[O.T.] L'utente dopo di me...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16201 Messaggio da Alexander Supertramp »

no, purtroppo e penso di non poter colmare questa mancanza nella prossima estate...

l'UDM come si pone nei confronti della bestemmia?
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16202 Messaggio da _AnGeLuS_ »

La bestemmia avvicina l'uomo a Dio e sprona l'onnipotente a far meglio.

Stessa domanda per l'udm.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16203 Messaggio da pan »

La bestemmia è una dichiarazione d'impotenza.

L'udm come si pone di fronte al conformismo?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16204 Messaggio da GaiusBaltar »

Più che di fronte mi pongo di fianco, non penso sia doverosamente necessario essere anti conformisti, anche perchè se la stragrande maggioranza fa l'anticonformista allora diventano loro i conformisti e gli originali conformisti diventano automaticamente anticonformisti, un ribaltamento di ruoli, nella società  puó portare a squilibri importanti che vanno a colpire tutti gli aspetti della vita e la relazione stessa dell'uomo con la natura e con Dio. Lo stesso aggregarsi degli uomini secondo principi inversi porterebbe al distacco dalla civiltà  sino ad ora conosciuta portandoci su un piano sconosciuto di coscienza civile, ritengo che dietro a questo aspetto si nascondano i Rosacroce e forse, ma ho paura a dirlo per eventuali persecuzioni, il Priorato di Sion, sta di fatto che presso Porto Sant'Elpidio sono state ritrovate nella pineta alcune lapidi con scritte in latino, la zona è stata recintanta perchè recentemente divenuta proprietà  privata, ad acquistarla un ex componente, ma ancora molto attivo, della banda della Magliana. Da qualche tempo in zona, in particolare sopra il camping "Holliday" si vedono misteriose luci notturne.

Scusate ma avevo una voglia irrefrenabile di svaccare e sparare qualche cazzata.

L'udm come si pone nei confronti delle teorie su cospirazioni e complotti?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16205 Messaggio da Neil McCauley »

GaiusBaltar ha scritto:Più che di fronte mi pongo di fianco, non penso sia doverosamente necessario essere anti conformisti, anche perchè se la stragrande maggioranza fa l'anticonformista allora diventano loro i conformisti e gli originali conformisti diventano automaticamente anticonformisti, un ribaltamento di ruoli, nella società  puó portare a squilibri importanti che vanno a colpire tutti gli aspetti della vita e la relazione stessa dell'uomo con la natura e con Dio. Lo stesso aggregarsi degli uomini secondo principi inversi porterebbe al distacco dalla civiltà  sino ad ora conosciuta portandoci su un piano sconosciuto di coscienza civile, ritengo che dietro a questo aspetto si nascondano i Rosacroce e forse, ma ho paura a dirlo per eventuali persecuzioni, il Priorato di Sion, sta di fatto che presso Porto Sant'Elpidio sono state ritrovate nella pineta alcune lapidi con scritte in latino, la zona è stata recintanta perchè recentemente divenuta proprietà  privata, ad acquistarla un ex componente, ma ancora molto attivo, della banda della Magliana. Da qualche tempo in zona, in particolare sopra il camping "Holliday" si vedono misteriose luci notturne.

Scusate ma avevo una voglia irrefrenabile di svaccare e sparare qualche cazzata.

L'udm come si pone nei confronti delle teorie su cospirazioni e complotti?
Cazzate, al 99,9%

L'UdDm è consapevole della banalità  del Male?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16206 Messaggio da pan »

Sono consapevole che Anna Arendt è una grande pensatrice.

L'udm condivide la scritta con cui ho testè annullato la scheda delle provinciali? "Non dovevamo abolirle???"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16207 Messaggio da norrin2007 »

pan ha scritto:Sono consapevole che Anna Arendt è una grande pensatrice.

L'udm condivide la scritta con cui ho testè annullato la scheda delle provinciali? "Non dovevamo abolirle???"
no. perchè finchè non le si abolisce, bisogna farle funzionare... non è che puoi mandare tutto a puttane dalla mattina alla sera.
che poi, contrariamente alle dichiarazioni programmatiche, non le aboliranno mai... è un altro discorso.

p.s. tornando a qualche domanda fa, la bestemmia mi manda letteralmente in bestia.

l'udm è andato già  a votare (se ha intenzione di farlo)?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#16208 Messaggio da Voltaire »

Sì, già  fatto (alle 15:10) secondo le intenzioni di voto contenute nel thread apposito.

L'udm si guarda la Nazionale stasera?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16209 Messaggio da norrin2007 »

Voltaire ha scritto:Sì, già  fatto (alle 15:10) secondo le intenzioni di voto contenute nel thread apposito.

L'udm si guarda la Nazionale stasera?
veramente avrei guardato uruguay-brazil, gufando fisicamente kakà ... ma essendo stato invitato a mangiare una pizza dal mio migliore amico, non vedró nè l'una, nè l'altra...

...e l'udm?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16210 Messaggio da Antonchik »

stasera esco in comitiva, forse faccio un incontro, se non va bene in termini di interazione andró dalle nere sul rettifilo.

l'udm sente un grande vuoto nella propria vita dopo l'escalation in negativo della propria squadra del cuore?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16211 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto:stasera esco in comitiva, forse faccio un incontro, se non va bene in termini di interazione andró dalle nere sul rettifilo.

l'udm sente un grande vuoto nella propria vita dopo l'escalation in negativo della propria squadra del cuore?
no. peró mi sto informando su come acquistare la quota minima di azioni del milan, per lo sfizio di andare all'assemblea dei soci e combinare fester una merda.

l'udm come si tiene informato su cosa accade nel mondo?

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16212 Messaggio da super_super »

norrin2007 ha scritto:
Antonchik ha scritto:stasera esco in comitiva, forse faccio un incontro, se non va bene in termini di interazione andró dalle nere sul rettifilo.

no. peró mi sto informando su come acquistare la quota minima di azioni del milan, per lo sfizio di andare all'assemblea dei soci e combinare fester una merda.

Tra vari siti internet e la tv 50 e 50 , l'udm che voto da al suo fisico ?

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16213 Messaggio da norrin2007 »

super_super ha scritto:
norrin2007 ha scritto:

fino a qualche mese fa, 8,5. oggi... 6,5.

l'udm tiene alla sua forma fisica? in che modo?

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16214 Messaggio da super_super »

norrin2007 ha scritto:
super_super ha scritto:
norrin2007 ha scritto:

fino a qualche mese fa, 8,5. oggi... 6,5.

l'udm tiene alla sua forma fisica? in che modo?
fino a maggio non ho fatto più un esercizio .. dopo che avevo mollato la palestra 2 anni fa , da 1 mese e qualcosa mi sto allenando faccio un bel pó di addominali , corro e faccio dei pesi e delle flessioni , ma insomma sto fisico non è un granchè :lol: :lol:
stessa domanda per l'udm

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16215 Messaggio da Antonchik »

corsa, addominali, pesistica ma con poco carico per mantenere sempre attivo il lavoro aerobico, sto cercando di dimagrire insomma. Con scarsi risultati perchè mi è difficile controllare la dieta in momenti di stress, peró sto facendo due braccia esagerate. 8)

l'udm che ruolo preferisce quando gioca a calcio/calcetto/calciotto?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”