MI PRESENTO: un bacio da Lola Ferri

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#886 Messaggio da Il Fede »

Ci ho scambiato solo qualche messaggio dopo che lei mi ha chiesto come andassero le cose qua. L'ho invitata a scrivere ancora ma pare non ne abbia più voglia. Si è, appunto, un po' offesa... Dirle che nel forum spesso si scherza non è bastato. Magari fra un po' ci ripensa :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#887 Messaggio da Pim »

Il Fede ha scritto:Ci ho scambiato solo qualche messaggio dopo che lei mi ha chiesto come andassero le cose qua. L'ho invitata a scrivere ancora ma pare non ne abbia più voglia. Si è, appunto, un po' offesa... Dirle che nel forum spesso si scherza non è bastato. Magari fra un po' ci ripensa :-D
chi ha scherzato quando si è sentita offesa?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#888 Messaggio da Il Fede »

Pimpipessa ha scritto:
chi ha scherzato quando si è sentita offesa?
Non ci sono entrato nei dettagli Pimpi, non so se si è arrabbiata per le critiche dei moderatori o per qualche forumista "goliardico", non ho approfondito. Comunque, credo che un occhio nelle discussioni qua ce lo metta, quindi... :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#889 Messaggio da docu »

Il Fede ha scritto:Comunque, credo che un occhio nelle discussioni qua ce lo metta, quindi... :-D
era meglio se ci metteva una tetta ...

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#890 Messaggio da Pim »

no fede quello che volevo dire è che nessuno scherzava,

erano tutti serissimi e realistici

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#891 Messaggio da CanellaBruneri »

Il Fede ha scritto:Ci ho scambiato solo qualche messaggio dopo che lei mi ha chiesto come andassero le cose qua. L'ho invitata a scrivere ancora ma pare non ne abbia più voglia. Si è, appunto, un po' offesa... Dirle che nel forum spesso si scherza non è bastato. Magari fra un po' ci ripensa :-D

Sono affranto.
Ed il mio ricordo di lei si perderà  come lacrime nella pioggia
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#892 Messaggio da Il Fede »

Pimpipessa ha scritto:no fede quello che volevo dire è che nessuno scherzava,

erano tutti serissimi e realistici
Boh, di più non so dirti. L'ho vista qualche volta a Sexy Bar ( quando me ne ricordo lo guardo ). Non l'ho assolutamente inquadrata ( come personaggio intendo ). Non so fino a che punto accetti davvero le critiche o voglia fare la primadonna a priori...

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#893 Messaggio da docu »

:DDD :DDD
Ultima modifica di docu il 08/06/2009, 21:13, modificato 2 volte in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#894 Messaggio da Antonchik »

CanellaBruneri ha scritto:

Sono affranto.
lasciala stare era solo mia, mi mancava tanto così per farla innamorare di me.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#895 Messaggio da CanellaBruneri »

Antonchik ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:

Sono affranto.
lasciala stare era solo mia, mi mancava tanto così per farla innamorare di me.
Tanto, mi sono fidanzato con Francesca Inaudi, mentre Piz era distratto da Diocleziano...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#896 Messaggio da Dark Side »

Il trailer del suo nuovo film: L'estetista

http://www.pigitalia.it/trailers.asp?li ... trailer=87

Attendiamo con ansia un'altra batosta da parte di Zeta. :-D

pinob70
Primi impulsi
Primi impulsi

#897 Messaggio da pinob70 »

scusate, ma le foto quanto fotoscioppate ? l'ho vista in un locale, seno e sedere non molto sodo, viso con un naso importante sotto la media delle altre ragazze che lavoravano nel locale . Sono gusti, ma a me non piace molto. La trovo solamente simpatica e appariscente per il suo caschetto nero.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#898 Messaggio da El Diablo »

Dark Side ha scritto:Il trailer del suo nuovo film: L'estetista

http://www.pigitalia.it/trailers.asp?li ... trailer=87

Attendiamo con ansia un'altra batosta da parte di Zeta. :-D
DOPO IL GRANDE SUCCESSO DI LOLA FERRI NEL SUO FILM DEBUTTO "LA DONNA DI MIO PADRE", SOTTO LE TELECAMERE TELEVISIVE DE "LE IENE", ARRIVA IL NUOVO ED ATTESISSIMO FILM IN CUI VI OFFRIRA' UN MASSAGGIO VERAMENTE SPECIALE...

Me cojons :lol: :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#899 Messaggio da Super Zeta »

El Diablo ha scritto: DOPO IL GRANDE SUCCESSO DI LOLA FERRI NEL SUO FILM DEBUTTO "LA DONNA DI MIO PADRE", SOTTO LE TELECAMERE TELEVISIVE DE "LE IENE", ARRIVA IL NUOVO ED ATTESISSIMO FILM IN CUI VI OFFRIRA' UN MASSAGGIO VERAMENTE SPECIALE...
Bandinelli è meglio che prenda uno almeno con la terza media per far scrivere i testi...

Quanto al massaggio speciale di Lola per averlo, a giudicare da quanto dicono i suoi clienti, basta mettersi 3 banconote da 100 in mano

pinob70
Primi impulsi
Primi impulsi

io

#900 Messaggio da pinob70 »

non vado con donne a pagamento. Ma fisicamente meglio di Lola nei locali se ne trovano tante. Lei quando ride non è proprio una miss Italia.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”