ragazzi sono tornato!!!

Vi dico solo che ieri pomeriggio ero nel centro di Chisinau e ricevevo aggiornamenti in diretta su Fiorentina-Milan...e il mio primo pensiero andava al papero...Ma dove cazzo sei finito,Papero???!!! Se non ricordo male avevamo un appuntamento...una bella cyber-inculata...O hai optato per auto-incularti?
Standing ovation per Dark Side!!!
Adesso me lo voglio vedere il Papero e quegli stronzi dei Della Valle a giocarsela con Arsenal,Lione,Atletico Madrid e compagnia bella...
Mo,chiedo venia se riparlo di argomenti già trattati,ma sono stato via una settimana...perdonatemi.
Bravo Antonchik,la pensiamo uguale uguale su Ancelotti :se ne è andato da grande. In mezzo a tanti cafoni e ignoranti di merda,un signore come lui mancherà . E cari norrin e gaius...occhio a non doverlo rimpiangere (io staró lì sulla riva del fiume ad aspettare...

)...ah,un consiglio spassionato:si puó essere credibilissimi anche senza chiamarlo Porcellotti o almeno adesso che ci saluta con gran classe,credo se lo sia meritato

Sono contento anch'io per Nesta,ma una rondine non fa primavera...Intanto apprendo ora che ci siamo fatti inculare Gourcuff dal Bordeaux,mica dal Real o il Barca. Se il buon giorno si vede dal mattino...
Un grande applauso al pubblico di Firenze per il saluto a Maldini (impara papero),a Guardiola per aver dimostrato di essere un fuoriclasse sia come tecnico che come uomo (ma ripeto...il suo esempio farà più danni della peste bubbonica).
Un augurio al Toro perchè possa ritornare immediatamente in A ma con un altro presidente.
Un augurio a Ibra e il suo strozzino di farsi,adesso che hanno un pó di tempo,una bella vacanza di una settimana in Moldova...per capire quanto schifo fanno (augurio esteso al 99,9% dei calciatori).
Detto ció...complimenti all'Inter per il suo scudetto. Sinceri.
P.S.:Leonardo oggi : il modulo base del Milan è sempre stato il 4-3-1-2,ma vedremo se cambiare o meno...