[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
- pan
- Storico dell'impulso
La bestemmia è una dichiarazione d'impotenza.
L'udm come si pone di fronte al conformismo?
L'udm come si pone di fronte al conformismo?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Più che di fronte mi pongo di fianco, non penso sia doverosamente necessario essere anti conformisti, anche perchè se la stragrande maggioranza fa l'anticonformista allora diventano loro i conformisti e gli originali conformisti diventano automaticamente anticonformisti, un ribaltamento di ruoli, nella società puó portare a squilibri importanti che vanno a colpire tutti gli aspetti della vita e la relazione stessa dell'uomo con la natura e con Dio. Lo stesso aggregarsi degli uomini secondo principi inversi porterebbe al distacco dalla civiltà sino ad ora conosciuta portandoci su un piano sconosciuto di coscienza civile, ritengo che dietro a questo aspetto si nascondano i Rosacroce e forse, ma ho paura a dirlo per eventuali persecuzioni, il Priorato di Sion, sta di fatto che presso Porto Sant'Elpidio sono state ritrovate nella pineta alcune lapidi con scritte in latino, la zona è stata recintanta perchè recentemente divenuta proprietà privata, ad acquistarla un ex componente, ma ancora molto attivo, della banda della Magliana. Da qualche tempo in zona, in particolare sopra il camping "Holliday" si vedono misteriose luci notturne.
Scusate ma avevo una voglia irrefrenabile di svaccare e sparare qualche cazzata.
L'udm come si pone nei confronti delle teorie su cospirazioni e complotti?
Scusate ma avevo una voglia irrefrenabile di svaccare e sparare qualche cazzata.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Cazzate, al 99,9%GaiusBaltar ha scritto:Più che di fronte mi pongo di fianco, non penso sia doverosamente necessario essere anti conformisti, anche perchè se la stragrande maggioranza fa l'anticonformista allora diventano loro i conformisti e gli originali conformisti diventano automaticamente anticonformisti, un ribaltamento di ruoli, nella società puó portare a squilibri importanti che vanno a colpire tutti gli aspetti della vita e la relazione stessa dell'uomo con la natura e con Dio. Lo stesso aggregarsi degli uomini secondo principi inversi porterebbe al distacco dalla civiltà sino ad ora conosciuta portandoci su un piano sconosciuto di coscienza civile, ritengo che dietro a questo aspetto si nascondano i Rosacroce e forse, ma ho paura a dirlo per eventuali persecuzioni, il Priorato di Sion, sta di fatto che presso Porto Sant'Elpidio sono state ritrovate nella pineta alcune lapidi con scritte in latino, la zona è stata recintanta perchè recentemente divenuta proprietà privata, ad acquistarla un ex componente, ma ancora molto attivo, della banda della Magliana. Da qualche tempo in zona, in particolare sopra il camping "Holliday" si vedono misteriose luci notturne.
L'UdDm è consapevole della banalità del Male?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
no. perchè finchè non le si abolisce, bisogna farle funzionare... non è che puoi mandare tutto a puttane dalla mattina alla sera.pan ha scritto:Sono consapevole che Anna Arendt è una grande pensatrice.
L'udm condivide la scritta con cui ho testè annullato la scheda delle provinciali? "Non dovevamo abolirle???"
che poi, contrariamente alle dichiarazioni programmatiche, non le aboliranno mai... è un altro discorso.
p.s. tornando a qualche domanda fa, la bestemmia mi manda letteralmente in bestia.
l'udm è andato già a votare (se ha intenzione di farlo)?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
veramente avrei guardato uruguay-brazil, gufando fisicamente kakà ... ma essendo stato invitato a mangiare una pizza dal mio migliore amico, non vedró nè l'una, nè l'altra...Voltaire ha scritto:Sì, già fatto (alle 15:10) secondo le intenzioni di voto contenute nel thread apposito.
L'udm si guarda la Nazionale stasera?
...e l'udm?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
stasera esco in comitiva, forse faccio un incontro, se non va bene in termini di interazione andró dalle nere sul rettifilo.
l'udm sente un grande vuoto nella propria vita dopo l'escalation in negativo della propria squadra del cuore?
l'udm sente un grande vuoto nella propria vita dopo l'escalation in negativo della propria squadra del cuore?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
no. peró mi sto informando su come acquistare la quota minima di azioni del milan, per lo sfizio di andare all'assemblea dei soci e combinare fester una merda.Antonchik ha scritto:stasera esco in comitiva, forse faccio un incontro, se non va bene in termini di interazione andró dalle nere sul rettifilo.
l'udm come si tiene informato su cosa accade nel mondo?
- super_super
- Storico dell'impulso
Tra vari siti internet e la tv 50 e 50 , l'udm che voto da al suo fisico ?norrin2007 ha scritto:no. peró mi sto informando su come acquistare la quota minima di azioni del milan, per lo sfizio di andare all'assemblea dei soci e combinare fester una merda.Antonchik ha scritto:stasera esco in comitiva, forse faccio un incontro, se non va bene in termini di interazione andró dalle nere sul rettifilo.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
fino a qualche mese fa, 8,5. oggi... 6,5.super_super ha scritto:Tra vari siti internet e la tv 50 e 50 , l'udm che voto da al suo fisico ?norrin2007 ha scritto:no. peró mi sto informando su come acquistare la quota minima di azioni del milan, per lo sfizio di andare all'assemblea dei soci e combinare fester una merda.Antonchik ha scritto:stasera esco in comitiva, forse faccio un incontro, se non va bene in termini di interazione andró dalle nere sul rettifilo.
l'udm tiene alla sua forma fisica? in che modo?
- super_super
- Storico dell'impulso
fino a maggio non ho fatto più un esercizio .. dopo che avevo mollato la palestra 2 anni fa , da 1 mese e qualcosa mi sto allenando faccio un bel pó di addominali , corro e faccio dei pesi e delle flessioni , ma insomma sto fisico non è un granchènorrin2007 ha scritto:fino a qualche mese fa, 8,5. oggi... 6,5.super_super ha scritto:Tra vari siti internet e la tv 50 e 50 , l'udm che voto da al suo fisico ?norrin2007 ha scritto:no. peró mi sto informando su come acquistare la quota minima di azioni del milan, per lo sfizio di andare all'assemblea dei soci e combinare fester una merda.Antonchik ha scritto:stasera esco in comitiva, forse faccio un incontro, se non va bene in termini di interazione andró dalle nere sul rettifilo.
l'udm tiene alla sua forma fisica? in che modo?

stessa domanda per l'udm
- Antonchik
- Storico dell'impulso
corsa, addominali, pesistica ma con poco carico per mantenere sempre attivo il lavoro aerobico, sto cercando di dimagrire insomma. Con scarsi risultati perchè mi è difficile controllare la dieta in momenti di stress, peró sto facendo due braccia esagerate. 
l'udm che ruolo preferisce quando gioca a calcio/calcetto/calciotto?

l'udm che ruolo preferisce quando gioca a calcio/calcetto/calciotto?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.