[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19141 Messaggio da norrin2007 »

Midian ha scritto: Messi (il più forte giocatore del mondo, altro che kakà )
:blankstare:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19142 Messaggio da Antonchik »

norrin2007 ha scritto:ma... e se con parte dei soldi della cessione di kakà  si prendesse cassano? o proprio di natale? :roll:
Cassano nell'ambiente del Milan potrebbe fare il salto di qualità , cosa che ad esempio è mancata ad Ibra.

Di Natale ha 32 anni, il calcio di oggi è basato sui giovani.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19143 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto:
norrin2007 ha scritto:ma... e se con parte dei soldi della cessione di kakà  si prendesse cassano? o proprio di natale? :roll:
Cassano nell'ambiente del Milan potrebbe fare il salto di qualità , cosa che ad esempio è mancata ad Ibra.

caro anton... dimentichi che stiamo parlando del milan... :lol:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19144 Messaggio da Antonchik »

norrin2007 ha scritto:
Antonchik ha scritto:

caro anton... dimentichi che stiamo parlando del milan... :lol:
Lasciami sognare, dopo il cambio di panca. :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19145 Messaggio da GaiusBaltar »

Ahhhh mitico Norrin, troppo forte. Peró Cassano lo lascerei stare, testa calda e soggetta ad improvvisi cali di forma, voi mi direte a furia di scopare hai voglia coi cali di forma, non mi piacerebbe in squadra. Se si gioca col 4-3-3 potremmo schierare la seguente formazione:
Abbiati
Zambrotta/Nesta/Bonera (Kaladze/Kiajer)/Thiago Silva
Flamini/Beckham/Ambrosini (Jankuloski)
Pato/Borriello (Inzaghi)/Ronaldino

Quanto mi pare leggera sta formazione, troppo leggera..........
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19146 Messaggio da Lonewolf »

Comunque vediamo un pó,ragazzi. Aspettiamo e vediamo. Leonardo ha detto che vuole una squadra aggressiva,offensiva,ma vorrà  fisicità . I suoi terzini dovranno essere gente che spinge molto. E dovrebbe giocare con tre lì davanti. Qualcosa cambia...almeno sulla carta. Almeno si proverà  a vedere un nuovo modulo. Aspettiamo a piangere e a stracciarci le vesti. Se no cosa faremo ad Agosto?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19147 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Ahhhh mitico Norrin, troppo forte. Peró Cassano lo lascerei stare, testa calda e soggetta ad improvvisi cali di forma, voi mi direte a furia di scopare hai voglia coi cali di forma, non mi piacerebbe in squadra. Se si gioca col 4-3-3 potremmo schierare la seguente formazione:
Abbiati
Zambrotta/Nesta/Bonera (Kaladze/Kiajer)/Thiago Silva
Flamini/Beckham/Ambrosini (Jankuloski)
Pato/Borriello (Inzaghi)/Ronaldino

Quanto mi pare leggera sta formazione, troppo leggera..........
secondo me non sarà  questa per 7/11... :roll:

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19148 Messaggio da sandocan19 »

Lonewolf ha scritto: Aspettiamo a piangere e a stracciarci le vesti. Se no cosa faremo ad Agosto?
Immagine

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19149 Messaggio da appulos »

ragazzi io sinceramente spero che si inizi a cambiare modulo di gioco....sto 4 3 1 2 ha sanato come dicono dalle mie parti.
Qual migliore momento per invertire rotta?Si potrebbe puntare ad un classico 4 4 2 con due belle ali che sappiano dribblare oppure un 4 2 3 1 stile manchester di quest'anno molto spettacolare.
Sto cazzo di centrocampo a tre con un fantasista e due punte ce lo sorbiamo da otto anni....bastaaaaaaaaaaa!
Abbiamo avuto sempre carenze di gioco sulle fasce e nel calcio voi sapete meglio di me che con la spinta sulle fasce si decidono le partite.L'ultima ala buona che abbiamo avuto è stato Donadoni.Dopodiche' o cessi (ba,orlandini) oppure abbiamo rinunciato proprio a giocare così da quando è arrivato Ancelotti.
Qua si parla di Hernanes,di un centrale difensivo,di una punta.Cazzo,le fasceeeeeeeeeeeeeeee,le fasceeeeeeeeeeeeee.
Comprate due terzini seri che Zambrotta è oramai cotto e Jankuloski giochera' in una squadra di curling ceca l'anno prossimo.Comprate un paio di centrocampisti abili nel dribbling e che sappiano crossare.
Cambiamolo sto cazzo di gioco o finiremo per essere sempre la solita squadra prevedibile con quel cialtrone di Pirlo oramai che non riesce piu' ad accendere la lampadina.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19150 Messaggio da Lonewolf »

sandocan19 ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Aspettiamo a piangere e a stracciarci le vesti. Se no cosa faremo ad Agosto?
Immagine
:DDD
ma se non si sono impiccati gli interisti dopo 14 anni di zeru tituli...possiamo pure resistere ;)

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19151 Messaggio da Alexander Supertramp »

Midian ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto:
Midian ha scritto:
giampaolo pozzo ha scritto:ma per me l'udinese vuole andare in serie b via quagliarella e da quello che si dice il sostituto è corradi ma chi lo vuole e poi adesso via anche leonardi
Ma caro pozzo io di cicciobelloleonardi ME NE FREGO! (pare poi che il sostituto Gasparin, quello che ha lavorato nel Vicenza "vincente" degli anni'90 sia bravo).Corradi viene preso per fare gli ultimi 20 minuti quando serve una torre per sbloccare il risultato di 0-0, il centravanti titolare sarà  FloroFlores, pare che gli vogliano dare un anno da titolare fisso per vedere se si afferma in maniera definitiva, il ragazzo forse ha più tecnica del Quaglia ma non la stessa furbizia, determinazione e ahimè gli stessi colpi...come cazzo mi divertiró? :roll:
non vorrei avvilirvi, ma si parla di un forte interessamento del Wolfsbug campione di Germania per Totó Di Natale...

trattasi di emerita stronzata sparata dai gazzettieri televisivi e cartacei.
mah...in fondo è dall'anno scorso che si accenna sta cosa, poi gira voce di questo battibecco tra i Pozzo ed il giocatore...

vabbè, ma in previsione di fantacalcio per l'anno prossimo, quali nuovi talenti africani o sudamericani mi devo "segnare" dell'udinese?
non dirmi Ighalo o Asamoah....troppo scontati :-D
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19152 Messaggio da tiffany rayne »

Ma io non sarei cosi pessimista, senza Kakà  farete molta piu' fatica in Europa ma se Leonardo ha le idee chiare con quello che rimane e con gli acquisti giusti (3 al massimo 4 nuovi titolari) puó vincere il campionato. Rocco, Sacchi, Capello e Zaccheroni hanno vinto il campionato all'esordio, il Milan in questo ha una bella tradizione. Poi leggo critiche feroci verso Pirlo e Seedorf. Prima di cederli ci penserei 10 volte, giocatori di questa levatura non si trovano cosi facilmente in giro. In una squadra con un assetto tattico diverso potrebbero ancora funzionare, non sono da rottamare.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19153 Messaggio da Lonewolf »

Berlusconi 'Pato, Pirlo e Seedorf incedibili. Ambrosini rinnovo e capitano'

14:05 del 04 giugno

Silvio Berlusconi in un'intervista a Studio Sport, sul possibile trasferimento di Kakà  al Real Madrid, appare rassegnato all'addio del campione brasiliano: "Dentro di me spero ancora in un ripensamento, non è tutto deciso". Il premier (in vista delle elezioni del fine settimana) afferma di voler blindare alcuni pezzi pregiati della rosa rossonera: "L'unico nostro campione in discussione è Kakà . Pato, Seedorf e Pirlo sono incedibili. Ad Ambrosini rinnoveremo il contratto e sarà  il nostro capitano". Berlusconi individua un obiettivo di mercato ben preciso: "Dobbiamo guardare a una punta vera e per questo stiamo sondando il mercato per vedere se c'è il campione che ci serve. Un nome? Non lo facciamo, aumenteremo solo il prezzo". Un nome peró Berlusconi alla fine se lo fa scappare, quel Cristiano Ronaldo a cui sussurró qualcosa all'orecchio la sera della finale di Champions League a Roma. "Gli ho teso una lenza - scherza - gli ho sussurrato: 'Come sarebbe bello vederti vestito di rossonero'". Dopo aver smentito l'interessamento di un gruppo arabo per la società  ("Non c'è nulla di concreto e di vero in queste cose, è fantascienza. Nessun sultano è venuto a dirci che farà  un Milan stellare"), il numero uno rossonero parla anche dell'addio a Carlo Ancelotti: "I cicli finiscono, poi bisogna cambiare e iniziare una nuova stagione. Credo che il nuovo allenatore porterà  vivacità  e ambizioni nuove. Ancelotti? Farà  benissimo al Chelsea".

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19154 Messaggio da Lonewolf »

MILANO, 4 giugno - Hernanes, Robinho, Ronaldin­ho, Kakà , Pato, con Berlusconi a dettare il futuro del Milan. E' stata un'altra gior­nata infuocata in via Turati. I brasiliani, in entrata e in uscita da una parte, il pre­sidente dall'altra. Ieri il capo del Gover­no e del Milan è intervenuto come di con­sueto alla trasmissione Rai di " Porta a Porta" e su Kakà ha detto: « Non ho anco­ra parlato con lui. Lo farò lunedì e poi ve­dremo quali saranno le decisioni». Le co­nosce il mondo intero, premier compreso, le decisioni, ma le elezioni sono dietro l'angolo. Ha aggiunto: «Noi eravamo at­taccatissimi a Shevchenko, ma quando è arrivata un'offerta che non potevamo eguagliare, ho provato a parlargli, però alla fine ha deciso di andare via. Sono i nostri ragazzi che devono scegliere dove giocare e come approfittare di una car­riera breve per mettere da parte un patri­monio per loro e i loro figli » . Per Berlusconi, il sostituto di Kakà , ov­viamente, può essere uno solo: «E' troppo presto per pensare al dopo, ma teniamo presente che abbiamo un certo signore che si chiama Ronaldinho e che quest'an­no ha giocato poco. Speravo anche in un ritorno di Gourcuff, ma resterà al Borde­aux » . Leonardo è avvertito: Ronaldinho forever. Non si muoverà invece Pato: «Non andrà al Chelsea nella maniera più assoluta » , ha garantito Berlusconi. Ma, come vedremo, anche intorno al giovane brasiliano si sta scatenando un putiferio.

HERNANES - Il Milan lo sta seguendo da tempo. Ha molto per piacere a Leonardo e a Galliani, ha soprattutto un'etichetta: i brasiliani lo considerano il nuovo Kakà . E siccome il Milan potrebbe giocare (in al­ternativa al 4-3-3) con lo stesso rombo di Ancelotti, ecco fatta la sostituzione: Her­nanes, ventiquattrenne di talento al po­sto di Kakà , dietro a Pato e Ronaldinho. Gioca nel San Paolo, è extracomunitario, costa 15 milioni. Non mancano le alternative. Una po­trebbe essere proprio il miglior amico di Kakà , il connazionale Robinho. Potrebbe lasciare il Manchester City che, invece, sta per ingaggiare Tevez in rotta di colli­sione con il Manchester United. E dire che era stato proprio Robinho uno dei principali sponsor di Kakà al City lo scor­so gennaio. Dopo Robinho, lo spagnolo Villa (Valencia) che, a prescindere dalle doti tecniche, ha due importanti peculia­rità : è comunitario e il suo cartellino do­vrebbe costare non più di 25 milioni di euro, rispetto ai 30 di Robinho. E sempre dal Valencia, ecco che può arrivare anche David Silva, esterno (ma alla bisogna può accentrarsi) di sinistra nel 4-4-2. Ma la società rossonera continua a cer­care anche una prima punta. Il sogno è Eto‘o, la certezza potrebbe essere Adeba­yor. Il camerunense, tra l'altro gratifica­to dallo stato di comunitario, sta andando in scadenza di contratto (30 giugno 2010) e potrebbe essere già acquistato pagando un indennizzo non superiore ai 20 milio­ni di euro. Ma il club di via Turati teme che, più che l'investimento per l'acqui­sto, a lungo andare sia l'ingaggio di Eto­'o (attualmente guadagna 6 milioni di eu­ro netti all'anno) a non far quadrare più i conti del delicatissimo bilancio rossone­ro. In effetti l'operazione-Kakà avrà anche lo scopo di «calmierare» il monte-ingag­gi. Ceduto il brasiliano al Real Madrid (nella nuova stagione avrebbe visto il suo incrementato a 11 milioni di euro netti a stagione), andrebbe a Ronaldinho (6,5) il primato dello stipendio più alto di Mila­nello. Eto'o partirebbe già da una base elevata mentre Adebayor ( un vecchio «pallino» di Ancelotti) potrebbe salire al massimo a cinque milioni di euro. Ades­so dall'Arsenal ne percepisce quattro.

Se dovesse realmente arrivare Villa...giuro che lucido la pelata a Galliani vita natural durante.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19155 Messaggio da norrin2007 »

[quote:9329c8fa94="Lonewolf"]MILANO, 4 giugno - Hernanes, Robinho, Ronaldin­ho, Kakà , Pato, con Berlusconi a dettare il futuro del Milan. E' stata un'altra gior­nata infuocata in via Turati. I brasiliani, in entrata e in uscita da una parte, il pre­sidente dall'altra. Ieri il capo del Gover­no e del Milan è intervenuto come di con­sueto alla trasmissione Rai di " Porta a Porta" e su Kakà ha detto: « Non ho anco­ra parlato con lui. Lo farò lunedì e poi ve­dremo quali saranno le decisioni». Le co­nosce il mondo intero, premier compreso, le decisioni, ma le elezioni sono dietro l'angolo. Ha aggiunto: «Noi eravamo at­taccatissimi a Shevchenko, ma quando è arrivata un'offerta che non potevamo eguagliare, ho provato a parlargli, però alla fine ha deciso di andare via. Sono i nostri ragazzi che devono scegliere dove giocare e come approfittare di una car­riera breve per mettere da parte un patri­monio per loro e i loro figli » . Per Berlusconi, il sostituto di Kakà , ov­viamente, può essere uno solo: «E' troppo presto per pensare al dopo, ma teniamo presente che abbiamo un certo signore che si chiama Ronaldinho e che quest'an­no ha giocato poco. Speravo anche in un ritorno di Gourcuff, ma resterà al Borde­aux » . Leonardo è avvertito: Ronaldinho forever. Non si muoverà invece Pato: «Non andrà al Chelsea nella maniera più assoluta » , ha garantito Berlusconi. Ma, come vedremo, anche intorno al giovane brasiliano si sta scatenando un putiferio.

HERNANES - Il Milan lo sta seguendo da tempo. Ha molto per piacere a Leonardo e a Galliani, ha soprattutto un'etichetta: i brasiliani lo considerano il nuovo Kakà . E siccome il Milan potrebbe giocare (in al­ternativa al 4-3-3) con lo stesso rombo di Ancelotti, ecco fatta la sostituzione: Her­nanes, ventiquattrenne di talento al po­sto di Kakà , dietro a Pato e Ronaldinho. Gioca nel San Paolo, è extracomunitario, costa 15 milioni. Non mancano le alternative. Una po­trebbe essere proprio il miglior amico di Kakà , il connazionale Robinho. Potrebbe lasciare il Manchester City che, invece, sta per ingaggiare Tevez in rotta di colli­sione con il Manchester United. E dire che era stato proprio Robinho uno dei principali sponsor di Kakà al City lo scor­so gennaio. Dopo Robinho, lo spagnolo Villa (Valencia) che, a prescindere dalle doti tecniche, ha due importanti peculia­rità : è comunitario e il suo cartellino do­vrebbe costare non più di 25 milioni di euro, rispetto ai 30 di Robinho. E sempre dal Valencia, ecco che può arrivare anche David Silva, esterno (ma alla bisogna può accentrarsi) di sinistra nel 4-4-2. Ma la società rossonera continua a cer­care anche una prima punta. Il sogno è Eto‘o, la certezza potrebbe essere Adeba­yor. Il camerunense, tra l'altro gratifica­to dallo stato di comunitario, sta andando in scadenza di contratto (30 giugno 2010) e potrebbe essere già acquistato pagando un indennizzo non superiore ai 20 milio­ni di euro. Ma il club di via Turati teme che, più che l'investimento per l'acqui­sto, a lungo andare sia l'ingaggio di Eto­'o (attualmente guadagna 6 milioni di eu­ro netti all'anno) a non far quadrare più i conti del delicatissimo bilancio rossone­ro. In effetti l'operazione-Kakà avrà anche lo scopo di «calmierare» il monte-ingag­gi. Ceduto il brasiliano al Real Madrid (nella nuova stagione avrebbe visto il suo incrementato a 11 milioni di euro netti a stagione), andrebbe a Ronaldinho (6,5) il primato dello stipendio più alto di Mila­nello. Eto'o partirebbe già da una base elevata mentre Adebayor ( un vecchio «pallino» di Ancelotti) potrebbe salire al massimo a cinque milioni di euro. Ades­so dall'Arsenal ne percepisce quattro.

[b:9329c8fa94]Se dovesse realmente arrivare Villa...giuro che lucido la pelata a Galliani vita natural durante[/b:9329c8fa94].[/quote:9329c8fa94]

allora la pelata di fester resterà opaca forever... :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”