_Du »

"il tifoso (e stavolta parlo a titolo personalissimo) non è poco obiettivo... ha la memoria lunga, e mette insieme i pezzi. tutto qui."

Non lo so.....io ho l'impressione invece che il tifoso abbia la memoria corta.....il tifoso diventa ipercritico dopo una stagione senza vittorie, non importa quante vittorie hai ottenuto prima.....
Se dici che la dirigenza ha fatto poco perche' negli ultimi anni ha comprato gente come Rivaldo, Ronaldo etc. etc., mi sembra un argomento poco convincente, anche perche' per 10 e piu' anni, hai vinto a livello internazionale come nessuno in europa...qualcosa vorra' pur dire....

Citare gli errori di mercato e definire i colpi vincenti come cose normali e' esattamente il sintomo di questa ipercriticita' del tifoso....
Anyway, quando vincerete ancora qualcosa, salirete tutti ancora sul carro del vincitore.....dopo qualche sconfitta, scenderete tutti...e' sempre stato cosi'.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19423 Messaggio da CroCop »

Com'era il coretto? Non si vende QuaQua, non si vende QuaQua, non si vende QuaQua!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19424 Messaggio da tiffany rayne »

Una società  "normale" non puó rifiutare l'offerta del Real per Kakà . Ma il Milan non era, fino ad un paio di anni fa, una società  "normale", le grandi società  europee neanche provavano a fare offerte per i fuoriclasse del Milan. Era scontato che nessuno sarebbe stato ceduto.

La partenza di Sheva è stato il primo segnale, ma peró in quel caso la volontà  del giocatore e il fatto che comunque si trattava di un fuoriclasse in fase calante poteva spiegare la cessione. Per Kakà  invece io vedo in primis una volontà  della società  a cedere il fuoriclasse della squadra, non uno dei tanti. Il giocatore che doveva ripercorrere il cammino di Baresi e Maldini, incensato dal presidente Berlusconi come un grande uomo che antepone il cuore ai soldi. Allora se questà  è la verità  (Berlusconi non dice bugie) le responsabilità  della cessione vanno addebitate alla società  Milan. In prima fila Berlusconi, lasciando perdere Galliani che in questo tipo di decisioni finisce sempre per prendere ordini.

Se poi Galliani ha creato il buco nel bilancio le responsabilità  di Berlusconi crescono. Se io affido una mia società  a un incapace e questa rischia il fallimento la colpa è dell'incapace Galliani o di chi gli affida la società  ?

Detto questo la presidenza milanista di Berlusconi rimarrà  sempre positiva, i suoi successi non verranno certo cancellati da questi ultimi anni. Ma come si riconoscono i suoi meriti nei successi milanisti ora sarebbe il caso di riconoscerne i demeriti nella situazione attuale, non scaricare il 90% delle colpe su Galliani che non si trova in quel posto per caso. E' stato scelto da Berlusconi, e con Galliani il Milan ha vinto pure qualche cosa. Invece se Kakà  rimane è merito di Berlusconi se viene ceduto colpa di Galliani.

Ma Berlusconi è un uomo fortunato, magari il prossimo anno di questi tempi i milanisti staranno festeggiando lo scudetto o la Champion's. Kakà  finirà  nel dimenticatoio.
Ultima modifica di tiffany rayne il 09/06/2009, 14:46, modificato 1 volta in totale.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19425 Messaggio da Lonewolf »

Comunque noto con stupore che,in questo mare di kaka,sono passate del tutto inosservate le dichiarazioni di Pato : "Non so niente del mio futuro,prima devo parlare con Ancelotti. Il mio futuro si deciderà  a fine Giugno" :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”