Midian ha scritto: Messi (il più forte giocatore del mondo, altro che kakà )

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Midian ha scritto: Messi (il più forte giocatore del mondo, altro che kakà )
Cassano nell'ambiente del Milan potrebbe fare il salto di qualità , cosa che ad esempio è mancata ad Ibra.norrin2007 ha scritto:ma... e se con parte dei soldi della cessione di kakà si prendesse cassano? o proprio di natale?
caro anton... dimentichi che stiamo parlando del milan...Antonchik ha scritto:Cassano nell'ambiente del Milan potrebbe fare il salto di qualità , cosa che ad esempio è mancata ad Ibra.norrin2007 ha scritto:ma... e se con parte dei soldi della cessione di kakà si prendesse cassano? o proprio di natale?
Di Natale ha 32 anni, il calcio di oggi è basato sui giovani.
Lasciami sognare, dopo il cambio di panca.norrin2007 ha scritto:caro anton... dimentichi che stiamo parlando del milan...Antonchik ha scritto:Cassano nell'ambiente del Milan potrebbe fare il salto di qualità , cosa che ad esempio è mancata ad Ibra.norrin2007 ha scritto:ma... e se con parte dei soldi della cessione di kakà si prendesse cassano? o proprio di natale?
Di Natale ha 32 anni, il calcio di oggi è basato sui giovani.
secondo me non sarà questa per 7/11...GaiusBaltar ha scritto:Ahhhh mitico Norrin, troppo forte. Peró Cassano lo lascerei stare, testa calda e soggetta ad improvvisi cali di forma, voi mi direte a furia di scopare hai voglia coi cali di forma, non mi piacerebbe in squadra. Se si gioca col 4-3-3 potremmo schierare la seguente formazione:
Abbiati
Zambrotta/Nesta/Bonera (Kaladze/Kiajer)/Thiago Silva
Flamini/Beckham/Ambrosini (Jankuloski)
Pato/Borriello (Inzaghi)/Ronaldino
Quanto mi pare leggera sta formazione, troppo leggera..........
mah...in fondo è dall'anno scorso che si accenna sta cosa, poi gira voce di questo battibecco tra i Pozzo ed il giocatore...Midian ha scritto:Alexander Supertramp ha scritto:non vorrei avvilirvi, ma si parla di un forte interessamento del Wolfsbug campione di Germania per Totó Di Natale...Midian ha scritto:Ma caro pozzo io di cicciobelloleonardi ME NE FREGO! (pare poi che il sostituto Gasparin, quello che ha lavorato nel Vicenza "vincente" degli anni'90 sia bravo).Corradi viene preso per fare gli ultimi 20 minuti quando serve una torre per sbloccare il risultato di 0-0, il centravanti titolare sarà FloroFlores, pare che gli vogliano dare un anno da titolare fisso per vedere se si afferma in maniera definitiva, il ragazzo forse ha più tecnica del Quaglia ma non la stessa furbizia, determinazione e ahimè gli stessi colpi...come cazzo mi divertiró?giampaolo pozzo ha scritto:ma per me l'udinese vuole andare in serie b via quagliarella e da quello che si dice il sostituto è corradi ma chi lo vuole e poi adesso via anche leonardi
trattasi di emerita stronzata sparata dai gazzettieri televisivi e cartacei.