[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19111 Messaggio da Lonewolf »

sandocan19 ha scritto:azzardo il tridente del Milan dell'anno prossimo....Bogdani-Ceravolo(il vice-Pato)-Tiribocchi (forse riuscite a soffiarlo al Lecce retrocesso)
a sandocà ,statte bono e pensa alla tua Kristina asfaltata da Aletta... :-D

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19112 Messaggio da sandocan19 »

Lonewolf ha scritto:
sandocan19 ha scritto:azzardo il tridente del Milan dell'anno prossimo....Bogdani-Ceravolo(il vice-Pato)-Tiribocchi (forse riuscite a soffiarlo al Lecce retrocesso)
a sandocà ,statte bono e pensa alla tua Kristina asfaltata da Aletta... :-D
gne gne gne... :P :P :evil: :evil:

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19113 Messaggio da sonny »

haha

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19114 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Tiribocchi al Milan farebbe un figurone :roll: :DDD

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19115 Messaggio da Lonewolf »

Leonardo ha affermato di voler creare il giusto mix di tecnica e forza fisica. Conferme che Toni sarebbe entrato nel mirino del Milan. In difesa potrebbe arrivare Alex Silva (che diventerà  comunitario a breve),a centrocampo Hernanes e Perrotta. A sto punto prende forma il nuovo Milan di Leonardo :
Abbiati;Flamini (o Antonini o Abate),Thiago Silva,Alex Silva (o Mexes),Zambrotta;Gattuso,Hernanes,Ambrosini (o Perrotta);Pato,Toni,Ronaldinho.
Un secondo portiere (basta Dida!!!),Bonera,Oddo (?),Favalli (bastaaaaa),Nesta (???),Jankulovski,Inzaghi,Borriello,Paloschi (?),Di Gennaro (?).
Direi un pó sguarnita come rosa...per ora.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19116 Messaggio da GaiusBaltar »

Direi un pó leggerina come squadra che punta al grande slam............Poi bisogna anche vedere come il Leo riesce a farli girare e soprattutto a farli correre!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19117 Messaggio da zio »

è fatta. SPALLETTI ALLA juve.
si porta con sè Aquilani e De rossi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19118 Messaggio da zio »

:039
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19119 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Direi un pó leggerina come squadra che punta al grande slam............Poi bisogna anche vedere come il Leo riesce a farli girare e soprattutto a farli correre!
Puntare al grande slam??? Sei una puntina ottimista,Gaius. Il prossimo anno,sarà  già  tanto se ad Aprile saremo ancora in corsa per vincere lo scudetto. Sarebbe già  un bel risultato. :roll:
Comunque bisogna aspettare il mercato...Sicuramente spunteranno altri nomi ed altre trattative,quindi quella era solo una bozza di formazione.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19120 Messaggio da norrin2007 »

zio ha scritto:è fatta. SPALLETTI ALLA juve.
si porta con sè Aquilani e De rossi.
sogna, zio... sogna. :lol:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19121 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Dai è piuttosto chiaro, prima delle elezioni cerca di non dare l'annuncio ufficiale della sua cessione.
lo credo anch'io. ma non so se riuscirà  nell'intento, essendo tutto molto chiaro...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19122 Messaggio da GaiusBaltar »

Lonewolf ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Direi un pó leggerina come squadra che punta al grande slam............Poi bisogna anche vedere come il Leo riesce a farli girare e soprattutto a farli correre!
Puntare al grande slam??? Sei una puntina ottimista,Gaius. Il prossimo anno,sarà  già  tanto se ad Aprile saremo ancora in corsa per vincere lo scudetto. Sarebbe già  un bel risultato. :roll:
Comunque bisogna aspettare il mercato...Sicuramente spunteranno altri nomi ed altre trattative,quindi quella era solo una bozza di formazione.
Veramente di grande slam parlano sempre Gianni e Pinotto, ossia Fester e Berlusca, io non ci credo più dai tempi di Capello fai te! Era una frase ironica mi sono espresso male, sorry.
Pure te mi pari ottimista quando parli di essere ancora in corsa per lo scudetto ad aprile, con sta formazione manco a settembre stiamo in corsa per lo scudetto.
Aspettare il mercato per cosa? Altre cessioni? Altri bidoni scaduti?
Naaaaaaaaa
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19123 Messaggio da norrin2007 »

Immagine

te lo dico io: PERCHE' SEI UN COGLIONE! :evil:
p.s. "il milan non puó perdere 70mln all'anno"? e quando hai preso rivaldo, redondo, ronaldo, emerson, oddo, oliveira, e quando hai rinnovato il contratto a dida... non ci hai pensato? :furioso: buffone!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19124 Messaggio da Lonewolf »

No no...non sono molto ottimista. Era solo una speranza per gli obiettivi della prossima stagione,almeno giocarsela fino alla fine. Povero leonardo,secondo me sarebbe pure buono,ma che cazzo di squadra gli metteranno in mano? Intanto i cretini della carta stampata si sbizzarriscono...(vedi notizia riportata dallo zio) :DDD

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19125 Messaggio da norrin2007 »

ormai sono abbastanza rassegnato... siamo diventati quello che l'inter era qualche anno fa. una società  da "operetta".... :no:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”