[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19021 Messaggio da Alexander Supertramp »

lone wolf ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto:
madball ha scritto:
Husker_Du ha scritto:L'inglese lo impari sul campo....parlandolo quotidianamente....

Gli insegnanti ed i libri di grammatica servono a ben poco....

Quando arrivai in inghilterra non avevo mai studiato inglese......mi sono trovato una ragazza che parlasse bene la lingua....ed in pochi mesi il piu' era fatto.....

Consiglio a carletto di trovarsi una fidanzata inglese...... :)

è vero, poi me lo voglio vedere carletto parlare in cockney con lampard e soic :)

cmq carletto mi sa pe ril momento a parte il reggiano sa anceh il rumeno ;)
insisto: da uno che studia inglese da più di sei mesi, con i migliori insegnanti in circolazione, tenendo conto il tipo di lavoro che fa, è assolutamente lecito pretendere di più.
lo prenderanno per i fondelli per un paio di anni come è stato fatto ai tempi di Ranieri-tinkerman :lol:
Imparare da zero una nuova lingua a 50 anni non è la stessa cosa che farlo a 20.... :roll:

Comunque alla fine quello che conta è essere un bravo allenatore..non credo che il tedesco o il portoghese del Trap fossero migliori dell' attuale inglese di Carletto, eppure ció non gli ha impedito di vincere lo scudetto sia in Portogallo che in Germania :wink:

Per me farà  benissimo in Inghilterra, a dispetto delle difficoltà  nella lingua...

che poi non mi sembra un gran problema visto che puó scegliersi un vice che parli bene i due idiomi e faccia da tramite tra lui e la squadra
per quanto riguarda l'aspetto linguistico ho fatto riferimento esplicito alla sua "particolare" professione: bisogna ricordare come sia nel calcio da almeno una trentina d'anni di cui 20 da calciatore e 10 da allenatore. avrà  gocato (e allenato) centinaia di partite in giro per l'europa, confrontandosi con centinaia di colleghi stranieri e ancor più avversari calciatori. da allenatore avrà  potuto comunicare con alcuni calciatori della rosa solo in inglese...

per quanto riguardo l'aspetto tecnico, sono sicuro che in premier possa far decisamente bene, le migliori squadre sono da almeno un decennio in mano agli stranieri (e ci sarà  qualche ragione :) ).
se torno in dietro con la mente non ricordo l'ultimo manager inglese ad aver vinto la premier (gli scozzesi Ferguson e Dalglish non valgono :lol: )
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19022 Messaggio da Midian »

rico ha scritto:cmq.. in tema milan.. prima della fine delle elezioni hanno tutti le mani legate! C'è troppo in ballo! Una volta votato si vedrà , o si saprà .

infatti...dopo le elezioni i milanisti lo pigliano in quel posto :lol:...i milanisti di sinistra, lo pigliano due volte :awww: :blankstare:

io invece l'ho già  dato con Quagliarella al Napoli :cry:
(ma come si fa a darlo ad una concorrente diretta!)
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19023 Messaggio da lone wolf »

theinvoker ha scritto:Bhe dai intanto è arrivato Diego e non è ancora andato via nessun big

Spero che Kaka resti al Milan....piuttosto spero se ne vada dall'Italia Ibrahimovic
Lo spererei anch'io...ma non credo che ci sia qualcuno disposto a dargli i 12 milioni netti che gli dà  Moratti...quindi credo rimarrà  all' Inter, magari strappando un ulteriore "ritocchino" sull' ingaggio :evil:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19024 Messaggio da giampaolo pozzo »

ma per me l'udinese vuole andare in serie b via quagliarella e da quello che si dice il sostituto è corradi ma chi lo vuole e poi adesso via anche leonardi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19025 Messaggio da tiffany rayne »

se torno in dietro con la mente non ricordo l'ultimo manager inglese ad aver vinto la premier (gli scozzesi Ferguson e Dalglish non valgono :lol: )
L'ultimo manager inglese ha vincere il campionato è stato Wilkinson con il Ledds nel 1992 (controllato su internet).

Al Chelsea non hanno mai avuto dubbi nello scegliere un allenatore non inglese, probabilmente avrebbero voluto tenere Hiddink ma il proprietario russo del Chelsea lo vuole concentrato (nell'anno dei mondiali) sulla nazionale russa.

Piu' che questioni tattiche Ancelotti dovrà  pensare a conquistare la fiducia del gruppo. Scolari non era uno scarso ma ha fallito proprio perchè non è mai entrato in sintonia piena con il gruppo di calciatori che conta all'interno dello spogliatoio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19026 Messaggio da lone wolf »

Alexander Supertramp ha scritto: per quanto riguarda l'aspetto linguistico ho fatto riferimento esplicito alla sua "particolare" professione: bisogna ricordare come sia nel calcio da almeno una trentina d'anni di cui 20 da calciatore e 10 da allenatore. avrà  gocato (e allenato) centinaia di partite in giro per l'europa, confrontandosi con centinaia di colleghi stranieri e ancor più avversari calciatori. da allenatore avrà  potuto comunicare con alcuni calciatori della rosa solo in inglese...

per quanto riguardo l'aspetto tecnico, sono sicuro che in premier possa far decisamente bene, le migliori squadre sono da almeno un decennio in mano agli stranieri (e ci sarà  qualche ragione :) ).
D'accordo Alex...ma il problema più che di Ancelotti credo sia "italiano": vivendo in una città  universitaria, e avendo spesso lavorato a contatto con ragazzi che vengono da altri Paesi, posso dire che altrove il bilinguismo è una realtà  ed è facile trovare anche chi parla 4/5 lingue differenti....qui si fa già  fatica a trovare chi riesca a parlare un italiano corretto :roll:

Del resto con un premier così, è dura aspettarsi di più.... :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=8oExfLlLRuI
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19027 Messaggio da Xisco »

tiffany rayne ha scritto:
L'ultimo manager inglese ha vincere il campionato è stato Wilkinson con il Ledds nel 1992 (controllato su internet).
tiff, di la verità ....tu sei lui....

Immagine

:-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19028 Messaggio da tiffany rayne »

Xisco ha scritto:

Immagine

Ma io non porto i baffi. :lol:

Mi ero incuriosito, ho fatto una rapida ricerca su internet. Peró quella squadra me la ricordo bene, soprattutto per la presenza di Cantona. Oggi il Ledds naviga nelle serie inferiori inglesi dopo essersi indebitato in maniera incredibile, ma grazie al suo passato rimane una società  prestigiosa. La Juve nel 1971 ci perse anche una finale di Coppa UEFA (2-2 a Torino e 1-1 in terra d'albione). maledetta regola dei gol segnati in trasferta.

Qui mi fermo. :lol:

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19029 Messaggio da Alexander Supertramp »

lone wolf ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto: per quanto riguarda l'aspetto linguistico ho fatto riferimento esplicito alla sua "particolare" professione: bisogna ricordare come sia nel calcio da almeno una trentina d'anni di cui 20 da calciatore e 10 da allenatore. avrà  gocato (e allenato) centinaia di partite in giro per l'europa, confrontandosi con centinaia di colleghi stranieri e ancor più avversari calciatori. da allenatore avrà  potuto comunicare con alcuni calciatori della rosa solo in inglese...

D'accordo Alex...ma il problema più che di Ancelotti credo sia "italiano": vivendo in una città  universitaria, e avendo spesso lavorato a contatto con ragazzi che vengono da altri Paesi, posso dire che altrove il bilinguismo è una realtà  ed è facile trovare anche chi parla 4/5 lingue differenti....qui si fa già  fatica a trovare chi riesca a parlare un italiano corretto :roll:

Del resto con un premier così, è dura aspettarsi di più.... :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=8oExfLlLRuI

vabbè, allora mi faccio paladino della par condicio :-D

http://www.youtube.com/watch?v=Lp2uDyzxP6g
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19030 Messaggio da Lonewolf »

un mio amico mi esponeva la sua idea,un pó strampalata e bislacca,ma non del tutto campata in aria...E se la cessione di Kakà  e Ibrahimovic non fosse altro che una manovra per liberarsi dei due giocatori nettamente più costosi della Serie A per poi imporre una sorta di tetto-ingaggi? Io non ci capisco un cazzo e giro la questione agli economisti del topic,ma a me piacerebbe fosse vero...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19031 Messaggio da Xisco »

Xisco ha scritto:

Immagine

Ma io non porto i baffi. :lol:

Mi ero incuriosito, ho fatto una rapida ricerca su internet. Peró quella squadra me la ricordo bene, soprattutto per la presenza di Cantona. Oggi il Ledds naviga nelle serie inferiori inglesi dopo essersi indebitato in maniera incredibile, ma grazie al suo passato rimane una società  prestigiosa. La Juve nel 1971 ci perse anche una finale di Coppa UEFA (2-2 a Torino e 1-1 in terra d'albione). maledetta regola dei gol segnati in trasferta.

Qui mi fermo. :lol:
io ricordo la squadra con martin in porta, e kewell e viduka in attacco...

....quella che fece penare il milan in casa....(memorabile la papera di dida)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19032 Messaggio da Midian »

giampaolo pozzo ha scritto:ma per me l'udinese vuole andare in serie b via quagliarella e da quello che si dice il sostituto è corradi ma chi lo vuole e poi adesso via anche leonardi
Ma caro pozzo io di cicciobelloleonardi ME NE FREGO! (pare poi che il sostituto Gasparin, quello che ha lavorato nel Vicenza "vincente" degli anni'90 sia bravo).Corradi viene preso per fare gli ultimi 20 minuti quando serve una torre per sbloccare il risultato di 0-0, il centravanti titolare sarà  FloroFlores, pare che gli vogliano dare un anno da titolare fisso per vedere se si afferma in maniera definitiva, il ragazzo forse ha più tecnica del Quaglia ma non la stessa furbizia, determinazione e ahimè gli stessi colpi...come cazzo mi divertiró? :roll:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19033 Messaggio da Alexander Supertramp »

Midian ha scritto:
giampaolo pozzo ha scritto:ma per me l'udinese vuole andare in serie b via quagliarella e da quello che si dice il sostituto è corradi ma chi lo vuole e poi adesso via anche leonardi
Ma caro pozzo io di cicciobelloleonardi ME NE FREGO! (pare poi che il sostituto Gasparin, quello che ha lavorato nel Vicenza "vincente" degli anni'90 sia bravo).Corradi viene preso per fare gli ultimi 20 minuti quando serve una torre per sbloccare il risultato di 0-0, il centravanti titolare sarà  FloroFlores, pare che gli vogliano dare un anno da titolare fisso per vedere se si afferma in maniera definitiva, il ragazzo forse ha più tecnica del Quaglia ma non la stessa furbizia, determinazione e ahimè gli stessi colpi...come cazzo mi divertiró? :roll:
non vorrei avvilirvi, ma si parla di un forte interessamento del Wolfsbug campione di Germania per Totó Di Natale...

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19034 Messaggio da rico »

Lonewolf ha scritto:un mio amico mi esponeva la sua idea,un pó strampalata e bislacca,ma non del tutto campata in aria...E se la cessione di Kakà  e Ibrahimovic non fosse altro che una manovra per liberarsi dei due giocatori nettamente più costosi della Serie A per poi imporre una sorta di tetto-ingaggi? Io non ci capisco un cazzo e giro la questione agli economisti del topic,ma a me piacerebbe fosse vero...

idea interessante e auspicabile ma campata in aria. Finchè esisteranno imbecilli alla moratti, assolutamente campata in aria. A meno di non "subire" un intervento dall'alto e cioè dall'uefa o dalla fifa. Cmq.. al momento è solo un'idea con nulla di concreto. Che poi, per dirla, l'ingaggio nudo e crudo dice poco. Jordan in nba beccava il massimo dello stipendio previsto dai bulls ma, in confronto al totale dei suoi guadagni era forse il 20%. Ormai la questione "diritti d'immagine" è preponderante, soprattutto su "campioni" o cmq persone dalla visibilità  planetaria come loro. Es. io ti do 20 milioni netti ma i diritti d'immagine sono 50 e 50 :-) Vuol dire che nike dovrebbe pagare metà  ibra e metà  l'inter.. :-) :-) va a finire che ci guadagna pure sopra la società ...
Per questo che, per quanto uno possa essere obiettivo, senza essere a conoscenza delle condizioni di partenza, è sempre difficile disquisire su questi argomenti.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19035 Messaggio da rico »

Midian ha scritto:
Qui si parla di Barreto..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”