MI PRESENTO: un bacio da Lola Ferri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ci ho scambiato solo qualche messaggio dopo che lei mi ha chiesto come andassero le cose qua. L'ho invitata a scrivere ancora ma pare non ne abbia più voglia. Si è, appunto, un po' offesa... Dirle che nel forum spesso si scherza non è bastato. Magari fra un po' ci ripensa 

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
chi ha scherzato quando si è sentita offesa?Il Fede ha scritto:Ci ho scambiato solo qualche messaggio dopo che lei mi ha chiesto come andassero le cose qua. L'ho invitata a scrivere ancora ma pare non ne abbia più voglia. Si è, appunto, un po' offesa... Dirle che nel forum spesso si scherza non è bastato. Magari fra un po' ci ripensa
Non ci sono entrato nei dettagli Pimpi, non so se si è arrabbiata per le critiche dei moderatori o per qualche forumista "goliardico", non ho approfondito. Comunque, credo che un occhio nelle discussioni qua ce lo metta, quindi...Pimpipessa ha scritto:
chi ha scherzato quando si è sentita offesa?

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Il Fede ha scritto:Ci ho scambiato solo qualche messaggio dopo che lei mi ha chiesto come andassero le cose qua. L'ho invitata a scrivere ancora ma pare non ne abbia più voglia. Si è, appunto, un po' offesa... Dirle che nel forum spesso si scherza non è bastato. Magari fra un po' ci ripensa
Sono affranto.
Ed il mio ricordo di lei si perderà come lacrime nella pioggia
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Boh, di più non so dirti. L'ho vista qualche volta a Sexy Bar ( quando me ne ricordo lo guardo ). Non l'ho assolutamente inquadrata ( come personaggio intendo ). Non so fino a che punto accetti davvero le critiche o voglia fare la primadonna a priori...Pimpipessa ha scritto:no fede quello che volevo dire è che nessuno scherzava,
erano tutti serissimi e realistici
- Antonchik
- Storico dell'impulso
lasciala stare era solo mia, mi mancava tanto così per farla innamorare di me.CanellaBruneri ha scritto:Il Fede ha scritto:Ci ho scambiato solo qualche messaggio dopo che lei mi ha chiesto come andassero le cose qua. L'ho invitata a scrivere ancora ma pare non ne abbia più voglia. Si è, appunto, un po' offesa... Dirle che nel forum spesso si scherza non è bastato. Magari fra un po' ci ripensa
Sono affranto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Tanto, mi sono fidanzato con Francesca Inaudi, mentre Piz era distratto da Diocleziano...Antonchik ha scritto:lasciala stare era solo mia, mi mancava tanto così per farla innamorare di me.CanellaBruneri ha scritto:Il Fede ha scritto:Ci ho scambiato solo qualche messaggio dopo che lei mi ha chiesto come andassero le cose qua. L'ho invitata a scrivere ancora ma pare non ne abbia più voglia. Si è, appunto, un po' offesa... Dirle che nel forum spesso si scherza non è bastato. Magari fra un po' ci ripensa
Sono affranto.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
-
- Veterano dell'impulso
Il trailer del suo nuovo film: L'estetista
http://www.pigitalia.it/trailers.asp?li ... trailer=87
Attendiamo con ansia un'altra batosta da parte di Zeta.

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
DOPO IL GRANDE SUCCESSO DI LOLA FERRI NEL SUO FILM DEBUTTO "LA DONNA DI MIO PADRE", SOTTO LE TELECAMERE TELEVISIVE DE "LE IENE", ARRIVA IL NUOVO ED ATTESISSIMO FILM IN CUI VI OFFRIRA' UN MASSAGGIO VERAMENTE SPECIALE...Dark Side ha scritto:Il trailer del suo nuovo film: L'estetista
Me cojons

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Bandinelli è meglio che prenda uno almeno con la terza media per far scrivere i testi...El Diablo ha scritto: DOPO IL GRANDE SUCCESSO DI LOLA FERRI NEL SUO FILM DEBUTTO "LA DONNA DI MIO PADRE", SOTTO LE TELECAMERE TELEVISIVE DE "LE IENE", ARRIVA IL NUOVO ED ATTESISSIMO FILM IN CUI VI OFFRIRA' UN MASSAGGIO VERAMENTE SPECIALE...
Quanto al massaggio speciale di Lola per averlo, a giudicare da quanto dicono i suoi clienti, basta mettersi 3 banconote da 100 in mano