[O.T.] La Dieta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io a dicembre ero 92kg di ciccia.. ora sono 77 e faccio molta palestra..
Per dimagrire è fondamentale la dieta e nn l'allenamento
Certo l'allenamento ti velocizzerebbe il tutto..
Un consiglio che posso dare a Ortheus è di fare invece attività di pesistica.. cioè lo so che nn hai voglia, ma i primi tempi sono gli unici in cui si riesce a dimagrire e mettere su massa muscolare allo stesso tempo dando uno sprint al tuo obiettivo finale.
Le diete low carb ma ipercaloriche sono per chi fa massiccio uso di pesi.
Naturalmente l'attività cardiaca è quello che tutti (compreso me) consigliano per chi vuole dimagrire.
Non dimenticarti che puoi fare uso di massicce dosi di caffè, peperoncino, e magari puoi integrare con carnitina per aiutarti, e polase per la stanchezza.
Per dimagrire è fondamentale la dieta e nn l'allenamento
Certo l'allenamento ti velocizzerebbe il tutto..
Un consiglio che posso dare a Ortheus è di fare invece attività di pesistica.. cioè lo so che nn hai voglia, ma i primi tempi sono gli unici in cui si riesce a dimagrire e mettere su massa muscolare allo stesso tempo dando uno sprint al tuo obiettivo finale.
Le diete low carb ma ipercaloriche sono per chi fa massiccio uso di pesi.
Naturalmente l'attività cardiaca è quello che tutti (compreso me) consigliano per chi vuole dimagrire.
Non dimenticarti che puoi fare uso di massicce dosi di caffè, peperoncino, e magari puoi integrare con carnitina per aiutarti, e polase per la stanchezza.
-
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi avanzati
no spe.. che lo stretch nn faccia niente nn è vero, se vuoi dire che farlo previene da tendiniti o strappi sono d'accordo nel dire che non è vero, ma i muscoli si possono allungare e lo stesso le sacche in cui sono contenuti.. basta farlo bene, ogni muscolo ha il suo, è un lavoro lungo.
Io sono sub e riesco a chiudermi i 3 rubinetti di un bibo senza problemi..
Io sono sub e riesco a chiudermi i 3 rubinetti di un bibo senza problemi..
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
nel mio palazzo al9 piano hanno appena inaugurato una piscina..
la vedo dalla mia finestra (sto al 22) ed e' sempre emzza vuota(per ora..)
potrebbe avvenire il miracolo......
attenzione...
edit.il miracolo non e' che ci salto direttamente dentro....anche se sarebbe piu probabile dell'andarci..
ovvio non e' olimpionica, ma mi andrebbe benissimo.tanto mezza vasca olimpionica di stile libero c0nvinto (mi ricordo ancora come si fa) mi devo fermare perche' son stanco..
sarebbe figo dovessi prendere l'ascensore direttamente, ma invece devo andare al pino terra fare 3 passi per cambiare ala del palazzo e salire al 9..
:D:D
la vedo dalla mia finestra (sto al 22) ed e' sempre emzza vuota(per ora..)
potrebbe avvenire il miracolo......
attenzione...
edit.il miracolo non e' che ci salto direttamente dentro....anche se sarebbe piu probabile dell'andarci..
ovvio non e' olimpionica, ma mi andrebbe benissimo.tanto mezza vasca olimpionica di stile libero c0nvinto (mi ricordo ancora come si fa) mi devo fermare perche' son stanco..
sarebbe figo dovessi prendere l'ascensore direttamente, ma invece devo andare al pino terra fare 3 passi per cambiare ala del palazzo e salire al 9..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
cacare fa molto bene, al corpo ed allo spiritoVasco Rossi ha scritto:ieri sera con amici sono stato in una griglieria, un sacco de carne de cavallo e un pó troppa birra (Beck's), oggi me sento un pó in colpa ma ho già cagate 3 volte
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
http://www.youtube.com/watch?v=oPOph4T2TAsCanellaBruneri ha scritto:cacare fa molto bene, al corpo ed allo spiritoVasco Rossi ha scritto:ieri sera con amici sono stato in una griglieria, un sacco de carne de cavallo e un pó troppa birra (Beck's), oggi me sento un pó in colpa ma ho già cagate 3 volte
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso