[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18976 Messaggio da Xisco »

Antonchik ha scritto:
Xisco ha scritto:più che l'aspetto mentale, sarebbe da verificare la propensione agli infortuni visto che è soggetto a contratture, stiramenti....
verissimo, secondo me a causa delle cure intense che ha avuto per curare la sua forma di nanismo.
bingo! ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18977 Messaggio da giampaolo pozzo »

ormai quagliarella è a napoli e a me dispiace molto perchè è stato un bel giocatore a udine ma se lavezzi se ne và (quasi sicuramente)il napoli è uguale a prima

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18978 Messaggio da appulos »

l'unica grossa colpa di ancelotti è di non essersi imposto durante le campagne acquisti coi giocatori che avrebbe voluto.Quando l'allenatore ha un progetto di gioco ha bisogno di interpreti validi.Se sei costretto a giocare con quegli ectoplasmi che la societa' ti propina,va a finire che ti confondi le idee e inizi a diventare un mediocre....la via che stava percorrendo Carletto.
Sono sicuro che al Chelsea fara' bene visto che ha a disposizione il grano di Abrahmovic per assecondare i suoi voleri.Se poi si porta Pirlo e Seedorf avvio le pratiche per il processo di beatificazione.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18979 Messaggio da Lonewolf »

ragazzi sono tornato!!! :-D Vi dico solo che ieri pomeriggio ero nel centro di Chisinau e ricevevo aggiornamenti in diretta su Fiorentina-Milan...e il mio primo pensiero andava al papero...Ma dove cazzo sei finito,Papero???!!! Se non ricordo male avevamo un appuntamento...una bella cyber-inculata...O hai optato per auto-incularti? :-D
Standing ovation per Dark Side!!! :DDD :DDD :DDD
Adesso me lo voglio vedere il Papero e quegli stronzi dei Della Valle a giocarsela con Arsenal,Lione,Atletico Madrid e compagnia bella... :DDD

Mo,chiedo venia se riparlo di argomenti già  trattati,ma sono stato via una settimana...perdonatemi.
Bravo Antonchik,la pensiamo uguale uguale su Ancelotti :se ne è andato da grande. In mezzo a tanti cafoni e ignoranti di merda,un signore come lui mancherà . E cari norrin e gaius...occhio a non doverlo rimpiangere (io staró lì sulla riva del fiume ad aspettare...;) )...ah,un consiglio spassionato:si puó essere credibilissimi anche senza chiamarlo Porcellotti o almeno adesso che ci saluta con gran classe,credo se lo sia meritato ;)
Sono contento anch'io per Nesta,ma una rondine non fa primavera...Intanto apprendo ora che ci siamo fatti inculare Gourcuff dal Bordeaux,mica dal Real o il Barca. Se il buon giorno si vede dal mattino... :roll:
Un grande applauso al pubblico di Firenze per il saluto a Maldini (impara papero),a Guardiola per aver dimostrato di essere un fuoriclasse sia come tecnico che come uomo (ma ripeto...il suo esempio farà  più danni della peste bubbonica).
Un augurio al Toro perchè possa ritornare immediatamente in A ma con un altro presidente.
Un augurio a Ibra e il suo strozzino di farsi,adesso che hanno un pó di tempo,una bella vacanza di una settimana in Moldova...per capire quanto schifo fanno (augurio esteso al 99,9% dei calciatori).
Detto ció...complimenti all'Inter per il suo scudetto. Sinceri.

P.S.:Leonardo oggi : il modulo base del Milan è sempre stato il 4-3-1-2,ma vedremo se cambiare o meno...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18980 Messaggio da GaiusBaltar »

Senti Lonewolf ma parliamo di cose serie: topa? Quante te ne sei bombate? Foto? Racconti? Dimmi la sezione in cui posti i risultati della missione, quei posti mi affascinano, e pure loro mi affascinano:
Miss Moldavia 2007
Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18981 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Senti Lonewolf ma parliamo di cose serie: topa? Quante te ne sei bombate? Foto? Racconti? Dimmi la sezione in cui posti i risultati della missione, quei posti mi affascinano, e pure loro mi affascinano:
Miss Moldavia 2007
Immagine
Ciao Gaius ;)
no,non ero lì con scopi bellicosi...Ero lì con la mia ragazza per il matrimonio di una sua sorella.
Comunque ad essere sinceri,non sono rimasto particolarmente colpito dal livello della fauna locale (non come in altre città  dell'est dove sono stato...). La mia ragazza (non perchè è la mia ragazza...ma veramente non sono riuscito a vederne di più belle :053 )mi ha detto che è difficile vedere belle belle ragazze ancora lì,perchè quelle belle capiscono presto l'antifona e se ne vanno via da quel Paese (infatti quelle più carine le ho proprio viste in aeroporto a Chisinau e Timisoara dove si faceva scalo).

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18982 Messaggio da GaiusBaltar »

O.T. Gaius mediatore d'affari
Quindi mi vuoi dire che gli unici prodotti tipici ancora disponibili sono questi?
Immagine

Si vabbè peró voglio vedere le foto della sposa, lo sai che mi ingrafano le signorine vestite candidamente da spose.......
Fine O.T. Gaius mediatore d'affari

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18983 Messaggio da Lonewolf »

Domani vedo di scrivere qualcosa sull'altro topic,quello sulla Moldova e vedo cosa riesco a fare con le foto,ma non assicuro niente ;)...adesso vado a dormire perchè sono in piedi dalle 04 30 di sta mattina :060
A domani ;)

IT: Seedorf sembra abbia chiesto di andare al Chelsea. Se andrà  pure Pirlo,non sottovaluterei l'aspetto contropartite tecniche (Alex,Essien,Drogba etc.)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18984 Messaggio da GaiusBaltar »

Ditemi dove firmare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18985 Messaggio da Lonewolf »

Milan, l'offerta dello sceicco è di 400 milioni!

10:30 del 02 giugno

Lo sceicco Al Maktoum pronto a entrare nel capitale del club rossonero.
Il Dubai corre verso il Milan.
L'emiro si prepara a rompere gli indugi dopo la conquista di un posto in Champions League e mette sul piatto 400 milioni per il 40%.
Alla Fininvest un'opzione per cedere il restante 60%.

Dubai prepara l'offerta per il Milan.
Lo sceicco Al Maktum aspettava l'approdo in Champions per ufficializzare la proposta già  questa settimana.
L'emiro punta a rilevare subito il 40% versando circa 400 milioni, valutando il club rossonero attorno al miliardo di euro.
Alla Fininvest un'opzione di vendita sull'altro 60% attraverso l'esercizio di un'opzione put con scadenza tra due anni.
Ma in tv Berlusconi preferisce glissare sulla possibile cessione: "In questo momento non ci sono trattative in corso, peró nella vita tutto è possibile".

Maxi-plusvalenza e meno perdite i vantaggi per Fininvest.
Se confermata nei numeri, l'offerta di Al Maktum avvicinerebbe quella di Glazer sul Manchester United e frutterebbe un capital gain di 337 milioni. Per la Fininvest potrebbe essere veramente difficile dire di no. L'ultima parola spetta a Berlusconi.

(Milano Finanza)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18986 Messaggio da rico »

io spero nello sceicco... :-) :-) by by milan :-) :-) adios!! lo voglio proprio vedere senza la lunga mano del berlusca, tv, diritti tv ecc ecc... Senza contare che lo voglio vedere con un miliardo di euri di investimento da far rientrare.. ehehehe.... o qualcuno crede che qualcuno al mondo che possa gettare quella cifra per sport?? Diranno la preghierina in direzione della mecca? Basta alcol e 72 vergini solo dopo il martirio? ahahahahahaha.. no no.. da interista AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA......
ps. quante ragazzine si paga il berlusca con quei soldini? :-) :-) :-) va a finire che sbaglia il conto e paga pure il manico che tromba la sua donna :-)
Senza considerare che, quante tasse pagherà  sul capital gain? Dopo la salva previti, l'alfano e tutte ste porcate, si farà  pure la salva tasse?
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18987 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:io spero nello sceicco... :-) :-) by by milan :-) :-) adios!! lo voglio proprio vedere senza la lunga mano del berlusca, tv, diritti tv ecc ecc... Senza contare che lo voglio vedere con un miliardo di euri di investimento da far rientrare.. ehehehe.... o qualcuno crede che qualcuno al mondo che possa gettare quella cifra per sport?? Diranno la preghierina in direzione della mecca? Basta alcol e 72 vergini solo dopo il martirio? ahahahahahaha.. no no.. da interista AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA......
ps. quante ragazzine si paga il berlusca con quei soldini? :-) :-) :-) va a finire che sbaglia il conto e paga pure il manico che tromba la sua donna :-)
Senza considerare che, quante tasse pagherà  sul capital gain? Dopo la salva previti, l'alfano e tutte ste porcate, si farà  pure la salva tasse?
rico...ti preferisco quando parli di figa :wink:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18988 Messaggio da rico »

corri a votare Stoya!!! che qua vogliono far passare quel metro cubo di lardo con due buchi e una lingua...
peró.. pensaci n'attimo.. soprattutto sul fatto di rientrare con l'investimento... la vedi davvero così stramba come opinione?
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18989 Messaggio da Antonchik »

rico, appurato che anche io ti preferisco quando parli di figa (quando parli di calcio sei il classico bauscia, senza offesa eh ;) ), mi spieghi bene il fatto del rientro dell'investimento? non mi è molto chiaro
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18990 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:corri a votare Stoya!!! che qua vogliono far passare quel metro cubo di lardo con due buchi e una lingua...
peró.. pensaci n'attimo.. soprattutto sul fatto di rientrare con l'investimento... la vedi davvero così stramba come opinione?
Stoya l'ho già  votata...;) E tu hai votato Aletta?
Rico,come ti ho già  detto,io non ci capisco un cazzo di finanza e quindi non vorrei sparare cazzate (come magari fanno altri). Da profano e ignorante...di solito gli sceicchi nuotano nei soldi (cioè...Abramovich gli fa le seghe allo sciecco),qiuindi non credo gli cambi la vita spendere ste cifre. Bisogna solo capire quanta passione ci vuole mettere (vedi esempio del Man City) in sto progetto. Ecco...è la passione il grande punto interrogativo in ste cose,non i dindi,imho.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”