a sandocà ,statte bono e pensa alla tua Kristina asfaltata da Aletta...sandocan19 ha scritto:azzardo il tridente del Milan dell'anno prossimo....Bogdani-Ceravolo(il vice-Pato)-Tiribocchi (forse riuscite a soffiarlo al Lecce retrocesso)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Puntare al grande slam??? Sei una puntina ottimista,Gaius. Il prossimo anno,sarà già tanto se ad Aprile saremo ancora in corsa per vincere lo scudetto. Sarebbe già un bel risultato.GaiusBaltar ha scritto:Direi un pó leggerina come squadra che punta al grande slam............Poi bisogna anche vedere come il Leo riesce a farli girare e soprattutto a farli correre!
sogna, zio... sogna.zio ha scritto:è fatta. SPALLETTI ALLA juve.
si porta con sè Aquilani e De rossi.
lo credo anch'io. ma non so se riuscirà nell'intento, essendo tutto molto chiaro...tiffany rayne ha scritto:Dai è piuttosto chiaro, prima delle elezioni cerca di non dare l'annuncio ufficiale della sua cessione.
Veramente di grande slam parlano sempre Gianni e Pinotto, ossia Fester e Berlusca, io non ci credo più dai tempi di Capello fai te! Era una frase ironica mi sono espresso male, sorry.Lonewolf ha scritto:Puntare al grande slam??? Sei una puntina ottimista,Gaius. Il prossimo anno,sarà già tanto se ad Aprile saremo ancora in corsa per vincere lo scudetto. Sarebbe già un bel risultato.GaiusBaltar ha scritto:Direi un pó leggerina come squadra che punta al grande slam............Poi bisogna anche vedere come il Leo riesce a farli girare e soprattutto a farli correre!![]()
Comunque bisogna aspettare il mercato...Sicuramente spunteranno altri nomi ed altre trattative,quindi quella era solo una bozza di formazione.